Baby it's you, di Wataru Yoshizumi

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 13/11/2005, 11:03




ho letto su un forum che la yoshizumi ha iniziato questo nuovo manga e sto cercando delle info......qualcuno ne ha???'sapete di cosa parla?????
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/11/2005, 14:09




quindi l'altro è già finito? O__o
o lo sta facendo contemporaneamente?
voglio informazioni anch'io.....
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 13/11/2005, 15:56




Datte Suki Nannfìdamon è finito,sono due volumetti (io ho il numero di Ribon con l'ultimo episodio,e il 1^ volumetto...spero che al Romics ci sia il 2^!)...
Questo nuovo manga inizia nel numero di Ribon Original (versione bimestrale di Ribon,con all'interno storie autoconclusive di nuove autici o miniserie di autrici di Ribon) in uscita in questo periodo,conto di trovare al piùpresto delle info più dettagliate....^v^
 
Top
^clod^
view post Posted on 13/11/2005, 19:10




CITAZIONE (*Vally-chan* @ 13/11/2005, 15:56)
di Ribon Original (versione bimestrale di Ribon,con all'interno storie autoconclusive di nuove autici o miniserie di autrici di Ribon)

percio sara una miniserie?????
 
Top
imooto
view post Posted on 16/11/2005, 21:25




qualcuno sa com'è?
no, perchè con Ultramaniac (che è la sua opera più recente che ho letto) mi aveva un po' tradito...
sob sob...
 
Top
*Vally-chan*
icon5  view post Posted on 16/11/2005, 21:42




Domani esce il nuovo numero di Ribon Original-ovviamente in Giappone!-con il primo episodio del nuovo manga della Yoshizumi...spero di avere finalmente delle info!!^o^



Edited by *Vally-chan* - 16/11/2005, 21:42
 
Top
silviachan
view post Posted on 16/11/2005, 22:00




CITAZIONE
Datte Suki Nannfìdamon è finito,sono due volumetti (io ho il numero di Ribon con l'ultimo episodio,e il 1^ volumetto...spero che al Romics ci sia il 2^!)...


nn lo so, anche tutti questi manga brevi che fa ultimamente, mi da come l'impressione che cerchi di ottenere successo e una trasposzione animata, ma nn riuscendoci provi subito con un'altra storia, e via dicendo...
 
Top
^clod^
view post Posted on 17/11/2005, 14:07




ho trovato su un forum un immi di questo manga....eccola!!!

Attached Image: itsyou6hv.jpg

itsyou6hv.jpg

 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/11/2005, 12:13




carina..... lo stile mi piace sempre tanto! poi alla yoshizumi son affezionata.... ^\\\\\^
 
Top
imooto
view post Posted on 18/11/2005, 21:32




sì... il suo stile è sempre carinissimo!!!
 
Top
^clod^
view post Posted on 18/11/2005, 21:42




speriamo che anche la storia lo sia!!!!
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 20/11/2005, 16:50




Eccomi quii!Ho appena visto la preview del nuovo numero di Ribon Original,dove c'è appunto 'Baby it's you'!
Ci sono le immagini della copertina della rivista,dedicata alla serie della Yoshizumi,e l'immagine a colori che apre il capitolo!Che belle!
Però,da quanto c'è scritto sull'immagine,non è una serie,bensì un 'one-shot',o episodio autoconclusivo ('Yomikiri' in giapponese),non una serie lunga...peccato!
A vedere dall'immagine,sembrerebbe che in questo fumetto ci sia una storia d'amore tra una studentessa e uno dei suoi professori,perchè il ragazzo vicino alla protagonista mi sembra un ragazzo più grande...mi piace questo genere di storie!! Anche perchè in Giappone si può iniziare presto ad insegnare,ed è più probabile trovare un professore GIOVANE e CARINO per il quale prendersi una bella cotta!
Mi piaceva tanto la storia romantica e contrastata tra Meiko e Nacchan in Marmalade Boy,quindi se anche in questo fumetto c'è una storia del genere...lo voglio leggere anch'ioo!>____<
Però non sono sicura al 100% che si parli di una storia d'amore del genere...cerco altre info!!!
Intanto...ecco le immaginiiii!

La copertina di Ribon Original:
user posted image

L'immagine a colori che apre il capitolo...
URL=http://img254.imageshack.us/my.php?image=yoshizuminew5sg.jpg]user posted image[/URL]

...sono bellissime...adoro i disegni della Yoshizumi!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/11/2005, 18:34




waaaaaaaaaaaaaaaa bellissimeeeeeeeeeee....*O*
anche a me piace molto lo stile della yoshizumi! >___<
 
Top
^clod^
view post Posted on 21/11/2005, 13:55




molto bell!!ma dove le hai trovate??'io non trovo mai niente......
 
Top
13 replies since 13/11/2005, 11:03   217 views
  Share