**F4**, x chi li AMA .....una sezione tutta x loro! ^O^

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/1/2006, 14:09




non ho resistio ed eccomi qui ad aprire una sezione tutta dedicata agli F4...questa volta non attori ma come boy band!
Una sezione dove poter discutere sulle loro canzoni,cd,concerti....postare testi e immagini!
Qualche settimana fa a Roma ho avuto la fortuna di trovare dei loro cd (introvabili qui a Napoli) e conoscere così tantee nuove canzoni.....una più bella dell'altra!
pensate un po...le inizia a canticchiare anche mia madre... uhuhuuuhhuuhuuhu
e anche il mio ragazzo! uhuhhuhuhuuhuhu
Ho comprato anche un cd video live di un loro concerto....troppo bellooooooo!!!!!!!
e voi invece.....avete avuto la possibilità di ascoltare almeno una loro canzone?

user posted image

user posted image

user posted image

 
Top
minachan
view post Posted on 8/1/2006, 14:29




kyaaaaaaaaaaa!!!!! come potevo non scrivere subito in questo topic???
F4 vi adorooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
oltre ke belli sono anke bravi!!!! le loro canzoni mi piacciono tantissimoooo!!!!! meteor rain è ovviamente tra le mie preferite!!! *___*
io sono riuscita ad acquistare 1 loro cd audio e 1 doppio cd col concerto live!!! fortunatamente adry ha trovato a Roma altro materiale ancora!!! *___*
Il mio sogno è trovare il cd di Van...quello sarebe il massimo!!!! (no aspe...il mio vero sogno è di sposare Van.... quanto amo quel ragazzo.... è troppo ...troppo...è perfettooo!!!! *___*)
C'è 1a cosa ke mi piace tantissimo di questo gruppo ed è questo: oltre a cantare tutti insieme come fa ogni boyband, cantano anke da solisti!!! ed è bello xkè ognuno usa 1 stile diverso!! tipo Vic è + dolce e melodico, Van è 1 pazzo scatenato, Ken ha 1a voce stupenda e suona spesso la chitarra, Jerry canta canzoni dolci ma in modo meno soft di Vic....insomma ce n'è x tutti i gusti!!!!
Vorrei riuscire ad imparare tutte le loro canzoni!!! *___*
e poi...musica a parte...loro...loroooo!!!! ke presenza sul palco....ke belliii ke sonoooo!!! >///<
ok...li vestono spesso in modo orribile...ed è questa l'unica pecca...sigh...ma x il resto...sono perfetti!!! e poi comunicano tanto amore x i fan ai loro concerti!!!
insomma...li adorooo!!! F4 forever!!!!!
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/1/2006, 15:56




user posted image
CITAZIONE
meteor rain è ovviamente tra le mie preferite!!! *___*
siiiiiiiiii anche x me! è stupendissima!
per non parlare del video...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi fa impazzire! è troppo bello! loro sono troppo belliiiiiiiii!!!!!! quando lo metto non posso ....non riesco proprio a non guardarlo almeno due tre volte...
danno proprio il meglio di loro in quel video! kyaaaaaaa JERRYYYYYYYYYY con quella maglietta rrotolata! che fisico! che fisicooooo!!!!!!

CITAZIONE
Il mio sogno è trovare il cd di Van...quello sarebe il massimo!!!!
no preoccupa Minachan...ci riusciremo sicuramente a trovarlo!
io voglio anche quelli di VIC!!!!!!!

CITAZIONE
li vestono spesso in modo orribile...ed è questa l'unica pecca...sigh
purtroppo è vero... posso capire che bisogna mettere dei vestiti da scena ! ma....non esageriamo!
e vabbè......guardiamoci loro! alla fine penso non dipenda nemmeno da loro! pazienza! invece sono stupendissimi quando son vestiti normali! quanta bellezza! mamma mia!!

user posted image

ecco il mio concertooooooo *O*
user posted image

user posted image



Edited by OtakugirlAUDREY - 8/1/2006, 15:59
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/1/2006, 13:24




come mai non postate?
non vi piacciono? pazienza....vorrà dire che osterò iooooooo
ecco un bel po di immaginine nuove nuove.....

