Pervert Mamushi, FF della mia ukettosa!!!>.< Momo/Kaidoh

« Older   Newer »
  Share  
Kaoru Kaidoh
icon6  view post Posted on 17/1/2006, 22:26




Posto una fic fatta ieri dalla mia Ukettosa (quindi nn è mia!X°D Ho avuto il suo permesso di postarla!) perchè è troooooooooooooooppo bella!!!! Io l'adoro troppo!!! La considero la fic più bella che abbia mai letto!
Godetevela!*_*


Titolo: Pervert Mamushi
Autrice: Ori-chan
Serie: Prince of Tennis
Pairing: Momo/Kaidoh
Ratings: Nc-17,Sentimentale-Romantico
Disclaimers: Non miei,ma di Konomi.
Dedicated to: ....a Vènuccia e alla perversione che m'ha trasmesso...perchè non avrei altre spiegazioni per sta ff altrimenti X°°D


PERVERT MAMUSHI


Era una giornata afosa d'estate,una di quelle giornate in cui a stare fuori c'è troppo caldo,e a stare in casa era peggio ancora.
La calura di mezzogiorno era insopportabile.
<< Waaaa non ce la faccio più... >> Esclamò Momoshiro,facendosi aria con la racchetta da tennis,coricato stancamente su una panchina accanto al campo da tennis,su cui non si poteva più stare poichè anch'esso sembrava evaporare calore. La maglietta gli s'era appiccicata addosso a causa del sudore,e il viso era imperlato di piccole goccioline calde,che cervaca di asciugarsi con un asciugamano.
<< Fa troppo caldo.. >> Gemette Eiji,tirandosi le maniche della divisa fin sulle spalle,nonostante fossero già corte,col viso rosso e accaldato,mentre si siedeva ai piedi di Momo lascivamente,respirando profondamente mentre si tirava su i capelli in un piccolo codino,alla base della nuca.
<< Non ti preoccupare,Eiji...secondo le mie previsioni,fra due settimane il tempo cambierà. >> Esclamò Il data-man prendendo qualche appunto sul suo blocco,asciugandosi il sudore dalla fronte.
<< Si metterà a piovere?! >> Domandò speranzoso Taka-san a torso nudo,asciugandosi con la maglietta.
<< No,farà ancora più caldo. >> Aggiunse tranquillamente Inui,stavolta togliendosi gli occhiali per asciugarsi il viso,mostrando i suoi profondi e sottili occhi nocciola.
<< Coooooosa?? >> Pigolò Eiji,dopo essersi alzato,andando ad abbracciare Oishi,appiccicandosi a lui. << Oi,Oi,oggi pomeriggio posso venire da te?! Il tuo condizionatore mi piace!! >> << Dici sempre così,Eiji...ma io suppongo non sia solo il condizionatore che ti piace di casa sua... >> Sentenziò sensualmente Fuji,mentre tornava dalla fontana,asciugandosi il collo.
<< Fuji-sempai... >> Esclamò in rimprovero Ryoma,abbassandosi il cappellino in testa imbarazzato...fino a che non se lo tolse,usandolo per farsi aria.
<< Temee spostati. >> Esclamò rauco Kaidoh,in piedi di fronte alla panchina dove se ne stava disteso Momoshiro.
<< Non se ne parla...ci son arrivato prima io! >> Ribattè Takeshi,infilandosi le mani sotto alla testa per mettersi più comodo...gesto che evidentemente Kaidoh non apprezzò,perchè si sedette di botto sullo stomaco del rivale con un tonfo,il quale gemette,tirandosi su. << Baka...fshhh... >> << B-Baka a me!! >> Esclamò Momo,tossendo,ancora con l'altro sullo stomaco,tirandosi seduto. << Scendi! >> Per un attimo,Kaidoh rimase fermo,ascoltando l'altro...ma d'improvviso,sgranò gli occhi,avvampando di colpo. Con uno spintone,Momo lo spinse giù da sè,non rendendosi conto del suo sguardo,facendo si che lui si sedesse tranquillamente sulla panchina,togliendosi la bandana,utilizzandola per asciugarsi dal sudore,quasi evitando il suo sguardo,mentre Takeshi incrociava le braccia con aria imbronciata.
Tezuka arrivò ranquillamente...sembrava l'unico a non soffrire particolarmente il caldo...in realtà,non lo dava solo a vedere.
<< Ci vediamo domani,alle 17.00. Ci sarà meno caldo verso quell'ora. >> Un assenso concordato da tutti i regulars si alzò dal gruppetto,che lentamente si andò a cambiare,per poi tornare alle rispettive case.
...
<< Allora ti passo a prendere domani pomeriggio,Echizen? >> Domandò Momoshiro,quando sentì l'amico scendere con un balzo dalla propria bicicletta,fino a fermarsi davanti alla porta di casa propria. << Si. Ci vediamo domani,grazie per il passaggio Momo-sempai! >> Esclamò Ryoma,alzando una mano in saluto,ricambiata da Momo,che riprendeva in mano poi il manubrio della bicicletta,ripartendo verso casa propria.
Quando fu arrivato,scese con un balzo dalla bicicletta,appoggiandola al muro del garage,correndo in casa.
<< Sono a casa!! >> Urlò,mentre lasciava con un tonfo la borsa degli allenamenti all'entrata,e si toglieva le scarpe,per poi correre su per le scale,verso camera propria.
<< Bentornato Takeshi! >> Urlò la madre lungo le scale,mentre asciugava con un panno un piatto...in due secondi,Takeshi scese le scale,scavalcando tre scalini con un salto,atterrando dinnanzi alla madre,che sorrise al vedere il figlio tanto in forma.
<< Tutto bene oggi? >> << Si! Ma fa troppo caldo...! Domani abbiamo gli allenamenti alle 5 del pomeriggio. >> Esclamò il ragazzo,correndo a tavola,con l'aria affamata,mentre afferrava il telecomando,accendendo la tv e inforchettando un piatto di pasta che sua madre aveva fatto trovare pronta al suo ritorno.
<< Meglio così. >> Sorrise sua madre,per poi esclamare. << Stamattina io e il papà siamo andati a prendere il condizionatore da mettere in camera tua. >> << Davvero?!?!? >> Takeshi sbattè le mani sul tavolo,ingozzandosi,tanto che dovette darsi dei sonori pugni sul petto perchè non gli andasse tutto di traverso.
<< Si! Ci ha impiegato un bel pò,ma l'ha installato tutto da solo!! >> Esclamò sua madre,sedendosi al tavolo con lui,ravvivandosi la coda di cavallo sul capo.
<< Evvai!! Finisco di mangiare e poi corro a provarlo!! >> ....
<< UHAAAA... >> Sospirò Momoshiro,entrato nella propria camera,aprendo le braccia con aria soddisfatta dalla frescura che c'era nella stanza,chiudendo la porta a chiave,per poi gettarsi sul letto,godendosi l'aria fredda del condizionatore. << Perfetto....!! >> C'era davvero un caldo insopportabile...era difficile fare gli allenamenti sotto un sole cocente come quello.
Allungò una mano alla radio,accendendola su una stazione qualsiasi,godendosi la musica. Era uno di quei momenti morti in cui socchiudeva gli occhi e si metteva a pensare...di tutto...di quello che gli era successo durante la mattinata,e di quello che avrebbe dovuto fare nel pomeriggio...e non solo.
Era uno di quei momenti in cui,da solo,poteva dare sfogo ai propri istinti...in fondo,era un giovane in crisi ormonale come qualsiasi altro...e come tale,anche lui aveva bisogno di quei momenti di intimità.
Si passò una mano fra i capelli,col respiro regolare,guardando il soffitto...gli venne improvvisamente in mente la mattina prima,quando aveva visto Eiji ed Oishi,negli spogliatoi...dire che li invidiava,era dire poco...
SI ricordava chiaramente le labbra di Eiji avvolte intorno al membro di Oishi,in piedi di fronte a lui,col viso rosso e il fiato pesante,una mano infranta nei capelli del rossino...certo,sarebbe dovuto andarsene subito...ma non ci riuscì proprio. Rimase lì a fissarli come un ebete,nascosto dietro un armadietto,anch'esso eccitato come non mai a quella vista...s'era costretto ad andarsene alla veloce per non dare nell'occhio a nessuno.
Anche adesso...se ci ripensava...si sentiva di nuovo bollente,e il proprio bassoventre rispondeva a quei ricordi,mandandogli scariche elettrice non appena sfregava contro la stoffa dei boxer.
Una mano scese lentamente verso il proprio bacino,intrufolandosi nei propri pantaloncini,estraendo il proprio membro già eccitato da essi quel tanto che bastava per potersi muovere liberamente su di esso...si vergognava un mondo pensando che si stava masturbando pensando a due suoi amici in atteggiamenti...a dir poco intimi...ma lo mandava in estasi,non ci poteva fare nulla...
