Sailor Moon, di Naoko Takeuchi

« Older   Newer »
  Share  
Audrey Pink Style
icon11  view post Posted on 7/5/2011, 13:13




Finalmente l'attesa è finita! Il manga di Sailor Moon è finalmente di nuovo in fumetteria ed edicola,in ben due edizioni. ^__- lo avete preso tutti vero? non ha biosgno di presentazioni ne di trama,quindi iniziamo subito a commentare. ^__^
Io per adesso sono ancora al 2 volume,ma so che è già uscito il 6 >__< devo muovermi a recuperarlo. Mi sta piacendo molto e finalmente riesco a seguire per bene la storia.(l'anime l'ho sempre guardato solo a spezzoni) e voi invece cosa mi dite?

image
 
Top
~Funny.
view post Posted on 24/7/2011, 16:42




Anche a me piace molto,sto prendendo tutti i numeri ^^
Dell'anime ho visto solo la prima serie e poi qualche spezzone delle altre :4658.gif:
Mi piacciono soprattutto i disegni,sono bellissimi *__* L'unico mio problema è che i manga arrivano sempre con settimane di ritardo :1666.gif: ma fortunatamente riesco a trovarli lo stesso ^_-
 
Top
Audrey Pink Style
view post Posted on 25/7/2011, 12:48




io sono ferma ancora al numero 2.se non erro questo mese è uscito l'8.chissà se riuscirò a recuperarlo. confermo anche per me,i disegni li trovo bellissimi *___*
 
Top
~Funny.
view post Posted on 25/7/2011, 12:58




Prova nelle fumetterie,dovrebbero avere i numeri scorsi (o anche qualche edicola "poco aggiornata").
Al massimo puoi prenotare :)
 
Top
Audrey Pink Style
view post Posted on 2/8/2011, 11:42




si lo so,ma per ora ne ho prenotati altri. sailor dovrà aspettare >__<
 
Top
4 replies since 7/5/2011, 13:13   44 views
  Share