Approdata anch'io!

« Older   Newer »
  Share  
romyromy
view post Posted on 25/11/2011, 15:56




Ciao a tutti! Sono Romina, 23 anni bruciati e come voi sono un'appassionata lettrice di manga...
La mia iscrizione al forum è dovuta alla necessità di dover vendere tutti i miei manga... :thj: ebbene si, non posso tenerne neppure uno...lo so,lo so, è da folli, ma non posso fare altrimenti...quindi perché buttare i miei preziosissimi manga se posso almeno riprenderci qualcosa di quanto ho speso?!....
Probabilmente è inutile dire che la questione non mi piace neppure un po',visto gli anni di fatica alla ricerca di numeri mancanti e compagnia bella... 11t3mep

Va bene, parliamo d'altro, che è meglio... Comunque, tanto per farmi conoscere, adoro leggere qualunque cosa mi capiti tra le mani, in particolare urban fantasy (oh vampiri si!) e cose correlate. Adoro i Korn, i System of a Down, i Nirvana, Skin, Coldplay ma anche Adele e Damien Rice.
Attualmente faccio un lavoro orrido, che spero di cambiare il prima possibile!
Dato che mi sono presentata come venditrice, vi posso confermare che ho già venduto anni fa' su altri forum (non so se posso fare nomi) e ovviamente anche su ebay...ora scoprirò dove va messo il link x farvi vedere i miei feed su ebay...abbiate pazienza! ahahah
Comunque è stato un vero piacere! Spero mi aiuterete a trovare una nuova collocazione (che non sia un cassonetto) ai miei adorati manga...
bye bye
 
Top
0 replies since 25/11/2011, 15:56   36 views
  Share