Il suo fiato si fece pesante,mentre si posava l'altra mano sugli occhi....e immaginava che al posto di quella mano ci fosse stato qualcun'altro...che lo toccasse,che lo prendesse in bocca e lo succhiasse...e che lo facesse andare fuori di testa...che lui gli mettesse le mani fra i capelli istingandolo ad andare più veloce...
Si leccò leggermente le labbra,aprendole...immaginando di baciarlo e di sentire il suo sapore nelle sue labbra....poi di spogliarlo e stenderlo,e senza sentire nemmeno i suoi gemiti,entrare dentro di lui,e spingere,sentendo quanto fosse stretto il corpo che violava...leccarlo ovunque con foga ed eccitazione crescente,come quella che lo stava bruciando anche adesso...ma sapeva che non era la stessa...per ora si doveva accontentare di quella.
Piegò le ginocchia,gemendo leggermente,eccitato...non riusciva a focalizzare nella sua mente chi fosse...chiunque poteva essere,gli piaceva quello che stava facendo...chi poteva essere?
Poteva essere chiunque...un'amica,una professoressa,la bellissima infermiera della scuola...oppure un bel ragazzo dall'aria effemminata mentre si faceva letteralmente distruggere da lui...le fantasie di Momoshiro erano davvero molto varie,essendo bisessuale....
Si sentì al limite...prese ad ansimare più pesantemente,mentre la propria mano iniziava a pompare su sè stesso con più foga per darsi piacere...il viso completamente rosso...
Provò a pensare alla lingua di qualcuno....serpentiva...che accarezzava la punta del suo membro,mentre lui era al limite....e infine di venire sul suo viso e sulle sue labbra,e vederlo leccar via il suo sperma come se fosse nettare...gli saettarono mille immagini nel capo...fino a che...la sua mente non si fermò,con un brivido,sul suo rivale,Kaidoh.
Vederlo avvicinarsi a sè sensualmente,togliergli la bandana...sporgliarsi...abbassarsi fra le sue gambe e iniziare a succhiarglielo con aria golosa....
Non seppe cosa gli prendeva...ma...dio,sapeva che doveva smetterla...non poteva proprio...usare Kaidoh come fantasia sessuale...non aveva nulla di particolarmente attraente quel ragazzo!! Apparte quelle labbra dannatamente carnose...che sarebbero dovute essere così morbide su di sè....
E come per gli altri,immaginò di voltarlo,di entrare in lui,fra i suoi sibili,con furia e voglia.....quel pensiero era così dannatamente eccitante,che venne fra le proprie mani,con un mugolio soddisfatto,tendendosi per un attimo...e infine fermarsi,ansante,con gli occhi chiusi,le mani un pò appiccicose per il proprio sperma.
Si fermò un attimo a pensare,quando si fu ripreso dall'orgasmo,togliendo la mano dal proprio membro,che lentamente perdeva quell'aria virile ed orgogliosa che aveva prima quando era eccitato...con la mano pulita,si rialzò i pantaloncini,e infine,andò a lavarsi le mani in bagno,riaprendo la porta.
...Aveva pensato a Kaidoh mentre si masturbava? Non lo aveva mai fatto. Era...un tabù,pensare a Kaidoh...così! Eppure,non aveva avuto il coraggio di togliersi dalla mente quel pensiero...e anzi,gli era piaciuto così tanto,che era venuto precocemente,mentre di solito,per trovare qualcosa che lo eccitasse realmente,doveva aspettare molto di più....
Decise di non pensarci. Tutto ciò era assurdo...non era mai successo.
Se ne tornò in camera da letto...gli era venuta improvvisamente venuta voglia di finire i compiti per il giorno dopo. Strano...di solito apriva i libri alla sera.
Tolse dalla cartella il libro e il quaderno di matematica,e si mise a guardare gli esercizi che doveva fare.
...
Momo mugugnò un pò. Aveva ancora gli occhi chiusi...s'era addormentato sul libro. Sperava solo di non averci sbavato sopra...
Si stiracchiò un pò le braccia,poi si stropicciò gli occhi....e infine,li aprì.
<< ........UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! >> Si diede una mossa a tapparsi la bocca con entrambe le mani,saltando indietro sulla sedia,rimanendo in equilibrio per un pelo,a occhi sgranati.
<< M-Ma che diavolo...?!?? >> Sulla sua scrivania,stava ritto e dondolante un serpente dalla colorazione verde scura,con alcune macchioline bianche sulla fronte,che estraeva repentina la linguetta forcuta,osservandolo con gli occhietti neri.
Se ne restava immobile,solo dondolando un pò da una parte all'altra poichè faticava a stare così ritto. Non sembrava avere l'aria particolarmente minacciosa...ma era pur sempre un serpente,e altresì un animale...e Momo di certo non capiva che intenzioni potesse avere un rettile verso un umano. ( Sapessi...** Nd Ori)
Deglutì a fatica,e si alzò con cautela...non sapeva trattare con un serpente,ma sapeva che doveva fare qualsiasi cosa nella calma più assoluta,senza fare movimenti bruschi.
SI mise dietro la sedia,ad una distanza di sicurezza dal serpente,e poi si fermò ad osservarlo,come faceva l'altro verso di lui.
Per vedere che non fosse pericoloso,prese in mano l'appendiabiti,e lo sporse verso il rettile...il quale non fece altro che osservarlo muoversi,senza però attaccarlo.
Momo strinse gli occhi a due fessure,e decise di farsi coraggio. Prese una sua maglietta,e se la attorcigliò intorno alla mano,per sicurezza...e poi la avvicinò al serpente,sfiorandogli appena il musetto affilato. Il rettile si limitò ad indietreggiare leggermente con il capo,evitando il contatto con la maglietta dell'altro.
<< ...Ma che razza di serpente sei se non mordi? >> Domandò Momo,quasi il serpente potesse capirlo. Si alzò da dietro alla sedia,e vi si risedette,stavolta con più tranquillità,portando una mano mollemente dietro di essa,fissando il serpente,che si limitava a far uscire ogni tanto la lingua forcuta,osservandolo.
<< ...come cavolo hai fatto ad entrare in camera mia?! >> Domandò di nuovo,allungando una mano al musetto del serpente,sfiorandolo con la punta del dito...e il rettile ne tastò la punta con la lingua,prima di ritirarsi leggermente quandò l'altro lo punzecchiò. << Naturale che non mi puoi rispondere... >> Esclamò infine il ragazzo con un sospiro,accarezzando la testa del serpente con l'indice,guardando una fessura della finestra. << ...ah ecco come hai fatto...ma sei una specie di serpente ammaestrato...? >> Si alzò dalla sedia,andando a chiudere la finestra,per poi risedersi e continuare il suo discorso non ricambiato. << ...certo,chi ammaestrerebbe una biscia...?! ...che razza saresti...? ...uhm... >>
Gli venne improvvisamente un moto di curiosità. Accese il pc con un piede,premendo il tasto d'accensione con un dito,e poi si mise a cercare su Internet.
<< Dunque vediamo...uhm...saresti...questa? >> Domandò,osservando una foto di un serpente,sullo schermo,che gi somigliava molto,se non fosse stato per le macchioline bianche sul capo. << ...sarà una tua variazione...vediamo...sei un serpente d'acqua? ...e che ci fai da queste parti? Mica c'è acqua qui! >> Esclamò Momo...ma non fece in tempo a voltarsi,che vide il serpente strisciare sino al proprio braccio.
Salì per la mano sul mouse,e prese a scivolare lento fino alle sue spalle.
Momo ebbe un brivido un attimo...era pur sempre un serpente,e gli faceva un pò impressione avere quella cosa addosso.
Eppure,il rettile gli salì sulle spalle strisciando lentamente,fino a cingergli mollemente il collo,tenendo la testolina alta e fiera verso il pc.
