Hatsukare, di Miyoshi Toumori

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 5/11/2005, 18:40




stavo girovagando su internet quando scopro l'esistenza di questo manga
Hatsukare
Trad: Lui il primo amore
Autrice: Miyoshi Tohmori
Casa editrice: Shueisha (Margaret C)
La risposta di Shueisha a Kare First Love di Kaho Miyasaka!

Fin dalle elementari Chihiro ha sempre frequentato scuole esclusivamente femminili e non è mai uscita con un ragazzo. Per questo, l'immagine che ha dei ragazzi si è fermata all'asilo^^;
Il giovane Hashimoto, che frequenta una scuola maschile, si innamora di Chihiro vedendola in treno ogni mattina mentre si reca a scuola. Le confessa i suoi sentimenti, ma poiche' Chihiro è il suo primo amore, ogni volta che si trova davanti a lei Hashimoto si intimidisce e non trova mai niente da dire.
I due si mettono assieme, ma per la timidezza e la tensione riescono a malapena a parlare... Come evolverà la loro storia appena sbocciata?
Tra i personaggi secondari: Ibushi, un compagno di Chihiro dei tempi dell'asilo, che ora si trova nella stessa classe di Hashimoto. E la migliore amica e compagna di scuola di Chihiro, anche lei priva di esperienza con i ragazzi.
chi lo conosce???avete qualche info???
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/11/2005, 12:40




uh....non lo conosco....però mi interessa...anche io vorrei avere più informazioni! *O*
aiutateci!!!!!!!
 
Top
^clod^
view post Posted on 7/11/2005, 16:02




io ho trovato solo quello........ma mi ha incuriosito molto!!!!please!!1voglio info!!!
 
Top
2 replies since 5/11/2005, 18:40   150 views
  Share