Don't let you go., Inui/Kaidoh

« Older   Newer »
  Share  
Kaoru Kaidoh
icon8  view post Posted on 15/12/2005, 22:23




Don’t let you go.



AUTORE: Vèna Malfoy Elric Inui
GENERE: Romantico/Songfic – NC 17
SERIE: Prince of Tennis (Tennis no Oujisama)
PAIRING: Inui/Kaidoh
DISCLAIMER: Inui e Kaidoh purtroppo ancora una volta non mi appartengono...ma prima o poi saranno miei giuro!T__T Te li ruberò Konomi-sensei!!!!T__T
NOTE: Non vi è molto da dire tranne che ho lasciato alcuni termini invariati dall’originale come senpai(=studente di anno maggiore),kouhai(=studente di anno inferiore) e kawaii(=carino,dolce).
SONG: “All for Love” di Brian Adams,String & Rod Stewart. (vi consiglio di scaricarla e sentirla…è dolcissima!T////T)
DEDICA: La dedico alla mia zietta adorata,Maharet, in cambio delle sue belle fanfictions che mi scrive; alla mia ukettosa,Ori,affinchè comprenda la bellezza anche di questa coppia (>_<); e al mio Niisan e alla mia cugi,Saya, che mi hanno fatto conoscere questo bellissimo anime!




“When it's love you give
(I'll be a man of good faith...)
then in love you live.
(I'll make a stand. I won't break.)
I'll be the rock you can build on,
be there when you're old,
to have and to hold…”

Il vento soffiava forte quella sera...tanto che sembrava quasi che anche lui sentisse il desiderio di dire qualcosa,un qualcosa di importante...quella sera.
Perchè se le parole non fossero uscite quella sera stessa...le labbra non si fossero aperte ed avessero lasciato spazio alla sincerità alla fine di quella giornata...sarebbe rimasto un silenzio,una bugia eterna nell'aria.
...che sapeva...lo avrebbe tormentato per la vita.
Sadaharu lanciò una nuova pietra nel fiume davanti a sè creando piccoli cerchi nell'acqua che si ritrovò a studiare,come ormai faceva con ogni cosa e persona.Analizzare...ecco in cosa riusciva meglio Inui Sadaharu.Ogni opponente,ogni compagno,ogni amico,parente,conoscente per lui ormai non erano nient'altro che libri di dati aperti e facili da scrutare.
Un lievissimo sorriso gli solcò le labbra quando le piccole onde sparirono alla sua vista....c'era solo una,solo una persona che aveva sempre creduto di conoscere come le sue tasche,ma che puntualmente lo aveva portato a riconoscere che lui...di quella persona,non sapeva infondo,davvero niente.Possedeva tutti i Data riguardanti la sua parte fisica,e per questo era sempre stato in grado,da bravo sempai,di consigliargli gli allenamenti giusti per tonificare il corpo...sapeva qual'era il suo colore preferito,il suo cibo preferito,i suoi hobby,i suoi gusti in fatto di musica e cinema...sapeva persino sempre dove trovarlo....ma in realtà,lui,cosa sapeva di Kaoru Kaidoh?
Ogni volta che i suoi occhi scrutavano gli appunti presi su quel ragazzo nelle decine di block-notes che aveva compilato,la sua mente sembrava chiedersi a cosa servissero quelle piccolezze e qualcuno,o qualcosa,al suo interno sembrava domandargli dov'è che con queste voleva arrivare...se davvero tutti quei Data raccolti fossero la chiave per conoscere il suo giovane kouhai.
Perchè Inui lo sentiva questo bisogno...la necessità,il desiderio di conoscere tutto di Kaidoh...conoscerlo come nessuno avrebbe potuto mai fare.
Si lasciò scivolare sdraiato sull'erba della riva del fiume in attesa dell'arrivo di quella piccola vipera che sarebbe giunta di lì a pochi minuti come si erano messi d'accordo quella stessa mattina...alla consegna dei diplomi.
Già...quello sarebbe stato il suo,come degli altri suoi coetanei, ultimo giorno come studente del Seigaku.Quando il sole l'indomani sarebbe sorto,Inui Sadaharu non sarebbe più stato il Data-man del club di tennis del Seishun Gakuen...ma solamente uno studente liceale.
Tuttavia sorrise,perchè quella stessa mattina gli si era presentata davanti un'ultima chance per non dover portare via con se fantasmi mai svelati.
Era come se lo avesse ancora davanti agli occhi…Kaidoh lo aveva aspettato fino alla fine della cerimonia,lì,poggiato al muro del cancello della scuola,sulla spalla la borsa del club di tennis,la bandana verde a coprirgli quei soffici capelli neri ed nel volto…nel volto,Inui l’aveva letta,una nota di indecifrabile nervosismo e preoccupazione.
Era come se lo avesse ancora davanti….

