JUNE PRIDE, di Kazumi Ohya

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon12  view post Posted on 9/11/2005, 12:25




stanotte l'ho letto....mi è piaciuto davvero tantissimo!
lo stile è stupendo! adoro questa autrice! mi è sempre piaciuta!
la storia è dolcissimaaaaa..... troppo tenera! e GIE è un figo da paura! ahaahahahaahahhahahahah
Takumi è tanto puccioso....che brutta esperienza che ha avuto...povero piccolo!
consiglio di leggerlo.....però è sconsigliato a chi cerca scene più spinte....non ci sono! uhuhuuh
quindi è solo per i supersensibili!
 
Top
imooto
view post Posted on 13/11/2005, 22:37




io l'ho preso ieri (8.50 €, argh!!) e l'ho letto davvero con gusto!!!

Gie è veramente fighissimo, e Takumi è troppo tenerissimissimoooooo!!!!

Mi piacerebbe un sacco leggere il racconto da cui è tratto!!!
Dovrò iniziare a cercarlo... oh oh oh...

Si sa qualcosa sugli altri tre volumi della stessa serie?
 
Top
marychan
view post Posted on 14/11/2005, 17:14




Non si sa niente degli altri volumi! ç__ç E non è nei programmi di pubblicazione per ora,mi sembra!!!Io voglio leggere le storie del terzo anno!!!Quelll'intervista alla fine mi ha messo un sacco di curiosità! XD
Comunque a me è piaciuto molto ^O^!
 
Top
imooto
view post Posted on 14/11/2005, 21:55




CITAZIONE (marychan @ 14/11/2005, 17:14)
Quelll'intervista alla fine mi ha messo un sacco di curiosità! XD

anche a me!!!!!

Ho anche provato a vedere se si trovano i libri, che non ci sono, e adesso devo andare alla caccia delle scans degli altri volumi...

soob!! voglio gli altri!!!!



trovate!!!!
Lo stanno traducendo su Forever More (http://www.forever-more.gnx.at/), anche se per adesso c'è solo Kune Pride.

però devono farli tutti e quattro!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 16/11/2005, 14:46




>__< WAAH! Grazie dell'info!!!!
 
Top
imooto
view post Posted on 16/11/2005, 21:27




di nulla XD!!!
 
Top
seichan
view post Posted on 17/11/2005, 12:46




*O* *corre su forever more* grazie mille! cmq è piaciuto molto anche a me! vedrai audrey che prima o poi ti faremo entrare nel mondo delle yaoi! mwuauaauuaaauauua
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 16/1/2006, 13:48




CITAZIONE
vedrai audrey che prima o poi ti faremo entrare nel mondo delle yaoi! mwuauaauuaaauauua
muahaahhahahahhhahh no grazie! non esageriamo! V___V
mi basta lo shonnen ai leggero leggero.....>___<
il resto posso farne a meno!
[/COLOR]
 
Top
marychan
view post Posted on 29/1/2006, 18:53




U.U sisi...anche io una volta dicevo così! (Avevo 5 anni...ed era una battuta! *__*)
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 9/2/2006, 11:06





anke a me piacerebbe dire qualcosa su JP ma ricordo solo ke è molto carino...per il resto adri lha sequestrato fino a due giorni fa quindi nn mi ricordo molto... sono solo curiosa di leggere il volume sul terzo anno ke l'autrice mha fatto 1 capa tanta dicendo ke era il suo preferito e ke arrivavano personaggi troppo fighi
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 22/11/2006, 10:05




è proprio tenere questo manga!!!! e gie..oddio è da infarto!!! e stupendo!!!!!!!!!! :14751.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 22/11/2006, 12:14




io continuo a nn ricordare nulla e come una stupida nn ho preso neanke il secondo volume e adesso esce il terzo volume (il preferito della utrice perkè succede qualcosa tra i due nuovi protagonisti....) devo recuperare in fretta!!!!!!
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 22/11/2006, 12:32




come non ti ricordi? la storia è ambientata in una scuola maschile..che stranamente sono tutto omosessuali....
valzer a piedi nudi sono riuscita a prenderlo..xo pensavo che il violinista famoso si innamorasse di uno dei due..invece niente...
non vedo l'ora che esca l terzo!!!!! :p-usadance2.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 22/11/2006, 13:13




stranamente dici?nn lo sai ke le scuole maschile di classe in Giappone nascono apposta per quello hahahahahahahhahahh
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 22/11/2006, 13:28




davvero??? non lo sapevo mica!!! ecco perchè quasi tutti i maschietti erano innamorati di gie! infatti ho detto..ma che strano! nessuno eterno!!! T__T
 
Top
22 replies since 9/11/2005, 12:25   328 views
  Share