Un film per Bokura ga ita - Noi c'eravamo

« Older   Newer »
  Share  
°Venus
icon5  view post Posted on 10/5/2011, 15:35





image



CITAZIONE
La copertina di Betsucomi # 04 rivela che Bokura ga ita - Noi c'eravamo, manga di Yuki Obata, sarà adattato in un film. Non si sa ancora se sarà un un live o anime, ma secondo le prime indiscrezioni sembra che si tratterà di un live, che sarà composto da 2 parti.

CITAZIONE
Update del 04/05/2011

La testata Sankei Sports rivela che Yuuki Obata terminerà Bokura ga ita - Noi c'eravamo all'incirca nello stesso periodo dell'uscita del lungometraggio live-action tratto dalla sua opera. Considerato che il progetto cinematografico sarà diviso in due film, che debutteranno sui grandi schermi l'uno un mese dall'altro, il finale del manga uscirà nella primavera 2012 con il secondo film. Invece le riprese cominciano a maggio e termineranno a luglio.

I produttori si sono affrettati a rassicurare i fan in merito all'aderenza delle pellicole alla trama originale, difatti stanno organizzando una serie di incontri con la Obata, per garantire anche lo stesso epilogo.

Takahiro Miki (Solanin) dirigerà i film, le cui star saranno il ventiseienne Toma Ikuta (Akihabara @ DEEP) e la ventiduenne Yuriko Yoshitaka (Gantz), mentre Takaoka Sousuke e Motokariya Yuika interpreteranno Take e Yuri:

image



fonte
 
Top
Audrey Pink Style
view post Posted on 10/5/2011, 18:48




AAAAAAAAAAAHHH Toma Ikuta sarà Yanoooo!!! meravigliaaa *____* speriamo speriamo che arrivi anche sub ita *___*
 
Top
1 replies since 10/5/2011, 15:35   88 views
  Share