<< Stavi aspettando me Kaidoh? >> << S-si,Inui-senpai.Volevo…congratularmi con te e…augurarti fortuna. >> Gli occhi della vipera rimasero tuttavia bassi a quelle parole,mentre una sua mano giocava nervosamente con la lampo della giacca del club.
Sadaharu lo osservò un istante,quindi lasciò cadere la propria borsa a terra,l’aprì e ne tirò fuori alcuni block-notes che porse nelle mani dell’altro ragazzo più giovane.
<< Ecco.Questi sono i tuoi data.Credo che potrebbero esserti utili,se li studi con attenzione.Considerali un regalo. >> Kaoru guardò i quaderni nelle proprie mani,nei suoi occhi una sorpresa che non riuscì a celare.
<< Ma senpai…non hai mai permesso a nessuno di guardare i tuoi data. >> << Non c’è problema,Kaidoh.C’è solo il 21% di probabilità per noi di giocare ancora insieme,una volta che sarò entrato all’high school.E poi ho memorizzato mentalmente tutti i tuoi dati,non me ne serve una copia fisica.Quindi va bene,se si tratta di te. >> Le iridi verdi del kouhai tornarono ad osservare quel regalo nelle proprie mani,che strinse un po’ al petto quando lo ringraziò con un sottile << ..grazie. >> Vi era ancora un altro block-notes che comprendeva i dati della Vipera…quello riguardante i suoi dati psicologici,i gusti e le abitudini…ma Inui aveva deciso di tenerlo segretamente per sé…come una sorta di ricordo,o qualcosa del genere.
<< La mia hight school è piuttosto lontana,ed inoltre andrò a vivere in un dormitorio.Temo quindi che,dopo oggi,sarà difficile per noi rivedersi. >> Continuò il ragazzo dalle lenti squadrate,poggiando una mano sulla spalla del più giovane. << Sii responsabile con il tuo allenamento e non strafare,mi raccomando. >> << Lo farò,senpai. >> Cadde poi un imbarazzante silenzio tra loro per un lungo istante,nessuno osava guardare agli occhi dell’altro ne sembrava essere sicuro di cosa dire,o del come dirlo.Inui avrebbe voluto così dannatamente tanto catturare Kaidoh tra le sue braccia e rubare alle sue labbra un bacio,così che avrebbe lasciato il Seigaku senza rimorsi.
Ma sembrava che i suoi nervi non fossero forti abbastanza per un’azione del genere in quel momento…così ritirò la sua mano dalla spalla del compagno di squadra e riprese la sua borsa da terra.
<< Bene.Ci vediamo,Kaidoh. >> Sadaharu si mosse facendo per superare ed uscire dal cancello della scuola per un ultima volta,ma la voce di Kaoru lo fermò nuovamente.
<< Inui-senpai! >> Si girò per osservare il kouhai abbassarsi in un rispettoso inchino.
<< Buona fortuna.E grazie..per ogni cosa. >> Per un istante Inui pensò che Kaidoh forse stesse piangendo…il suo tono di voce così insolitamente soffice…ma realizzò solo dopo che quello in realtà fosse la vera voce del ragazzo,quella che non utilizzava per rendersi inapprocciabile.
<< Questa sera,ti va di vederci al fiume per un ultimo allenamento insieme…Kaoru-chan? >>
Non aveva resistito…non c’era riuscito davvero.Perchè si accorse che per lui era una cosa impossibile resistere a quel ragazzo…e non avrebbe davvero potuto salutarlo un ultima volta in quel modo così…stupidamente formale.
Kaidoh rialzò il volto per osservare quello del suo senpai…le guance un po’ arrossate per l’appellativo con cui lo aveva chiamato,per la prima volta…ma subito dopo annuì,con un lieve sorriso a dipingergli quelle labbra serpentine.
Un sorriso per cui Inui avrebbe dato ogni cosa…


“When there's love inside
(I swear I'll always be strong.)
then there's a reason why.
(I'll prove to you we belong.)”