Momo lo guardò un attimo con aria stupita...poi fece sobbalzare le spalle,divertito << Incredibile,sei davvero ammaestrata allora! ...Beh...allora... >> Momo si alzò,tenendo il serpente sulle spalle,aprendo un pò la finestra << Così quando vorrai potrai tornartene dal tuo padrone!! ...ma fino a che te ne stai qui...uhm... >> Fece,sedendosi sul letto con aria pensosa,guardando il soffitto mentre alzava un braccio a mezz'aria,al che il serpente strisciò attorno ad esso. << ...dovrò darti un nome...vediamo... >>.
Takeshi rimase un attimo a guardarlo mentre si tendeva,e scendeva con grazia dal suo braccio,attorcigliandosi sopra al letto,alzando la testolina verde...dove spiccavano quelle strane macchioline bianche.
<< ...Uhm...dove le ho viste quelle macchie...? ...Uh! Sembrano la bandana del Mamushi!!! >> Esclamò Momo ridacchiando al paragone,picchiettando con un dito sulla testolina del rettile. << Bene...ti chiamerò...uhm...Kaoru. Si,è perfetto...gli assomigli troppo!! >>
...
Sarebbe un paradosso,dire che Takeshi si occupò di Kaoru da quel giorno...eppure era così. Non lo disse mai a sua madre,anche perchè lei non lo vedeva mai. Quando Momo usciva,anche la vipera sembrava scomparire nel nulla,per poi tornare quando anche Takeshi tornava ad occupare la sua stanza.
<< ...Te ne sei andato in giro a mangiare? ...Beh,meglio così...io non ho intenzione di trovare dei topi per te... >>
Esclamò Momoshiro,steso sul letto,voltato di lato,guardando la viperina che se ne stava attorcigliata su sè stessa sopra al cuscino,sonnecchiando pigramente,tanto che pareva persino morta.
Gli accarezzò leggermente il corpo lungo ed affusolato. Erano ormai 5 giorni che il serpente tornava regolarmente da lui.
<< ....forse ti piace il mio condizionatore,eh? Si sta bene qui,vero Kaoru? >> Domandò,mentre la vipera si stiracchiava,sbadigliando,aprendo le fauci appuntite,per poi snodarsi e scendere a strisciare pigramente lungo il petto scoperto di Takeshi,il quale si mise le mani sotto il capo,aprendo e piegando leggermente le ginocchia.
<< Devo sembrare davvero figo con un serpente che mi striscia addosso...! >> Esclamò divertito,e afferrò il cellulare. Lo mise sopra di sè,e si fece una foto,salvandola poi nell'archivio,inviandola al proprio pc per e-mail.
Infine si rilassò. Era una bella sensazione sentire il corpo liscio di Kaoru che strisciava su di sè...rise leggermente a quel pensiero. A quella frase,sembrava che fosse Kaidoh che gli si stesse strusciando addosso...non sarebbe stato male,pensandoci bene.
Vedere Kaidoh che gli si contorceva sopra con aria eccitata...anche quello non era affatto male.
Si sentì improvvisamente caldo. Il viso gli avvampò di colpo...ecco che di nuovo pensava a Kaidoh e si eccitava. Non era affatto un buon segno.
Tenne gli occhi chiusi...sentire Kaoru che gli strisciava sopra contribuiva alle sue fantasie erotiche...soprattutto quando passava su punti particolarmente ardenti del suo petto.
Si abbassò i pantaloncini fino alle caviglie,aprendo le gambe,dove ora spiccava la sua virilità eccitata e gonfia. Si portò una mano ad essa,e prese ad accarezzarlo leggermente...sentì il proprio fiato già corto,e il proprio membro ribollire nella propria mano..era così caldo...non ricordava il tempo d'essersi eccitato così...era forse grazie alla sua nuova vipera?
Cercò di capire dove fosse...continuava a strisciare sopra il proprio ventre...ma sentiva lentamente scendeva fra le proprie gambe...si irrigidì violentemente a quel pensiero,ma non riuscì a fermare il rettile nella sua veloce discesa.
Lo sentì sfiorare la punta del proprio membro con la lingua forcuta,come per assaggiarlo,e si tese quando lo sentì...il proprio corpo prese ad essere attraversato da vampate di calore inaudite.
Aprì leggermente gli occhi...e quasi li sgranò,quando lo vide.
Era incredibile...la coda di Kaoru era attorcigliata alla base del proprio membro,e con il capo rimaneva ritto di fronte alla sua virilità,continuando a tastarla e a solleticarla con la lingua...era incredibile quanto quel serpente ora gli ricordasse i movimenti di un essere umano...la sua coda sembravano le dita sottili ed esperte di un ragazzo,mentre il capo era il viso eccitato,che lo leccava e lo solleticava...Momo inziò a sentire le prime goccie di seme fuoriuscire dalla propria punta....doveva fermare quella follia...ma non ci riusciva...!!
Lentamente,portò una mano ai suoi testicoli,massaggiandoli con eccitazione crescente,fra i suoi ansimi concitati.
Un gemito più alto abbandonò le sue labbra,quando la vipera prima strinse le sue spire attorno al suo membro,e infine lo rilasciò strisciando intorno ad esso,e infine di nuovo ridiscese,riattorcigliandosi attorno alla sua virilità pulsante...
Takeshi non credette a cosa si stava lasciando fare da un animale...era diventato un pervertito per caso,da godere a quel modo sotto i tocchi di un serpente?!
Chiuse gli occhi...ansimando pesantemente,tolse anche l'ultima mano dal suo membro,lasciando fare al serpente...d'improvviso,si sentì bagnato più del normale...era già venuto? ...No,impossibile...ma allora,cos'era quella sensazione...?
<< Ng...!!! >> Momo prese ad ansimare con più forza. Sembrava...sembrava una lingua umana quella che ora si stava attorcigliando al proprio membro!! E poi...e poi quelle labbra,e quelle mani...come poteva essere Kaoru,la sua vipera?? Era un'immagine della propria mente??
Sentì chiaramente il proprio membro venire pompato fino al limite,quasi volesse essere prosciugato,con le mani ruvide in fondo che pompavano ciò che le labbra non riuscivano a coprire,poichè adesso la sua virilità era davvero grossa,tanto era eccitato...
<< K-Kaor...!!! >> Non riuscì a finire la frase,che si spinse violentemente contro quella bocca calda,invadendola del proprio sperma...si tese,godendo,non pensando più a nulla se non all'orgasmo...e infine si rilassò,ansimando pesantemente.
...Chi poteva essere stato a fargli provare quelle sensazioni?? Non di certo Kaoru...!! Non di certo...Kaoru?
Aprì leggermente gli occhi,sfocati...di fronte a lui,seduto sul suo stomaco,stava un ragazzo bellissimo,ora voltato verso di lui,senz'abiti e inarcato felinamente,con l'espressione più vittoriosa e golosa che si potesse vedere sul viso di chiunque,mentre si leccava le labbra con goduria,pulendosele dello sperma di Takeshi...
Momoshiro non poteva credere ai suoi occhi. Si portò le mani agli occhi,stropicciandoli...ma quando tolse le mani,non c'era altro che la sua vipera,che si snodava sensualmente fino al suo collo,dove si attorcigliò con aria languida,rimanendo a guardare Takeshi quasi con curiosità,e il musetto sporco di sperma.
Momoshiro sgranò gli occhi...era stata...solo un'illusione allora?
Si passò una mano fra i capelli,osservando la viperina,che gli sfiorò le labbra con la propria lingua forcuta...poi sorrise leggermente,con uno sbuffo << Devo essere impazzito... >> Scosse il capo,e poi passò le dita sul muso di Kaoru,pulendolo.
<< Guarda,ti ho sporcato tutto...mi dispiace... >> Sorrise,quando ebbe finito di pulirlo,e la vipera si lasciò fare tranquillamente anche le coccole che gli spettarono poi come premio. << Grazie,Kaoru-chan. >> Sussurrò Momo,posandogli un bacio sulla testolina verde.
...
<< Allora Momo,è vero che hai una viperina?! La posso vedere?? >> Domandò Eiji,stringendo le braccia al collo di Momo,che era seduto al tavolo dove stavano tutti i regulars,che,come ogni Sabato sera,si riunivano e uscivano insieme a mangiare.
<< E-Eiji!!!!!! >> Lo ammonì Oishi,sbattendo le mani sul tavolo,naturalmente intendendo male la frase del proprio ragazzo,al che si alzò una risata divertita dal tavolo.
<< No Oishi,Momo ha trovato un vipera,e adesso la tiene in casa come animale domestico. >> Spiegò con un sorriso Fuji,mentre osservava il menù.