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 13/1/2006, 14:18




Come?? Non piacciono???Altrochè! Arrivo ioooo




eccole.....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/1/2006, 14:19




ooooooohhhhhhhhh bene beneeeeeeeeeeee ...voglio conoscere tante tante tante tante fans degli F4!!!!
se non sbaglio anche il tuo preferito è Jerryuccio vero?
 
Top
seichan
view post Posted on 15/1/2006, 04:00




viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccccccccc *_______________________________* amore miooooooooooooooooo! *OOOOOO* io voglio il cd di Vic e anche il drama di mars e anche la fine della cessa (possibilmente in modo atroce v.v) kyaaa cucciolotto! >_____< beh per i vestiti di scena...fidati...non ho visto quello che intendi tu...ma se non erano pantaloni sopra il ginoccchio neri con camicia mezza aperta nera il tutto di lustrini e corredato da un cappello da cowboy...beh ho visto di peggio v.v e spero vivamente che gli artisti non scelgano sempre i vestiti che si mettono durante i live ^^"
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 15/1/2006, 11:12




Non sapevo fossero anche dei cantanti...°°
Ora provo a scaricarmi qualcosa!^__^

Mi dite qualche titolo delle canzoni più belle?

Edited by Kaoru Kaidoh - 15/1/2006, 11:19
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 15/1/2006, 14:45




una bellissima è Meteor Rain....... ma non so se riuscirai a trovarla con questo titolo così...
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 17/1/2006, 10:11




La sto sentendo ora...mi piace molto!^____^

Consigliatemi qualche altra canzoncina!** Che sotto F4 soltanto non trovo nulla...T_T
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/1/2006, 13:23




come titoli in inglese così magari è più semplice cercarli ci sono:
MAKE A WISH
HERE WE ARE
ASK FOR MORE
TE AMO
CAN'T HELP FALLING LOVE

MAGGIRO PARTE DI QUESTE PERò SONO CANTATE SINGOLARMENTE DA LORO.... ^________^
spero riuscirai a trovarle!

stupenda Meteor rain vero?????? *O* io l'adoroooooooooooooo
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 27/1/2006, 14:26




eccomi qui con qualche fotuzza dei CICCINI a TOKYO ...
eccoli sotto la torre...

user posted image

quanto voglio questo librooooo ci sono loro appunto a Tokyo ...e fa parte anche la foto che ho postato sopra!

user posted image

user posted image

sapete una cosa stupendissima che ho letto poco fa?
praticamente Meteor Garden è stato trasmesso anche in Giappone ed è piaciuto così tanto ...che gli hanno dedicato un cafè dove ti servono dolci e cappuccini ...insomma le specialità tutte dedicate ai protagonisti.
il tutto servito in tazzine....cucchiaini...fazzoletti...TUTTO con le facce dei protagonisti! voglio andarciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

user posted image
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 27/1/2006, 23:39




uuuuhhh anke me vuole saperne di più sugli F4!!!!
conosco solo una loro canzone ke è CAN'T HELP FALLING IN LOVEe devo dire ke mi piace tantooo!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/1/2006, 14:52




uh voglio sapere...come fai a conoscerla HAPPY? quindi conosci questo gruppo? brava brava.....
se non sbaglio la canzone che dici tu è quella che han antato per la versione cinese di LILO e STICH vero?
cosa vuoi sapere sugli F4?
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 29/1/2006, 11:47




Audrey, la canzone la conosco xkè la scaricai x caso qlke tempo fa e mi è piaicuta xò, dato ke nn ho ancora l'adsl, nn scarico molto...anzi, x niente!!!!! quindi mi rimane difficile poter avere notizie o ascoltare la loro musica...lo stesso vale x Gackt!!!
 
Top
127 replies since 8/1/2006, 14:09   973 views
  Share