Harry Potter, Il nostro maghetto preferito!!!*_*

« Older   Newer »
  Share  
Kaoru Kaidoh
icon5  view post Posted on 16/12/2005, 19:16




Noooo!!!!Non c'è neanche un topic su Harry Potter in una sezione di libri!!!!!!!
PAZZE!!!!!!
Allora.....chi è che non ha letto almeno una volta uno dei magici 5 libri della divina Rowling?!?!?!?
Io li ho letti tutti non so quante volte!!!! E' decisamente l'unico libro che non mi stufo mai di leggere!!!
E' una lettura leggera e piacevole,ma al contrario di quanto spesso si pensi,non è affatto per bambini e gli ultimi libri lo dimostrano più che sufficientemente!!!! No?!?
Pensate che c'era il mio professore di Filosofia e Storia del liceo che lo adorava da impazzire!Ed aveva tipo una cinquantina d'anni!!! No davvero!Conosco persone di tutte le età che lo leggono!!!HARRY POTTER è UNIVERSALE!!!!
Si vede che son pazza di sto libro?!?!?!?

Tra i 5 il mio preferito è senz'altro l'ultimo che si fa bello tosto e deciso...*____* Adoro come inizia a diventare Harry!*___* E le atmosfere tetre...*____*

Il 6 Gennaio esce il 6° libro in italiano!!!*_* LO VOGLIO NELLA CALZETTA DELLA BEFANA!!!!
Io già ho iniziato a leggerlo in inglese (si!Ce l'ho anche in inglese!X°D) ma con il lavoro ad una certa (cap.14 se nn erro) mi son arresa!X°D Tanto ormai il 6 Gennaio è alle porte...

Il mio personaggio preferito.......RON WEASLEY!!!!!! Mi fa troppo spaccare dal ridere!!!!

...beh...voi che ne pensate?!?
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 17/12/2005, 16:06




li ho letti tuttiiiiiiiiiiiiiii!! *Oé

mi piacciono un sacco tutti, e nn sn nemmeno comparabili al film che al confronto fanno un pò schifo...^^""<---e certo mica potevano durare 8 ore! XDXD

anche a me piace tanto Harry Potter<---ma nn l'attore sia chiaro! e anche x me i libri sn x tutte le età!! ^O^

in particolare mi stava parecchio simpatico Sirius!^^

anche io voglio il libroooo! e c'è già qui in iatli in inglese ma nn mi va d prenderlo! XDXDXD

aspetterò la versione italiana!
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 17/12/2005, 18:03




A me sinceramente non dispiacciono neanche i film....specie quest'ultimo che è appena uscito!!!
Gli attori son bravissimi a mio parere...
Specie il mio Rupert che fa Ron alla grande!
Però certo...non si può pretendere che mettano tutto!

Siriuccio nostro....

Io del 6° libro so già che succede in pratica!X°D mi son rovinata andando a sbirciare tra le pagine infondo!X°D
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 18/12/2005, 12:10




ma noooo t sei fatta spoiler!! >___< XDXDXD

sci povero..nn morireeeee!! >___< T__T

l'attoe che fa ron è troppo forte, ma i + simpatici sn i suoi 2 fratelliiiii!! fortissimiiiiii! XDXDXD <--alla celentano! XP
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 18/12/2005, 12:23




Io ci spero ancora che Siriuccio non sia morto.....infondo è una morte troppo strana....
Deve risbucare da qualche parte!!!

Beh...Fred e George son due miti a sè si!X°D
WEASLEY RULEZ!!!!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 18/12/2005, 12:30




WEASLEY RULEZ???
SIIIIIIIIIIII!! AHAHAHHAHAH!!!

che grandi quei due!!

nu nu...sn sicura che nn morirà!! <----lo spero! T__T

ma in un libro nn c'è scritto che alla fine nn muore? O__O
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 21/1/2006, 21:57




Finalmente l'attesa è finita...il sesto libro è tra le mie mani....
L'avete letto?
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 22/1/2006, 16:45




sii! è davvero molto belloooooooooooooo! *___*
però nn ti volgio spoilerare nulla!

 
Top
Dark_Saky
view post Posted on 4/2/2006, 14:11




vi sembrerò pazza ma il sesto libro l'ho letto in una notte praticamente X°D e la mattina dopo mi aspettavano 4 interminabili ore fra storia e italino hihi immaginatevi come stavo attenta!!

concordo alla grande cn WEASLEY RULEZZZ!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 4/2/2006, 16:54




in una sola notte?? O__O

WOOOooooW!! *___*

*ammirazione*
che ne pensi??

sempre Weaslet rulez!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 24/7/2006, 22:50




ho il cuore a mille.....HP ME TI ADORAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!vi rendete conto ke solo ora ho visto questo topic!!!me sta male...............................
nn ho ancora letto tutti i libri ,ma so già tutta la storia.....ho il terrore di leggere il 5 perkè anke se lo so già,nn voglio leggere id sirus ke muore...è troppo ingiusto!!!!!per nn parlare di come muore!!!maledetta row!!!nn illudetemi con false speranze sul suo ritorno,perkè ormai sto smettendo di crederci...soprattutto dopo le ultime interviste dell'autrice sul settimo libro:
a quanto pare la storia lè sfuggita un po' di mano( muori strega!!!)e oltre a quelli previsti sono morti altri due pg importanti......vi rendete conto,è una strage!!!!!altro ke libro per bimbi!!!!!tra i miei papabili alla morte al primo posto cè sicuramente draco.....vi giuro ke se muore faccio io una strage e se dovesse morire magari salvando harry vado in scozia a trucidare la row........cmq anke ron o hermione nn skerzano in quanto a candidati........almeno ha detto ke l'epilogo sarà un salto temporale per farci sapere ke fine faranno i pg...

ankio adoro i gemelli,mi fanno troppo morire!però i miei pg preferiti sn harry e draco,seguiti a ruota dai malandrini,escluso ovviamente quel topo skifoso (scusate il linguaggio ma davvero lo vorrei vedere spiaccicato).ogni volta ke leggo il nome di remus i miei okki diventano cuoricini...lo adoro,ke ci posso fare!quando leggo di sirius invece piango solo...leggere il terzo libro è stato tragido,figuriamoci il 5!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 25/7/2006, 16:41




aaaaaaaaaah >.< cavolo mi verrebbe da spoilerare *-* ma nn lo farò è__éV

si si, i libri sn bellissimi, e nn ti illuderò su Sirius ç_ç siriussssssssssss waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< dove seii?? çç

che amore spassionato x draco xDDDD nn so °° a me stava + simpatico addirittura suo padre x°°DDD +è matta+
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 25/7/2006, 18:11




o ma nn ti preoccupare per gli spoilers,anke se nn ho letto so tutto...fino all'ultima pagina....e proprio per questo ke credo ke il mio dracuccio farà una brutta fine...
la row h adikiarato di avere una cartellina gialla in casa dove,ancora prima di iniziare a scrivere il rpimo libro,aveva conservato l'epilogo della saga....volgio organizzare una spedizione in scozia alla ricerca della cartellina.ki viene con me?
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 25/7/2006, 18:20




Uuu mi offro volontaria!!!! :y.gif: :51.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 26/7/2006, 11:05




bene...allora dobbiamo pensare ad un astrategia di furto...anke perkè la row nn ha deciso quando far uscire il libro (per startegie di marketing),addirittura parla del 2009.....
 
Top
552 replies since 16/12/2005, 19:16   2491 views
  Share