Inui si rialzò a sedere quando i suoi occhi incrociarono nel fiume il riflesso di un ragazzo fermo immobile in cima alla strada,proprio sopra di lui.Si voltò per osservarlo e riconoscere con un sorriso il suo piccolo kouhai nella divisa del club ti tennis del Seishun Gakuen,a cui fece segno di scendere.
<< Ti aspettavo. >> Kaidoh scese giù cautamente la discesa di prato,sino a raggiungere il fianco del suo senpai.
<< Scusami se ti ho fatto aspettare,senpai. >> Inui scosse lievemente la testa con un debole sorriso. << Tu sei puntualissimo come al solito…sono io che non ho saputo attendere oltre a casa…….sono felice che tu sia venuto all’appuntamento. >> Gli occhi di Kaoru si spalancarono a quella parola,mentre il volto gli avvampò all’istante.
<< A-appuntamento? >> Domandò incerto…sicuro che certamente aveva frainteso le parole dell’altro ragazzo.
<< Certo.Questo è un appuntamento. >> << Ma s-senpai…a-avevi detto c-che volevi allenarti un ultima volta …i-insieme…! >> Balbettò sempre più incredula la vipera.
Inui si sistemò meglio le lenti sul volto,rialzandosi in piedi per poter osservare faccia a faccia il compagno.
<< Quella era solo una scusa. >> Iniziò tranquillamente,come se stesse parlando del tempo. << Saresti venuto forse se ti avessi chiesto apertamente un appuntamento,Kaoru? >> A quella domanda il ragazzo in questione sembrò non avere parole per rispondere,o forse non trovare semplicemente quelle adatte…soltanto si limitò ad abbassare lo sguardo imbarazzato e spostarlo in un punto qualsiasi che non fosse il suo senpai.
<< Come immaginavo. >> Constatò Sadaharu osservandolo con un sorriso raddolcito.
Kaoru,in quel momento era davvero…carino….gli ispirava un senso profondo di protezione.
Più di quanta non ne avesse già provata in tutti quegli anni…e già quella era tanta…troppa per il semplice rapporto tra un senpai e il suo kouhai.
Una sua mano si allungò d’istinto al capo di Kaidoh,sciogliendone la verde bandana che ne incorniciava i capelli,sottraendola per liberare quei morbidi fili di nero ebano che accarezzò dolcemente per qualche lungo istante.Carezze a cui il più giovane non obbiettò.
<< …non potevo davvero andarmene così… >> Fu il sussurro che uscì dalle labbra sottili di Inui e che fece tornare gli occhi di Kaoru a rincontrarsi con i suoi.
Sembrò che il tempo si fermasse per un lunghissimo istante…apparve come una sensazione così nuova specchiarsi l’uno negli occhi dell’altro,che nessuno dei due volle interromperla per molto…quasi a memorizzarsi quegli occhi che da quel giorno,non sarebbero più stati nella loro quotidianità.
Il vento soffiò ancora una volta forte tra loro ed alcune gocce di pioggia si infransero sui loro volti,interrompendoli da quel momento di dolce,insolito,silenzio.
<< Sembra ci sia un temporale in arrivo. >> Constatò Inui alzando il volto al cielo notturno ricoperto di nubi nere,mentre altre gocce d’acqua picchiettarono sulle lenti dei suoi occhiali. << Vorrà dire che ci sarà un cambio di programma. >>
Sorrise prima di afferrare d’improvviso la mano di Kaoru nella propria,sorprendendo per l’ennesima volta quest’ultimo,e trascinarlo via,su per la strada…senza alcuna intenzione di lasciar andare quella presa.
Quella notte non lo avrebbe davvero lasciato così…

“I'll be the one that protects you
from the wind and the rain,
from the hurt and pain.
Let's make it all for one and all for love…”