<< Una vipera come animale domestico,sempai? Non ti facevo quel genere di persona che ama tenere in casa animali strani... >> Osservò Ryoma,sgranocchiando un grissino.
<< Lo stesso potrei dire di tuo padre,Ryoma...ghghgh... >> Ghignò Momo per prenderlo in giro,al che Echizen sbuffò,voltando lo sguardo altrove.
<< Che razza è? >> Domandò Inui,aprendo il suo block notes per prendere appunti.
<< Uhm... >> Iniziò Takeshi,posandosi un grissino sulle labbra << ...ho provato a fare una ricerca sul pc...e sembra una vipera d'acqua. >> << Ma non è velenosa?! >> Domandò Takashi,deglutendo a fatica.
<< Le vipere sono molto velenose. >> Si intromise Tezuka,con aria indifferente,per poi guardare Momoshiro con aria severa. << Vedi di non farti mordere,ho bisogno di TUTTI voi per gli allenamenti. >> Takeshi rise leggermente,grattandosi il capo,mentre gli altri deglutirono,allontanandosi dal sempai.
<< C-Come sei materiale buchou... >> Gemette Ryoma,impaurito dall'atteggiamento del capitano.
<< Ah non c'è problema buchou!! Non mi ha mai morso in una settimana!! >> Esclamò Momoshiro,agitando le mani dinnanzi a sè per pararsi da eventuali altre intimazioni.
<< ...basta una volta...fffsshhuu... >> Sibilò Kaidoh,con il capo posato alle mani e i gomiti al tavolo,osservando il menù appoggiato contro una bottiglia.
Momo guardò imbronciato Kaoru,sbuffando.
<< Te ne intendi di vipere,eh,mamushi?!? >> Ghignò infine << Vorresti eh che mi mordesse?! Peccato per te che mi s'è particolarmente affezionato! Credo che morderebbe chiunque meno che me!! >> Si vantò Takeshi,mettendosi in equilibrio con aria vanitosa,mentre Kaidoh si voltava dall'altra parte,sibilando uno scocciato << Tsk...prima ti morde,meglio è... >> << Che hai detto?!? >> Esclamò Momo,alzandosi dal proprio posto...al che Kaidoh voltò appena lo sguardo. << Che spero ti morda...ffssshuu... >> << Ripetilo se ne hai il coraggio! >> Se Eiji e Takashi non fossero arrivati a fermarli,probabilmente avrebbero fatto a botte nel bel mezzo del locale...e di certo non sarebbe stata un'ottima figura...
....
<< Insomma Momo,da quant'è che ce l'hai? >> Domandò Fuji,seduto su una panchina in un parco dove si erano fermati,interrompendolo da un'ennesima lite con Kaidoh.
<< Uh? ...ah...dunque...una settimana,suppongo... >> << Otto giorni...fsshuu... >> Lo interruppe Kaidoh,al che tutti si voltatono verso di lui stupiti...Momo compreso.
<< ...E tu come fai a saperlo? >> Domandò,corrucciandosi.
<< Perchè Venerdì scorso mi hai mandato un messaggio chiedendomi se per caso avevo figli...baka....!!! >> Esclamò Kaidoh,furente,incrociando le braccia sul petto irritato....al che Momo si battè una mano sulla fronte. << Uh,è vero!! Kaidoh ha ragione...quindi sono 8 giorni! >> << Che gli dai da mangiare? >> Domandò Eiji,incuriosito,in groppa ad Oishi,mentre dondolava le gambe come un bambino.
<< Nulla....si procura da solo il cibo. Quando io esco di casa,se ne va anche lui,e credo vada nella mia cantina...c'è una colonia là sotto...!! >> Esclamò con aria disgustata Takeshi,esprimendo con una smorfia il suo disappunto.
<< Suggooooi!! La voglio anche io una vipera da tenere in casa!! >> Esclamò Eiji,agitandosi maggiormente sulle spalle del compagno,il quale dovette pregarlo di star fermo per non cadere a terra.
<< Strano che riesca a sopravvivere lontano da zone umide come aquitrini,fiumi,o canali... >> Esclamò Inui,aggiustandosi gli occhiali sul naso,prendendo come al solito appunti....fino a che non voltò lo sguardo verso Kaidoh...il quale,dopo avergli lanciato un'occhiata,avvampò,e si rigirò dalla parte opposta. << ...davvero strano... >> Aggiunse,scrivendo qualcosa sul suo taqquino.
Ryoma si aggiustò il cappellino in testa,domandando << Sempai,ma dove la tieni? >> << Libera,naturalmente!! >> << COSA?!?!? >> Un urlo si alzò dalla compagnia,al che Momo fece un balzo indietro.
<< C-Che c'è di strano?!? >> Domandò,al che Oishi mise giù all'istante Eiji.
<< M-Ma sei pazzo?! La lasci girare libera per casa?!? E...e se dovesse mordere qualcuno?!?! >> Momoshiro alzò le spalle,per poi alzare un dito in aria << Non morderebbe nessuno! E poi è una brava vipera,non se ne va in giro per casa senza di me!! >> << Come l'hai chiamata? >> Domandò Fuji,alzandosi,pulendosi i pantaloni.
<< Come l'ho chiamata,eh? >> Ghignò Momoshiro,lanciando un'occhiata di fuoco alsuo eterno rivale....il quale sgranò gli occhi,facendo un passo indietro.
<< C-Che vuoi,temee??? Che hai da fissare?!?! >> << N-Non mi dire!! >> Esclamò Eiji,alzando le braccia in aria,per poi fare un balzo,con aria eccitata. << L'hai chiamata Kaidoh!!! >> << Sbagliato!! >> Esclamò Takeshi con aria saccente,agitando un dito. << L'ho chiamata Kaoru,naturalmente! >> Vi fu un lungo silenzio da parte di Kaidoh,mentre dagli altri si alzarono esclamazioni concordanti il nome dato alla vipera di Momoshiro...fino a che Takeshi ebbe i riflessi pronti per abbassarsi velocemente,e schivare un pugno di Kaoru.
<< C-COME TI E' SALTATO IN MENTE DI DARE IL -MIO- NOME AD UNA VIPERA??? TEMEE!!! >> Esclamò Kaidoh con rabbia,al che Takeshi fece un passo indietro,ponendosi le mani davanti come per proteggersi.
<< E-Ehi mamushi tranquillo!!! N-Non mi sembra il caso di fare tante storie...!! ...Insomma,è una vipera educata e per bene!! >> ...Certo,Momoshiro ebbe molto da ridere sul "per bene"...ma di certo sorvolò,ora teneva di più alla sua incolumità.
<< E-Educata e per bene eh?! Te la do io...!!! >> Con uno slancio,Kaoru si gettò contro il rivale per colpirlo in pieno viso...e stavolta,Momoshiro fu davvero preso.
Si bloccò traballante...Kaidoh lo guardò,fermandosi,con aria stupita. << ...B-Baka!! Potevi benissimo spostarti!! T-Ti avevo lasciato agio!! >> Esclamò il mamushi,osservando una mano del ragazzo coi capelli a punta salire al lato delle proprie labbra,togliendo un rivoo di sangue,provocato da un taglio formandosi in bocca...sputò per terra,sotto lo sguardo ammutolito di tutti,mentre alzava le iridi violette e furenti verso l'altro.
<< ...Potevo spostarmi? ...Ah si? Perchè invece di darmi pugni senza un motivo e poi lasciarmi "agio"...non la finisci di offenderti per nulla?... >> Momoshiro si voltò,avviandosi verso casa...per poi girarsi di nuovo verso Kaidoh,lanciandogli un'occhiata di puro fuoco. << ...Sono stanco,veramente stanco. >> E,detto ciò,si avviò con le mani in tasca verso casa,sotto i compagni,ammutoliti a quel litigio dei due amici...litigio che stavolta sembrava molto più serio.
....
In silenzio,Momo salì le scale di casa propria,per evitare di svegliare i genitori,che se ne stavano già a dormire.
Andò al bagno,e si tastò il livido dolorante...si risciaquò la bocca dal sapore metallico del sangue,e infine si diresse verso camera propria.
Quando aprì la porta,accese la luce,e domandò << Kaoru-chan...? >>.
La vipera eppure non c'era ad aspettarlo.
Controllò che vi fosse la finestra aperta...ma lo era. Cercò sotto la scrivania,sotto al letto,fra le coperte,nell'armadio...ma non c'era da nessuna parte.
Si aspettava di trovarlo arrotolato sul proprio letto a sonnecchiare,come sempre faceva...e invece,non c'era.
<< ...arriverà...magari è uscito per mangiare... >> Esclamò Momo,raggomitolandosi sul letto,seduto,con le gambe al petto,senza nemmeno cambiarsi. Aveva lo sguardo lucido,anche se non piangeva. Si era sentito...offeso dal comportamento di Kaidoh.
Sospirò,posando il capo indietro,alla testiera del letto...e in quel momento,il suo cellulare,squillò.
Allungò pigramente una mano ad esso...era un messaggio...e in più,il nome che c'era scritto...era quello del Mamushi.

