O.C., *___*

« Older   Newer »
  Share  
minachan
view post Posted on 19/1/2006, 00:24




io adorooooo questo telefilm!!!
ho visto tutta la prima serie e ne sono rimasta affascinata!!! ora è iniziata la seconda e x ora mi sta piacendo abbastanza...anke se mi dispiace ke si siano formate nuove coppie!!! ma d'altronde è anke normale...altrimenti diventava troppo banale e ripetitivo!!!
I nuovi personaggi non sono male...a parte il giardiniere ke proprio non digerisco!!! >__<
e poi....x me Marissa deve stare con Ryan!!! sono 1 coppia stupendaa!!! >///<
Cmq ...il mio personaggio preferito resta lui: Seth Cohen!!! è 1 mito!!! mi fa morire dal ridere!!! e poi è tenerissimooo!!! >////<
e voi cosa ne pensate??? vi piace???
posto 1 pò di immy:
ecco Ryan, Marissa, Seth e Summer
user posted image

Ryan e Marissa (pucciiii!!!)
user posted image

I nuovi personaggi della 2a serie:
user posted image
 
Top
Momoko
view post Posted on 19/1/2006, 15:40




anke a me piace seeeth **_____________** è un mito quell'uomo *ç*
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 19/1/2006, 16:22




io nn lo seguo...<---perdonoooooo! -___- però devo dire che Seth è il più carino<--fan di ryan nn mi uccidete! XDXDXD
 
Top
Momoko
view post Posted on 19/1/2006, 16:37




noi fan di seth ci coalizzeremo contro ryan èOé
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 19/1/2006, 16:40




siiiiiiiiiiiiiiii!! antipatico! >____<
 
Top
gioia76
view post Posted on 19/1/2006, 17:29




anche a me piace questo telefilm....lo seguo da sempre e la coppia che più mi piace è....seth e summer!!!li trovo davvero carini insieme !!!
se vi devo dire la mia nn è che mi piacciano tanto queste nuove coppie!!!quella del pub la trovo troppo aggressiva per seth!! invece per ryanbè la nuova ragazza la trovo 1000 volte più bella di melissa!!certo se si pensa che è "la zia di seth!!!
bè cmq ora "oc"mi piace ancora di più ...apparte il giardiniere che trovo...orrendo! proprio nn mi piace!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 19/1/2006, 22:56




giaaaaaaaa!!!! anke io non lo sopporto quel giardiniere!!!! deve sparireee!!! >__<
La coppia Seth e Summer era molto bella...anke se io adoravo anke la coppia Seth e Anna (mitica!!!)! Ma questa biondina nuova...boh...non mi dice nullla!!! la nuova ragazza di Ryan invece mi piace! è simpatica e intelligente...certo...il fatto ke sia figlia di Caleb rende tutto 1 pò + complicato ma....sono 1a bella coppia!! xò ripeto: x me Ryan deve stare con Marissa e Seth con Summer!!! le coppie com'erano in origine sono le + belle!!! devono tornare insieme assolutamente!!!

user posted image
 
Top
Momoko
view post Posted on 20/1/2006, 17:21




approvo su seth e summer U_U ma rinnego la coppia marissa x ryan ryan sta benissimo cn la tizia di ora mwahahahaha *__*
e poi approvo anke sul giardiniere
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/1/2006, 21:51




io non l'ho mai visto....magari posso provare.....
 
Top
minachan
view post Posted on 20/1/2006, 21:51




ahahahahahh!!! ma nessuno apprezza il giardiniere?? (io x prima XDD) inizia a farmi pena!!!! XDD
 
Top
Momoko
view post Posted on 20/1/2006, 22:30




abbasso il giardiniere! èOé!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 5/2/2006, 12:42




accidenti...direi ke le nostre preghiere sono state esaudite!!! il giardiniere è uscito di scena x ora!!! il ke mi rende molto felice ma....ma.....oddeo...sbaglio o Marissa mi sta diventando lesbica?? tutto mi aspettavo ma non questo!!!
Cmq Ryan nella scorsa puntata si è comportato da vero bastardo con lei!!! le ha detto ke ha provato + volte a rovinargli la vita quando stavano insieme!!! ma ke cattivo!!! ò___ò
Ma 1a cosa bella è successa anke: Seth e Summer si stanno riavvicinando!!! *___* siiiiii!!! continuate cosi!!! ò___ò
intanto...x le fan di Seth...1a bella immy....*___*

user posted image
 
Top
minachan
view post Posted on 5/3/2006, 12:11




posto 1 commentino sulle ultime puntate.....
finalmente le cose stanno tornando alla normalità!!! *___*
dopo la svolta lesbo di Marissa non ci speravo +!!! e invece.....ormai tra lei e Ryan c'è di nuovo quella atmosfera romantica....*___* ma quanto so belliiiii insieme!!!!! >////<
oh e poi c'è 1 nuovo personaggio ke mi piace parekkio: il fratello di Ryan!!!! belluuu!!!
peccato ke in 2 puntate ne abbia combinate di tutti i colori!!! >___< se si comporta male anke nella prossima puntata inizierò ad odiarlo!!! ò___ò
spero vada tutto x il meglio!!!
Summer e Seth sono di nuovo insieme...ma quanto sono teneriiiiiiii!!!!!!!! mi piacciono troppooooooooo!!!!!!!
Ora quella ke mi preoccupa di Kirsten!!! non vorrà mika tradire il marito???? O__O
La super coppia Cohen non può mika crollare cosi!!!! sarebbe 1 shock!!! oltretutto Sandy è mille volte meglio di quello!!! io lo adoroooo!!!! *____* bello, gentile, spiritoso, romantico,surfista....ma cosa vuole di + dalla vita????? >___<


image

Edited by minachan - 5/3/2006, 12:13
 
Top
sassinabella91
view post Posted on 8/3/2006, 15:56




skste ma qui c'è da commentareeeeeeeeeeeeee!
avete visto ieri??? Zack è 1 bastardo!!!!!!
certo ke anke seth, xò.... è 1 po' 1 babbo....
e poi ryan e marissa? io approvo mooooooooooooooooooooooolto!! e sembra ke trey abbia 1 cotta per marissa.... no!!
e poi avete visto, m sembra settimana scorsa, il flashback di ryan ke s ricordava d qnd kiamava dalla prigione? ke cosa triste....
 
Top
minachan
view post Posted on 8/3/2006, 17:45




siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Ryan e Marissa!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
sono troppo feliceee!!!!!!!!! finalmente ce l'hanno fatta a baciarsi!!! erano non so quante puntate ke aspettavo questo momento!!!!!
X quanto riguarda Trey...io me lo sento...quello farà 1a brutta fine....ed è 1 peccato xkè come personaggio mi piace molto...eppoi è 1 figo.....
Quella biondina....ma ke vuole??!!! >___< lascialo in pace!!!!
Poi Zack...si ....si è comportato da bastardo!!!! si vede ke vuole Summer tutta x se.....cmq anke Seth è 1 vero cretino!!! si è fatto proprio manovrare x benino!!!!
Cmq ki mi preokkupa di + qui è Kirsten...se tradisce Sandy.....ç___ç.....non potrei sopportarlo!!! poi x quel coso brutto e antipatico!!! no...mi rifiutooooo!!!!!!! >___<


image
 
Top
45 replies since 19/1/2006, 00:24   447 views
  Share