La pioggia iniziò a cadere incensante ed abbondante per le strade ormai vuote a causa di quel acquazzone e dell’ora in cui era scoppiato,costringendo i due ragazzi a ripararsi sotto il tendone di un negozio chiuso ed aspettare lì in silenzio finchè la pioggia non fosse diminuita.
Gli occhi di Inui osservavano ormai da alcuni minuti il ragazzo accanto a sé che se ne stava poggiato con aria nervosa ed impacciata contro la serranda di ferro del negozio,con tutto l’intento di non ricambiare il suo sguardo.
…ma Kaoru le poteva percepire perfettamente quelle iridi su di sé…cosa che sembrava non concedergli un attimo di pace.
La mano di Inui tornò a giocare con la bandana verde che aveva sottratto poco prima dal capo di Kaidoh…e la domanda che fece dopo,gli venne spontanea.
<< Posso tenerla? >>
<< …non capisco a cosa possa servirti,senpai ma…si.Ne ho tante a casa.Psssh… >> Rispose con quel suo solito tono serpentino Kaidoh,osservando di striscio le mani del senpai giocare con quel pezzo verde di stoffa.
<< Non mi servirà a nulla infatti. >> Constatò Sadaharu legandosela con cura al polso sinistro,così che fosse sicuro di non perderla. << Sarà solo il ricordo di una persona importante. >> Gli occhi della vipera tornarono a voltarsi altrove,a terra,a quelle parole per poi sussultare quando il senpai lo richiamò ancora per nome.
<< Kaoru. >> Fu la voce sottile ma più seria che potesse avere in quel momento. << Guardami. >>
“Let the one you hold be the one you want,
the one you need…
'cause when it's all for one it's one for all…”
Le braccia grandi ed accoglienti del suo senpai lo circondarono in un caldo abbraccio,stringendolo d’improvviso al suo corpo in una presa che sembrava aver atteso una vita prima di poter essere rilasciata.
Il volto di Inui si andò a poggiare contro il capo di Kaoru,infrangendo le labbra nei suoi corti capelli corvini che sembrarono inebriargli le narici di un profumo che da troppo…troppo tempo aveva percepito soltanto da lontano…e che ora,gli appariva come il profumo più buono del mondo.
I sottili occhi verdi della vipera ora erano spalancati come mai lo erano stati,ed il suo volto,stretto al petto di Sadaharu,si nascondeva confuso contro la sua maglia…ma non vi era segno di ribellione…solo una lenta resa a quel caldo riparo.
<< Non posso andarmene senza prima avertelo detto. >> Sussurrò ancora Inui vicino all’orecchio del suo kouhai. << …quanto sei importante...per me,Kaoru.C’è solo il 100% di possibilità che quello che mi fa accelerare eccessivamente i miei battiti in questo momento,sia qualcosa di più forte della semplice amicizia che ho sempre tenuto nei tuoi confronti. >> << ..s-senpai… >>
<< Ti amo Kaoru. >> Ancora il silenzio impermeò per lunghi istanti,interrotto solo dai loro respiri insicuri e dal miagolare di un gatto randagio nei dintorni.Poi l’espressione pallida e confusa di Kaidoh alla fine si sciolse in un tenue sorriso,mentre le sue mani salirono a aggrapparsi alla maglia del Data-man che ancora lo stringeva a sé con possessione.
<< …ce ne hai messo di tempo…senpai. >> E per Sadaharu quello fu un “Anch’io.” abbastanza chiaro da spingerlo ad alzare con il proprio capo quello di Kaidoh e premere le proprie labbra contro le sue,in un tiepido bacio che sembrò isolarli dal resto del mondo.
“When there's someone that should know
then just let your feelings show
and make it all for one and all for love.”
Ed ancora la mano di Inui strinse quella del suo kouhai nella corsa sotto la pioggia che fecero sino alla propria casa,fermandosi di tanto in tanto solo per scambiarsi un tenero bacio,totalmente incuranti delle gocce d’acqua che scendevano a bagnargli i volti ed i vestiti.
<< Inui-senpai... >> Lo richiamò la voce bassa del ragazzo da sotto il portone,della casa del maggiore,dove erano.Le labbra di Inui stavano ora accarezzando in tocchi più assetati la pelle bagnata del ragazzo che stringeva ancora sé con un braccio,tenendolo premuto contro la porta di casa che,con la mano libera,stava cercando di aprire. << …p-per favore,non lasciarmi segni! >> Lo pregò sentendo come la lingua e le labbra dell’altro stessero lavorando con troppa foga sul suo collo.
<< Ti preoccupa che qualcuno li veda? >> Domandò Inui senza staccarsi tuttavia da quella pelle che sembrava diventata ormai droga per lui.
