una veterana, Per così dire...

« Older   Newer »
  Share  
ikitaka
view post Posted on 28/1/2006, 10:13




Ciao a tutte, io sono ikitaka. Faccio cosplay da ormai quasi 4 anni. Se per caso avete bisogno di qualche aiuto, chiedete pure! Vi posto un'immagine del nostro gruppo.
Bye!

Attached Image: noi__copia.JPG

noi__copia.JPG

 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/1/2006, 15:01




ciao Ikitaka benvenuta tra noi! ^_____^
grazie per l'aiuto.....se avrò bisogno chiederò sicuramente...uuuhhh che belli i CYBORG

ti andrebbe dui presentarti? ^___-
 
Top
minachan
view post Posted on 29/1/2006, 16:29




aaaaaaaaaah!!!!!!!!! ma ti ho vista a Lucca quest'anno!!!! bello il cosplay di Françoise!!! anke io vorrei farlo prima o poi!!! ma x l'anno prossimo ho gia deciso quali cosplays realizzare!!! o almeno...ci proverò!!!! allora se avrò dei problemi kiederò consigli a te!!! ^__- eheheh!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 12/2/2006, 15:36




Belli i Cyborg! ^O^ Complimenti!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 12/2/2006, 17:16




ank'io devo iniziare a prepararmi un po prima x il luccacomics di quest'anno!
 
Top
minachan
view post Posted on 16/2/2006, 15:22




oooh kenda!!!! allora al prossimo luccacomics tutte in cosplay!!!! *___* non vedo l'ora!!!! (se.....prima sarebbe carino farmi il vestito...-__-"")
 
Top
Kendappa
view post Posted on 16/2/2006, 23:32




siiiiiiiiiiiii!!! XD

Io vorrei farmi il vestito da Black mage di FFXIOnline...magari con altra gente, sarebbe troppo belloooooooo!!! *_*
 
Top
minachan
view post Posted on 17/2/2006, 00:07




nun conosco ç__ç
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 15/3/2006, 22:24





ohhhhhhhh ke figata il cosplay dei cyborg....perkè nn li ho visti a lucca e mina si!?
ormai la cosplaymania ha preso tutti!!!io ho deciso ke voglio fare un cosplay serio,fatto bene come quelli giapponesi....ho trovato la parrucca bionda finalmente,ma devop ancora prenderla,penso ke quando la indosserò morirò dalle risate....mi dà forza il fatto ke faremo il cosplay di gruppo quidni nn soffrirò da sola ^O^
 
Top
8 replies since 28/1/2006, 10:13   227 views
  Share