-- Temee!! Te ne sei andato come un idiota!!...come stai,baka? --

...Che scemo. Sembrava una ragazza che ti mandava un messaggio subito dopo una festa a cui vi siete conosciuti...
Rimase a guardare a lungo il messaggio...non sapeva se rispondergli o no...alla fine,mosse velocemente le dita sui tasti del cellulare,rispondendogli.

-- Potrei stare meglio,baka... --

Posò il cellulare sul letto...fu tempestiva la risposta di Kaidoh. Cavoli,doveva essersi preoccupato sul serio!! Di solito non amava usare il cellulare!

-- Allora stai bene...c'è la tua vipera lì? --

Momo sorrise...adesso si interessava pure a Kaoru?

-- No,non la trovo...credo sia uscita a mangiare. --
-- Ci credo,meglio mangiare che stare con te. Fssshuu... --

Takeshi ridacchiò leggermente alla sua risposta. Voleva davvero farsi perdonare? Incredibile!

-- Io non direi. Apprezza molto la mia compagnia,a differenza tua. Doon... --

Dall'altra parte del cellulare,scappò un lieve sorriso e uno sbuffo a quella risposta.

-- Allora è una vipera baka come il padrone. E non fare quel verso idiota....Momo? --

Momoshiro si corrucciò un attimo. Cosa poteva volergli dire adesso?

-- Cosa c'è? --
-- Posso...farmi perdonare per stasera? --

Takeshi sorrise soddisfatto a quella frase,e mentre scriveva,assunse un'aria maliziosa.

-- Potresti darmi un bacio...! --
-- Baka!!!! --
-- Non sto scherzando!! --

<< Temee!! >> Momo sobbalzò,sentendo un sussurro alla finestra semichiusa...abbandonò un attimo il cellulare,per andare ad aprire la finestra,e infine affacciarvisi...sgranando gli occhi.
<< M-Mamushi?! >> Kaidoh era sotto la finestra,con ancora il cellulare in mano,e una mano nella tasca.
<< C-Che ci fai lì?!?! >> Domandò Takeshi,cercando di non urlare per evitare di svegliare i propri genitori. Kaidoh...era sotto alla finestra da quando avevano iniziato a messaggiare?!
Vide che le sue labbra si mossero per dire qualcosa...ma alla fine rinunciò,e si mise a scrivere al cellulare,al che Momoshiro si imbronciò. << Ehi!! Mi stai ignorando?!?! >> Domandò....ma non fece in tempo ad aggiungere altro,che il proprio cellulare squillò....i suoi occhi si illuminarono leggermente...era come se avesse già capito tutto.
Prese repentino il cellulare,e lesse il messaggio...

-- Allora,lo vuoi questo bacio?!?! --

Momo si affacciò di corsa alla finestra,con un sorriso radioso sul viso,mentre Kaidoh al contrario sibillava imbarazzato...fino a che non lo distrasse il proprio cellulare. Lo prese dalla tasca,e lesse.

