HOLA'

« Older   Newer »
  Share  
zuzuferu97
view post Posted on 12/4/2012, 18:27




Ciao ciao a tutti!! :koavittoria.gif:
Facevo un giretto per internet .... ed eccomi qui ... xD Questo forum mi ispira..
shi shi *annuisce*
Ok,ora basta,incomincio con la presentazione.
Allora....Il mio nome è Laura(a volte penso:ma mi potevano dare un nome migliore no?!...),ho 14 anni..no no bugia,diciamo 15(fra pochi giorni li compio eh eh ).
Sono un amante del mistero,dell'horror,e di tutte le cose che fanno paura..eh eh ma non preoccupatevi,sono una brava ragazza :214584.gif: (si si come no -.-)
I miei animali preferiti sono i ragni e i serpenti :nyao15.gif:
I mie hobby preferiti sono disegnare,leggere libri e manga!! :13656.gif: (viva meee)
Detto non credo di avere altro da aggiungere!!!eh eh
Bugia,ho una cosa da aggiungere!!*si guarda intorno*CONQUISTERO' IL MONDO :_hero.gif:
Non avrete letto tutta sta cosa,vero?!
 
Top
Audrey Pink Style
view post Posted on 13/4/2012, 13:05




Benvenuta Laura sei proprio simpatica :214584.gif:
io sono Audrey. spero ti troverai bene qui.
anch'io come te amo disegnare e leggere manga. quando ero più piccola anch'io guardavo gli horror ma adesso che sto invecchiando mi fanno paura! ahahaahahahah :29qv8.gif: e lo so ...sono al contrario! :wahahata6.gif:
i serpenti??? BBBRRRR io ho una paura dannata per i rettili...accidenti. mi vengono i brividi solo a pensarci. pazienza abbiamo cmq diverse cose di cui discutere insieme. ancora benvenutaaaaaa :13wi2.gif:
 
Top
zuzuferu97
view post Posted on 13/4/2012, 14:45




Grazie del benvenuto!!
CITAZIONE (Audrey Pink Style @ 13/4/2012, 14:05) 
sei proprio simpatica

:4658.gif: *arrosisce e rotolo via* :4658.gif:
Lei è troppo gentile!!!
Oddio,adesso sono imbarazza ,non so che scrivere!!!xD
Aaaa..davvero ho perso la parola... :16.gif:
Ok adesso la finisco..(volevo godermi questo momento di felicità :wahahata6.gif:)
Cmq dimenticavo:piacere di conoscerti Audrey..*sorriso a 32 denti*(immagina,immagina ù.ù)...
P.S.:Ti do un consiglio:non ti conviene discutere troppo con me...Diventeresti pazza..Ed è già successo alla mia conpagnia di banco..E' stato davvero un momento favoloso :1zji13: (eh eh ..io ci godo ù.ù)
 
Top
Audrey Pink Style
view post Posted on 19/11/2012, 17:24




ahahahahahaahh sei troppo forte!!! scusa il tremendo ritardo...ma spero vorrai ancora fare parte del forum *__*
Ultimamente non ho avuto molto tempo di entrare ma spero grazie a te e ai nuovi utenti di farlo rinascere. ^__-
 
Top
3 replies since 12/4/2012, 18:27   53 views
  Share