Poi sembrò che finalmente quella dannata serratura si fosse decisa a desistere,permettendogli così di aprire la porta di casa e spingere Kaidoh dentro di essa,senza staccarsi un secondo da lui,richiudendola distrattamente alla proprie spalle con un calcio.
<< Basterà che li lasci dove nessuno possa vederli… >>
La voce calda e decisa di Sadaharu,sembrò far desistere la vipera dal replicare ancora…si sciolse,socchiudendo i suoi occhi ormai lucidi dalla passione ed andando a circondare con iniziale incertezza il collo del ragazzo più alto con le proprie braccia.
<< Inui-senpai…? >>
<< Mmh? >> << G-grazie. >> Il ragazzo con gli occhiali interruppe per un istante quelle cure voraci,per tornare a guardare confuso quel ragazzo che tanto amava…ma che spesse volte era ancora un mistero per lui.
<< Per cosa? >> Kaoru si sollevò con il volto per riuscire ad arrivare a sovrapporre ancora una volta le proprie labbra a quelle del suo amato senpai…in un contanto così dolce e soffice che sorprese lo stesso Data-man.
<< …per aver sempre tenuto i tuoi occhi su di me. >>
Per un qualche fortuito miracolo Inui,nel bacio tiepido che venne dopo,riuscì a mantenere in un modo o nell’altro il proprio autocontrollo...ma quando la morbida e rosea lingua di Kaidoh fuoriuscì per percorrere un suggestivo percorso lungo le sue labbra,il suo cuore iniziò a battere con urgenza contro il suo petto,e la sua mente lentamente sembrò divenire vuota e leggera.
“La respirazione si sta appesantendo del…nmmh…31%...le pulsazioni stanno aumentando considerevolmente…il sangue…sta lasciando il…mio cervello…” Cercò di stimare le reazione del proprio corpo alle sottili,e forse ingenue,torture che Kaidoh gli stava donando….ma quando quest’ultimo iniziò anche a mordicchiare il suo labbro inferiore,i suoi aspetti fisiologici sembrarono diventare totalmente discutibili…
“Ohh….al diavolo!” Fece tra sé e sé prima si sollevare Kaoru e prenderlo tra le proprie braccia,trasportandolo a peso dritto in camera.
<< I-inui-senpai!!! >> Lo riprese la voce contrariata della vipera,che incerta con un braccio si teneva stretta al suo collo per non lasciarsi cadere,mentre con il resto del corpo si dimenava imbarazzato al massimo dalla situazione. << Fammi scendere!!!S-so camminare da solo!!!Pssshh!! >> Ma l’altro ragazzo non rispose affatto a quelle lamentele e lo lasciò andare solo per poggiarlo con cura sul letto della propria camera,e in quello stesso momento i sibilli contrariati di Kaidoh cessarono osservando l’aria ferma e decida del compagno che ora si stava posizionando sopra di lui,sovrastandolo con il suo corpo.
<< Inu… >> Il richiamo incerto di Kaoru fu fermato da un dito dello stesso Inui,che si posizionò sulle sue labbra per zittirlo.
<< …puoi chiamarmi per nome almeno in questo momento?! >> Domandò con aria di chi non avrebbe accettato rifiuti…sicura di sé,ma sempre cauta e soffice,di chi chiedeva un favore…un qualcosa di importante di cui sentiva il peso della mancanza.
Il più giovane annuì mestamente dopo qualche istante,prima di allungare le sue mani al volto del suo senpai e cautamente togliere dal suo viso quelle lenti squadrate che non gli permettevano chiaramente di osservare gli occhi dell’altro…occhi che quando si rivelarono lo fecero percorrere da un lungo brivido lungo la schiena.
…erano dannatamente belli,forti e sicuri quegli occhi nocciola…
“When it's love you make
(I'll be the fire in your night...)
then it's love you take.
(I will defend, I will fight.)
I'll be there when you need me…”
Com’era dolce ed appagante baciare,leccare e marchiare la pelle calda di Kaidoh…scoprirne i punti nascosti poco prima dalla stoffa bagnata dei suoi abiti…percorrere ed accarezzare quel corpo perfetto con le proprie mani…sentirlo fremere a quei tocchi senza ombra di dubbio nuovi per il kouhai.
La sensazione più piacevole che Inui si fosse mai trovato a provare…senza ombra di dubbio.
Le sue labbra si soffermarono su di un capezzolo roseo della vipera,stuzzicandone la punta con la propria lingua con lussuria crescente quando lo afferrò tra i denti solleticandolo e succhiandolo con una foga tale che per l’altro fu estenuante.Le sue mani nel frattempo ne accarezzavano con possessione la pelle ormai completamente nuda del petto del ragazzo sotto di sé,delineandone con ossessione i lineamenti dei muscoli e dei fianchi.