-- Volo!! --

E non fece in tempo ad alzare lo sguardo,che già Momo alla finestra non c'era più...e se lo trovò pochi istanti dopo accanto a sè,leggermente ansante per la corsa che aveva fatto.
<< B-Baka,devi sempre correre...!! >> Esclamò Kaidoh,abbassando lo sguardo,imbarazzato,facendo finta di giocherellare col cellulare come distrazione,mentre Takeshi lo osservava speranzoso.
<< ...N-Non mi fissare così... >> Sibilò leggero Kaidoh,col viso che avvampava d'istante in istante...fino a che,quasi con aria scocciata,ancora con il cellulare in mano,non si voltò e posò un fuggevole bacio sulle labbra di Momoshiro,per poi rivoltarsi velocemente,senza nemmeno dare il tempo a Takeshi di rendersi conto di cosa fosse successo...e infatti rimase con le labbra aperte,a fissarlo come un ebete.
<< Baka,chiudi la bocca,entrano le mosche... >> Lo ammonì Kaoru,guardando la rubrica del cellulare come distrazione.
<< T-Tutto qui?!? >> Domandò Momoshiro,con aria delusa.
<< C-Come sarebbe a dire tutto qui?!? F-Fsshhuu!! Certo che è tutto qui!! Basta e avanza per un...pugnetto!! >> Esclamò Kaoru,scrollando le spalle con aria imbarazzata...ma lo sguardo imbronciato di Momoshiro,lo fece sciogliere...e non sapeva nemmeno il perchè,lo stava assecondando.
<< E-E va bene!! M-Ma poi n-non rompere più...!! >> Esclamò Kaidoh,voltandosi verso di lui,chiudendo gli occhi...al che Takeshi rimase a fissarlo con aria stralunata.
Vide Kaidoh stringere gli occhi e mordersi anche le labbra un attimo con esitazione...quasi si mise a saltellare d'impazienza.
Infine,sentì il fiato di Momoshiro estremamente vicino al proprio viso...e a quel punto,avvampò,con gli occhi chiusi,socchiudendo le labbra,sussurrando con aria estremamente impaziente << ...b-baka...dai... >>.
Al che Momoshiro lo accontentò,non poteva non accontentare Kaidoh che gli faceva quell'espressione così ansiosa e nello stesso tempo passiva...
Gli appoggiò le labbra contro,nel primo bacio vero che dava a qualcuno,muovendole con enfasi contro quelle dell'altro.
Kaidoh,a quel tocco,si lasciò andare,rilassandosi,mentre richiudeva il cellulare,mettendoselo in tasca...le mani salirono tremanti,fermandosi sempre a mezz'aria,senza il coraggio di sfiorare l'altro...fino a che non vennero dolcemente intrecciate con quelle dell'altro,che le portò delicatamente attorno al proprio collo,abbandonandole lì,per poi con le proprie scivolare lungo i suoi fianchi,cingendo il suo bacino al proprio.
Era così che Momo si era sempre immaginato il suo primo bacio. Un classico,senz'altro.
Le mani sul suo bacino,le sue mani attorno al proprio collo...ma soprattutto...un bacio CON la lingua.
Sfiorò con aria impaziente le labbra di Kaidoh con la lingua...era sicuro che avrebbe fatto delle storie...e invece...tutt'altro.
La sua lingua si infilò serpentina fra le proprie labbra,lasciando sorpreso Momoshiro,che si trovò spiazzato...la lingua di Kaidoh era esperta oltre limite gli era parso...proprio come...la lingua di una vipera...
SI lasciarono andare mugugnanti nel bacio,stringendosi l'uno all'altro,godendo reciprocamente del contatto dei loro corpi...e secondo Momo,Kaidoh si stava facendo perdonare alla perfezione...
...
<< Sicuro? >> Domandò Momo,passando una mano fra i capelli lisci e corvini di Kaidoh,ora privi della bandana che Momo stringeva nell'altra mano...che stringeva con forza nell'altra mano,per non cedere all'eccitazione crescente.
<< B-Baka...F-Fssshuu....s-se non la finisci di far domande non lo faccio...!! >> Esclamò Kaidoh,inginocchiato al suo bacino con il viso rosso,mentre slacciava i jeans di Momoshiro.
Erano ancora sotto casa di Takeshi...e avevano avuto la brillante idea di spingersi più in là proprio là sotto. Per fortuna c'era buio,e s'erano messi in una zona in ombra,che non dava sulla strada.
Momo era più che eccitato. Era la prima volta che qualcuno gli faceva una cosa simile...e non vedeva l'ora di sentire su di sè tutto quello che sino a quel momento aveva solo immaginato. E un sorriso gli si dipinse nella mente...pensando che la persona che gli avrebbe fatto provare quelle sensazioni,era proprio quella che negli ultimi tempi era stata oggetto delle sue fantasie più erotiche...il destino...e soprattutto,la fortuna...!!
Mugugnò soddisfatto quando Kaidoh lo prese in bocca,muovendosi su di esso con fare goloso. Gli premette la mano nei capelli con aria soddisfatta,mentre si staccava leggermente con la schiena dal muro,per meglio spingersi contro la sua bocca in caso ne avesse sentito il bisogno.
Ansimò leggermente quando il Mamushi prese a leccarlo per tutta la sua lunghezza,quasi conoscesse quel punto a memoria,e sapesse come eccitarlo e farlo godere come si doveva.
Nel frattempo,Momoshiro s'era totalmente dimenticato di Kaoru,la sua vipera...era una cosa secondaria,in quel momento. Premette le labbra le une contro le altre,per poi morderle con piacere quando Kaidoh strinse le labbra attorno alla sua virilità,e le sue mani poco più sotto coprivano la parte scoperta...quella sensazione...non ne era molto sicuro ma...poteva dire di averla già provata...
Nel frattempo,Kaidoh si stava gustando appieno il sapore dell'altro,leccandolo con voglia,quasi non vedesse l'ora di sentire il fluido dell'altro scorrergli in gola...Momo si chiese davvero se fosse la prima volta che Kaoru faceva una cosa simile...era troppo sicuro.
Poi Momo premette con più forza la mano fra i capelli dell'altro...e Kaidoh non si lasciò scappare l'occasione,e prese a pompare con più forza,fino a che Takeshi parve quasi accontentare di più lui,perchè il Mamushi produsse un lungo mugolio soddisfatto quando sentì Momoshiro venire nella propria bocca,ingoiando tutto il suo sperma...per poi staccarsi dal suo membro,leccandosi le labbra.
Takeshi abbassò lo sguardo distrutto dalla passione al viso dell'altro...anche quell'espressione...non gli era nuova.
Gli accarezzò dolcemente i capelli,sussurrando un soddisfatto << Bravo... >> che Kaoru parve apprezzare,perchè mugugnò accondiscendente,alzandosi leggermente per raggiungere le labbra di Momoshiro che scesero su di lui,non volendo attendere che l'altro lo raggiungesse,baciandolo con ardore e soddisfazione.
....
<< Devi andare? >> Domandò Momoshiro,tirandosi su i pantaloni e i boxer,allacciandosi la cintura dei jeans infine con aria a dir poco soddisfatta dipinta in viso.
<< Fsshu...certo che devo andare...o i miei si preoccuperanno... >> << Capisco... >> Esclamò Momoshiro,passandosi una mano fra i capelli...era sinceramente imbarazzato dalla situazione. Doveva dire qualcosa...ma cosa?
<< Uhm...Kaoru? >> Kaidoh si voltò verso di lui,prima di uscire dal cancelletto. Takeshi lo raggiunse velocemente,posandogli un bacio su una guancia.
<< Grazie...per quello che hai fatto,intendo...ehm...mi è...piaciuto da morire... >> Aggiunse con aria imbarazzata ma sicura...al che Kaidoh chinò leggermente il capo,guardandolo storto,con un sorriso. << Baka... >> Esclamò roco,prima di alzarsi e baciarlo con ardore,posandogli una mano sul collo come per intimargli di non abbandonare le sue labbra...non fino a che si sentirono sazi entrambi. << ...era il mio modo per farmi perdonare,temee. >> Momoshiro annuì soddisfatto,con un bel sorriso sulle labbra. << Buonanotte. >> Kaidoh si voltò,tornandosene a casa,con le mani nelle tasche...e Momo se ne andò in camera propria,gettandosi sul letto con l'aria di chi aveva appena toccato il paradiso con un dito...e quel buonanotte non fu proprio esatto...i cellulari di Takeshi e di Kaoru vibrarono tutta la notte,fino a che non s'addormentatono entrambi,esausti.
....
La Domenica mattina,Momoshiro si risvegliò con ancora in dosso i vestiti del Sabato sera....si diede una smossa a mettersi il pigiama,per evitare che sua madre si accorgesse che era andato a letto vestito,cosa che lei non sopportava,e infine,si bloccò...
<< ....KAORU-CHAN! >> Esclamò,guardando sulla propria scrivania.
Infatti,attorcigliata su sè stessa,con la testolina alzata e dondolante,sulla sua scrivania,stava Kaoru,la sua vipera.
<< Cavoli,dove ti eri cacciata?? >> Sussurrò Takeshi,allungando la mano verso la vipera,la quale si attorcigliò al suo braccio,salendo su di esso. << Mi hai fatto preoccupare,lo sai? >> Fece con fare premuroso il ragazzo,sedendosi sul letto.
<< ...Non ti puoi immaginare che m'è successo ieri sera! >> Esclamò Momo,facendole l'occhiolino,quasi fosse soddisfatto di aver trovato qualcuno a cui raccontare i propri segreti. << Sai...Kaidoh s'è fatto perdonare...beh...a modo suo!! ...Kaoru-chan,sapessi...!! >> Esclamò Momoshiro,sospirando con aria fantasticante. << E' stato fantastico...!! ...Non avrei mai pensato che venire nelle labbra di qualcuno fosse così...eccitante!! >> A quelle parole,Kaoru parve sibilare irritata...al che Momo la guardò con un cipiglio alzato,correggendosi << Ok,ok...venire nelle labbra di Kaidoh è stato eccitante,non in bocca a chissà chi...!! >> << TAKE! LA COLAZIONE E' PRONTA!! >> << ARRIVO!! >> La voce della madre di Momoshiro lo aveva distratto dal suo discorso,ed esclamò alla viperina,posandola sul letto << Vado a far colazione...ci vediamo dopo!! >> ....
Takeshi era seduto a tavola,facendosi aria con una mano mentre mangiava una tazza di latte e cereali e guardava la tv,quando suonò il campanello.
<< Vado io! >> Esclamò la signora Momoshiro...e quando sentì la madre salutare entusiasta,capì subito di chi si trattava,e si alzò da tavola,correndo in corridoio.
<< MOMO-CHAN!! >> Esclamò Eiji,correndogli incontro,al che Momo lo prese al volo.
<< Buongiorno Eiji-sempai!! >> Esclamò Momoshiro,fino a che non entrarono anche Oishi,Takashi,Fuji,Ryoma e Inui. << Ragazzi,che ci fate qui?! >> << Siamo venuti a vedere Kaoru! >> Pigolò Eiji,e Fuji aggiunse << Siamo tutti curiosi di vedere questa famosa vipera!! >> << Ok!! ...Oh ma...Kaidoh non c'è? >> Domandò Momo,notando l'assenza del ragazzo,con una punta di delusione nella voce e nell'espressione. Per Tezuka non chiedeva nemmeo...era naturale che non s'interessasse a certe sciocchezze.
<< Uhm...siamo passati per casa sua,ma non ha risposto nessuno...credo siano andati via. Sai,la Domenica escono spesso. >> Esclamò Oishi,al che Takeshi fece spallucce. << Ok,venite...ma fate piano...e soprattutto... >> Fece,abbassando la voce << Non dite nulla a mia madre... >>.
....
<< Kaoru-chan,hai visite! >> << Uah,è impressionante sentire quel nome dalle labbra di Momo pronunciato in quel modo...! >> Esclamò Takashi,scuotendo il capo e battendosi una mano sulla fronte...Fuji ribattè subito con un malizioso << Non è così strano,Taka-san. >>.
La viperina si alzò subito,e tutti si bloccarono all'entrata al movimento repentino e allarmato del rettile.
<< Tranquilli,è che non è abituato a vedere così tanta gente...sono solo i miei amici,vieni. >> Esclamò Momo,e le porse il braccio...subito le strisciò sopra,attorcigliandosi alle sue spalle.
<< Kawaii-ne!! >> Esclamò Eiji in estasi a quella vista. << E' bellissima!! >>
<< E'...stranissima. >> Esclamò invece il data-man.
<< Perchè,Inui-sempai? >> Domandò Ryoma...al che,il sempai si aggiustò gli occhiali sul naso.
<< E' la prima volta che vedo una vipera di quella colorazione...e soprattutto,con quelle strane macchie... >> Indagò Inui,guardandola da più vicino...e di tutta risposta,Kaoru si tirò leggermente indietro,quasi vedesse l'altro come una minaccia.
<< Guarda Inui,non le piaci!! Suvvia...è comunque carina!! E però è vero che somiglia a Kaidoh-chan! >> Soggiunse Eiji,senza però il coraggio di sfiorare il rettile.
Momoshiro annuì,e Fuji gli si avvicinò,senza timore ad accarezzare il serpente...che quasi intimorito da lui...quasi avesse già capito il carattere di quel ragazzo,si lasciò toccare docilmente.
<< Momo... >> Sussurrò Fuji,a bassa voce << ...per ieri sera,con Kaidoh...è tutto a posto? >> Takeshi rimase a fissare un attimo l'altro stranito,quasi non si ricordasse minimamente,poi sorrise. << Oh,si!! Grazie dell'interessamento,Fuji-sempai! Ma davvero...è tutto a posto!! >> Esclamò Momoshiro,sorridendo apertamente al sempai.
<< Molto bene...ora togliamo il disturbo. >> Esclamò Oishi,spingendo fuori Eiji che non ne voleva sapere proprio di lasciare la stanza.
<< Tornate a trovarmi ancora!! >> Esclamò Momoshiro,prima di salutare gli amici.
---
<< Ahhh!! >> Esclamò Momo,mentre si stiracchiava stancamente la pelle,dopo aver finito di fare i compiti per il giorno dopo,poggiandosi alla sedia,guardando la vipera che riposava sul proprio letto. << Beato te Kaoru-chan che non hai i compiti e non hai la scuola... >> Esclamò Momoshiro lascivamente,con aria un pò stanca,alzandosi dalla sedia per raggiungere la vipera,sedendosi accanto a lei,accarezzandole debolmente la testolina verde...e lei reagì strisciando verso di lui,sulle sue gambe...e Momoshiro rise debolmente,quando notò che questa aveva preso a strofinarsi leggermente il capo contro il proprio bacino. << Kaoru-chan,sei un pervertito!!! >> Esclamò Momoshiro. Sinceramente,non avrebbe più voluto masturbarsi....non dopo che Kaidoh gli aveva fatto provare l'orgasmo più intenso della sua vita. Non avrebbe mai provato nulla di simile facendo da solo.