Gli occhi ora svelati di Inui,risalirono ad osservare il volto del suo giovane kouhai e quando lo incrociarono sentì chiaramente qualcosa scaldarsi e sbraitare tra le proprie gambe…il volto di Kaidoh in quell’istante era molto più eccitante di quanto mai avesse potuto immaginare nelle sue fantasie più nascoste ed impure.
<< …sei bellissimo…Kaoru. >> Sussurrò con tono roco leccandosi le labbra con voglia.
L’altro per tutta risposta avvampò maggiormente il volto già arrossato dalla passione che l’amante con quelle cure stava facendo crescere inesorabile nel suo corpo,per poi tentare di nascondere i propri occhi lucidi con un braccio che posò sopra di essi con aria imbarazzata…si sentiva letteralmente divorato da quello sguardo pieno di avido amore.
<< P-psssh… >> Fu l’unico sibillo che riuscì a fuoriuscire dalle sue labbra sottili,prima di essere seguito da un gemito più forte dei semplici sospiri precedenti,quando sentì il bacino accaldato di Inui spingersi con decisione contro il proprio.
<< S-sadah..h-haru…!!! >> Lo richiamò con quella voce soffice ed aperta che Inui aveva udito per la prima volta solo quella stessa mattina…che tuttavia in quell’istante sembrò avere un ulteriore,nuovo suono….un suono fragile e bisognoso delle sue cure.
<< Kaoru,guardami… >> Disse quietamente,prendendo la mano che gli nascondeva gli occhi nella propria per portarla alle proprie labbra e posarvi un bacio che sembrò volergli dare sicurezza. << Guardami…fidati di me e rilassati. >>
Gli occhi di Kaidoh si riaprirono lucidi ed insicuri per focalizzare nuovamente la figura maestosa e rassicurante del suo senpai,e non replicò quando percepì la mano libera dell’altro scivolare sui suoi pantaloni,giocare con la lampo e lasciarli poi scivolare giù sotto le proprie ginocchia,seguiti a ruota dai suoi slip.
Sadaharu posò un nuovo bacio sul palmo della mano dell’intimo compagno di squadra,e poi risalire nuovamente a concedergli un bacio caldo e sensuale,un gioco di lingue che sperò avrebbe distratto il suo Kaoru-chan dal dolore iniziale che sarebbe seguito al gesto che stava per compiere.La mano libera infatti scivolò tra le gambe aperte del ragazzo sotto di sé…le sue dita percorsero tutto il tragitto dal suo linguine,sino alla sua virilità che accarezzarono solo di passaggio per giungere a quella che era la loro meta…l’indice andò ad accarezzare tutta la linea dell’apertura di Kaoru,che fremette in uno scattò a quel tocco,cercando di staccarsi dalle labbra dell’altro,che tuttavia non glielo permisero.
Poi quello stesso dito sembrò non essere sazio abbastanza,e fu allora che si spinse più a fondo,entrando per la prima volta in quel corpo così dolcemente inesplorato…lo sguardo di Sadaharu sempre fisso su quel volto ora contratto da espressioni ogni istante diverse…di dolore,di imbarazzo,di tensione,ma anche d’eccitazione e passione.
<< Fidati di me…e rilassati. >> Gli ripetè a fior di labbra quando gli permise di staccarsi dal bacio ed al primo,ne aggiunse un secondo,che fece inarcare la schiena della vipera in un arco tirato mentre le sue labbra si spalancavano un attimo senza aria,l’attimo dopo per gemere con tutta la voce che riuscì a trovare.
Sadaharu gli leccò le labbra con voglia un ultima volta…per poi riscendere con le proprie lungo la pelle nuda dell’amante,posandogli piccole e delicate cure che si soffermarono più a lungo quando giunsero al membro eretto dell’altro.
Le sue dita si mossero più velocemente ed in profondità,stuzzicando quei punti di carne particolari che facevano impazzire l’altro in ansimi che sembravano oscurargli ogni imbarazzo in quel momento così delicato.
<< S-senpahi!!! >> Lo richiamò ancora il più giovane quando sentì,in aggiunta alle dita,la lingua del ragazzo più grande inumidire la sua virilità,e poi scendere a lubrificare con la propria salita la sua apertura ormai già abbastanza bagnata e ardente.
…ardente almeno quanto lo era il basso ventre del Data-man sopra di lui.
<< Ti ho detto di chiamarmi per nome… >> Disse anche lui con una punta d’affanno mentre con le mani si liberava dei suoi ultimi indumenti,liberando la propria erezione da quella che ormai era divenuta una prigione soffocante.
Il maggiore passò un ultima volta la propria lingua lungo quella striscia umida,per poi staccarsene,leccarsi le labbra far sollevare Kaidoh e stringerlo a sé con possessiva protezione.La schiena del kouhai spinta contro il proprio petto,mentre lo posizionava a sedere sopra le proprie gambe,allargando per bene quelle dell’altro in modo che lui ne avesse più libero accesso.