<< Mi dispiace Kaoru-chan...ma adesso,ho deciso!! ...Da ora in poi,se avrò voglia...non mi masturberò più!! >> Esclamò Takeshi,accarezzando la testa della vipera...questa parve bloccarsi alle sue parole,e alzò la testolina verso di lui.
Momo si corrucciò,guardandola. << Cosa c'è? Ti sei offesa...? >> In quel momento,Momo sbadigliò sonoramente...sentiva di averne chiaramente voglia ma...no,non lo avrebbe mai fatto....era per Kaidoh!
<< Yaaawm...non lo farò mai...per Kaidoh! >> << Per me? Ma che pensiero carino... >> Takeshi sgranò gli occhi. D'improvviso,aveva sentito un peso sulle gambe...e quando riabbassò lo sguardo,quasi per paura di vedere quello che temeva...incontrò le iridi ametista di Kaidoh,che lo osservavano soddisfatte.
<< K-Kaidoh?!?! C-Che ci fai qui?!? >> Domandò Momoshiro,tirandosi leggermente indietro sul letto...ma con pochi risultati,poichè Kaidoh se ne stava tranquillamente nudo,sinuosamente accoccolato contro di lui,i loro corpi a contatto.
<< Ma come? ...Mi hai coccolato fino ad adesso e mi chiedi che ci faccio qui...? Fssshu... >>
Momoshirò spalancò le labbra...quello...cioè...Kaidoh,era...?
<< .....Kaoru....chan? >>
<< Non pensavo che ci saresti arrivato,baka. >> Esclamò roco Kaidoh....tutto quello era assurdo!! Insomma...Kaidoh...era la sua vipera?!
<< C-Come diavolo hai fatto a diventare una vipera?? >> Domandò Momoshiro,con gli occhi sgranati...al che Kaidoh si tirò leggermente su,stiracchiandosi pigramente le membra longilinee e percorse dai muscoli che aveva giocando a tennis.
<< Ho bevuto uno degli intrugli di Inui... >> Fece tranquillamente...Takeshi era nel panico...com'era possibile tutto ciò??!!
Vedendo tutta quell'insicurezza sul viso di Momo,Kaidoh sorrise,si stese sul corpo dell'altro,costringendolo a coricarsi sul letto. << Senti,baka...che ne dici se rimandiamo i ragionamenti a dopo,e adesso non soddisfiamo i tuoi desideri...? >> ...Momo non poteva che essere d'accordo.
....
<< F-Fsshuuu... >> Sibilò eccitato Kaidoh,sotto il corpo virile ed eccitato di Momo che si sfregava con insistenza contro il proprio,che si contorceva sinuosamente sotto di lui.
<< Eri...anf...eri tu allora che...che avevo sentito...m-mentre...Kaoru mi....mentre tu mi toccavi..? anf... >> << Certo,baka... >> Ansimò Kaidoh...fino a che non si tese quando Takeshi non si spinse con una spinta contro di lui,senza però penetrarlo. Il corpo di Kaoru era una tentazione.
Momoshiro si abbassò a succhiare e mordere i suoi capezzoli con affanno,mentre sentiva le mani del compagno infrangersi fra i suoi capelli...era meraviglioso ricevere piacere ma...darlo...era forse meglio.
<< H-Ho...anf...s-sempre voluto...p-rovare a...anf...T-toccarti...a-ah...! >> << Davvero? >> Domandò affannato Momoshiro,mordendo la pelle del suo ventre,facendo impazzire l'altro,mentre faceva entrare ed uscire la lingua dal suo ombelico,mimando l'atto sessuale.
Si abbassò fino al pube di Kaidoh,e prese a pompare la sua virilità eccitata,solo leggermente infastidito dai peli pubici,a cui non fece molto caso,troppo impegnato a godersi il sapore di Kaidoh...ora capiva perchè ci provasse tanto gusto l'altro....quel sapore era un afrodisiaco fantastico.
<< M-Momo... >> Ansimò Kaoru,quando,con due dita che si era bagnato,le portò alla propria apertura,allargandola con esse per mostrare all'altro quanto fosse pronto a riceverlo.
Takeshi,dal canto suo,rimase piacevolmente sorpreso...non avrebbe mai scommesso che Kaidoh fosse così passionale e voglioso...
Gemette quando il suo membro venne avvolto nella carne stretta ed invitante di Kaoru,e l'altro urlò di piacere,aggrappandosi alle sue spalle,pregandolo di continuare,in preda ormai all'eccitazione crescente che lo bruciava.
Momoshiro prese a leccare con foga il collo del Mamushi,mentre spingeva forte nell'altro,percorso da piccole goccioline di sudore,che attraversavano entrambi,così abbracciati da parere fusi mentre si muovevano con sincronia l'uno contro l'altro, l'uno posseduto e l'altro a possedere quel corpo...
<< T-Takeshi...i-io...anf...I-Io vengo..!! >> Esclamò Kaoru,mentre una voce calda ed eccitata prendeva possesso della sua gola,e il suo corpo si svuotava completamente sul ventre di Momoshiro,e Takeshi veniva copiosamente dentro l'altro,facendolo tendere maggiormente...perchè a sentire quel fluido caldo scorrere in sè,si sentiva estremamente appagato...
...
<< Kaoru...? >> << Uhm...? >> Domandò con aria distrutta ma appagata Kaidoh,accoccolato contro il suo corpo,per nulla scosso dal fatto che l'altro lo avesse chiamato con il suo primo nome,ormai troppo abituato a sentitlo dalle sue labbra.
<< Pensi che...rivedrò mai più la mia vipera...? >> Fece Momo con aria pensosa,fissando il soffitto perso.
Kaidoh sorrise,accoccolandosi maggiormente a lui,con gli occhi socchiusi << Questo dipende tutto da te....io intanto,ho conosciuto il mio serpente...e non è niente male... >> Sussurrò con aria maliziosa Kaidoh,stringendosi a lui....al che Takeshi rimase a fissarlo per un pò,per poi sorridere,piacevolmente sorpreso << Sai che non ti facevo così pervertito,Kaoru-chan? Sei proprio una vipera birbante...!! >> Esclamò Momoshiro...al che Kaidoh avvampò,ribattendo << P-Parla quello c-che si è lasciato persino masturbare da una vipera!! B-Bel coraggio!!! >> << Ehi,ti devo ricordare che la vipera eri tu?!? >> << Lo so benissimo da me che la vipera ero io!! >> << Sei stato tu a stuzzicarmi in un brutto momento!! E' colpa tua!! >> << Colpa mia?!?!? Fssshhh!!! Temee la colpa è tua,sei tu che ti sei lasciato toccare quando avresti potuto tirarti indietro!! >> << Non me lo avresti permesso,Mamushi!! >> << Questo lo dici tu!! >> << Tsk!!! >> << Tsk!!! >> Esclamarono entrambi,voltandosi dalla parte opposta...
<< ....Kaidoh? >> << ....che c'è? >> << .......ti posso chiamare Kaoru-chan? >> << .....se proprio ci tieni....fssshuu.... >> << .....Kaoru-chan? >> << Che vuoi adesso?!?!? >> D'improvviso,Kaidoh si sentì avvinghiare la schiena dalle braccia grandi e forti di Momo,e sentì il suo corpo aderire al proprio.
<< ....posso dirtela una cosa? >> A quelle parole,Kaidoh avvampò di colpo. << C-Cosa...?? >> Domandò,con aria fremente.
<< ...Come serpente...eri proprio scarso... >>
<< ..........BAKA!!! TEMEE...DORMI!! >> Esclamò Kaidoh,cercando di allontanarsi...ma le mani dell'altro lo trattennero.
<< E un'ultima cosa....ti amo,Kaoru-chan. >> Sussurrò con un sorriso Momo al suo orecchio...al che Kaidoh tremò da capo a piedi....ma sorrise,rosso in viso,soddisfatto.
<< ....Baka........ti amo anche io... >> Sussurrò,prima di voltarsi a posargli un bacio sulle labbra...addormentandosi soddisfatto fra le braccia del suo padroncino.
 
Top
0 replies since 17/1/2006, 22:26   188 views
  Share