<< Amore… >> Gli sussurrò soffiando sulla pelle calda e sudata dell’incavo del suo collo. << Non ti farò male…lo prometto.Ti farò provare la sensazione più forte che tu abbia mai provato. >>
In realtà,quella volta,neanche lui,l’ex Data-man del Seigaku,era sicuro di ciò che uscì dalle sue labbra…perché non vi erano data abbastanza sicuri per i sentimenti e le sensazioni che quel gioco caldo di carni avrebbe portato ad entrambi…perché i data,quando si trattava d’amore...risultavano totalmente vani.
Kaoru fremette un po’ imbarazzato da quella posa,ma si voltò appena con il capo per annuire lievemente ed andare a ricercare ancora una volta quelle labbra,che in un qualche modo,gli trasmettevano forza e sicurezza…scacciando via la paura del dolore.
<< ..m-mi fido… >> Sibillò la vipera in un sussurro affannato…ma poi ogni altro respiro venne catturato nuovamente con avidità da quel caldo amante.
“When honor's at stake,
this vow I will make:
that it's all for one and all for love…”
E come fu inebriante la sensazione che li percosse quando si sentirono l’uno unito all’altro…
Il dolore iniziale che aveva fatto urlare con affanno Kaidoh quando si sentì penetrare dal membro eretto ed eccitato sotto di sé,non fu che un fantasma facile da dimenticare quando venne finalmente sostituito da quel piacere immenso che sentiva fargli tendere ogni singola fibra del suo corpo.Ed Inui,fu costretto a socchiudere anche lui per la prima volta i suoi occhi per meglio godere quel flusso di indescrivibile passione e appagamento che lo stava facendo vibrare ad ogni singola cellula.
Le sue labbra soffocarono il suo respiro irregolare lungo la pelle del collo del suo Kaoru,che riprese ad accarezzare con lussuria quando prese a muoversi al suo interno con ritmo ormai incessante e crescente…i gemiti del suo Kaoru ad incitarlo maggiormente…il seme del suo Kaoru a bagnargli la mano e spingerlo a credere anche lui di essere giunto all’apice di quel meraviglioso orgasmo…
…il suo Kaoru marchiato internamente dal proprio sperma,a regalargli il fremito più appagante della sua vita…
…la dolcezza di aver condiviso con la persona amata per tutti quegli anni,il brivido si sentirsi una sola anima ed un solo essere…
<< …i-il mio anf…Kaoru… >>
“Let the one you hold be the one you want,
the one you need…
'cause when it's all for one it's one for all.
When there's someone that should know
then just let your feelings show
and make it all for one and all for love….”
Inui Sadaharu sorrise con aria ancora più innamorata di quanto non si sentisse prima mentre osservava il corpo esausto e privo di forze di Kaidoh accoccolato sul letto,stretto al proprio.
Una mano salì a sistemare una ciocca corvina di capelli che ricadeva sugli occhi socchiusi del suo compagno,mentre l’altro braccio gli andava a circondare la vita per attirarlo in un contatto più intimo contro di sé.
<< Inu….S-sadaharu… >> Si corresse all’istante la piccola vipera,facendo sorridere maggiormente l’altro,che andò a posargli un bacio casto sulla fronte.
<< Cosa c’è? >> << Posso venirti..pssh…o-ogni tanto a trovare all'high school?... >> Domandò il moretto con una lieve punta di imbarazzo ancora presente.
Per tutta risposta il senpai lo afferrò di scatto con entrambe le braccia stringendolo con forza al proprio petto,senza nessuna intenzione di lasciarlo andare.
<< Kaoru-chan… >> Sospirò con un sorriso inebriato di gioia. << …sei così kawaii… >>
<< S-senpai! >> Lo riprese Kaidoh imbronciando appena l’espressione in un sibillo offeso,ma che non fece che riempire maggiormente di gioia il data-man,che lo con ancora più possessione,sfregando il capo contro il suo in un gesto affettuoso,nonostante l’altro cercasse di opporre resistenza e sibillasse minaccie vane che non avrebbe mai compiuto.
<< Non avrei davvero…potuto lasciarti a quel modo… >> Sussurrò Sadaharu incurante dei sibilli poco amichevoli di quel tesoro che gli scaldava il cuore calcolatore con tanta forza,da mandare lui e tutti i suoi calcoli,in perfetta confusione.
<< …mio…dolce…Kaoru… >>
“When there's someone that should know
then just let your feelings show.
When there's someone that you want,
when there's someone that you need
let's make it all, all for one and all for love….”


FINE.

Vèna: La mia prima Inui/Kaidoh è giunta al termine!!!! *///////////*
Inui: Kaoru-chan…kawaii….*___*
Kaidoh: N-non è vero…psssshh….=////////=
Vèna & Inui: Kawaiiiiii!!!!!*_____*
Kaidoh: P-PIANTATELA!!!!!!
Vèna: Bene…spero sia stata di vostro gradimento.^___^ Anche se so che una certa persona mi scannerà quando la leggerà….^___^”””
Momo: Naaa….cosa te lo fa pensare?!?>_<
Vèna: Cuccia tu o ti stupro giuro!*__*
Momo: °_°”
Vèna: Allora…con questo beh…vi saluto e alla prossima,se non siete morti!XD Owari!^___-
 
Top
marychan
view post Posted on 15/12/2005, 22:56




Ma che bellaaaaaaaaaa XDDD!Che bella la coppia InuixKaido!Li adorooooooo! *____*
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 15/12/2005, 23:08




Eh lo so....>/////< Infatti son loro che rendono bella la ff!>/////< Mica io che l'ho scritta da schifo!X°D
Kawaii!*///*
 
Top
marychan
view post Posted on 15/12/2005, 23:27




ma che scritta da schifo!?Non fare la modestaaaa!!! XD Sei bravissima!!!!Davvero! U.U sisi!Sei quasi al mio livello come genialità! XD
Ma scrivere di OishixKiku?! *___*
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 15/12/2005, 23:57




...perchè avevo la sensazione che mi avresti fatto sta domanda?!?!?!X°DDD
 
Top
marychan
view post Posted on 16/12/2005, 00:42




Ok.....veniamo al sodo!
Cosa vuoi? *____* hihihi
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 16/12/2005, 09:56




In cambio intendi?!?!?

Non lo so...
Per ora te la organizzo ma ti avverto che son un pò lenta con le fic a meno che non mi prenda l'ispirazione improvvisa!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 16/12/2005, 15:06




Marychan sarebbe disposta a darti tutto......quindi approfitta! ti conviene! ^____-

la fic la leggerà prima possibile...poi commento! ^___-
 
Top
marychan
view post Posted on 16/12/2005, 15:47




*__* sisisisisisisi! Tutto quello che vuoi!Che sia bella come queste nè! >.< !
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 16/12/2005, 17:53




Vediamo...tu cosa puoi offrirmi?!?!?X°D
 
Top
marychan
view post Posted on 17/12/2005, 00:17




mhhh....mumble mumble!!!Suppongo che la fama e la gloria non ti bastino vero!!! XDDD
La mia venerazione! XDDD
Vabbè!!!!5 €??? XDDDD
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 17/12/2005, 14:26




Va beh...te la faccio per la venerazione!X°D
 
Top
marychan
view post Posted on 18/12/2005, 15:00




*__* grazieeeee!!
*track track* monta l'altarino nella stanza *O*
 
Top
12 replies since 15/12/2005, 22:23   189 views
  Share