CERCASI MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
Audrey Pink Style
icon6  view post Posted on 4/9/2010, 15:10




Ciao OtakuGirls!
questo Forum è nato nel lontano 2006 e per farlo nascere e crescere mi ci sono impegnata davvero tanto.Era diventato molto frequentato e visitato, insomma abbastanza famoso,cosa che lo è ancora adesso,nonostante non l'abbia seguito per un paio di anni continua ad avere molte visite e a stare in una bella posizione della top forum.ma adesso vederlo così mi rattrista davvero tanto e ho deciso di ricominciare a seguirlo. :34.gif:
Stavolta però ho bisogno dell'aiuto di un po' di persone,per moderare le varie sezioni. da sola davvero non posso riuscire a farcela sono troppe. è bene accetto soprattutto chi abbia già moderato in altri forum.
In particolare servirebbe qualcuno per la sezione Manga,Anime,Drama,Libri e simili dove gli aggiornamenti sono più frequenti.
io al momento non sto acquistando più manga, quindi non sarei capace di gestire la sezione inserendo le nuove uscite. capito?
allora chi mi può aiutare???
forza non siate timidi. anche se non avete tanto tempo fatevi avanti lo stesso. non bisogna per forza dover essere presenti tutti i giorni.nemmeni io ci riuscirei.
GRAZIE in anticipo a tutti.
:21472.gif: w il Forum delle ragazze Otaku!!!
 
Top
*Giorgy Snape*
icon3  view post Posted on 5/9/2010, 14:10




Sono veramente onorata di essere una nuova moderatrice di questo bellissimo forum *-*
Ti ringrazio Audrey per avermi dato questa carica!! cercherò con tutto il mio impegno di fare bene il mio compito U.U e di lavorare per la crescita del forum!
Mi raccomando ragazze aiutateciiiii *-* ci serve ancora qualche moderatore!
Un bacione!
 
Top
Audrey Pink Style
view post Posted on 5/9/2010, 14:12




Benvenuta e grazie a te carissima. ^___^
diventerà un forum fantasticooooo!!!!
 
Top
Mari1972
icon9  view post Posted on 6/9/2010, 08:53




ciao tesora, io mi offro sempre x il ibri ^_^
 
Top
Audrey Pink Style
view post Posted on 6/9/2010, 21:05




perfetto grazie. ti aggiungo subito. ^____^
 
Top
Nicole ~
view post Posted on 9/9/2010, 17:57




Salve ragazze! come già detto mi offro anch'io per qualsiasi sezione! ;D
Spero accetterete il mio aiuto perchè trovo che sia davvero uno spreco lasciar andare alla 'deriva' (xD) un forum così carino**
 
Top
Audrey Pink Style
view post Posted on 9/9/2010, 19:05




grazie cara sei davvero gentilissima. lo faremo resuscitare alla grande. decidi tu quale sezione ti piace di più.moderare deve essere anche una cosa di piacere e gli argomenti devono essere tra i tuoi preferiti. dimmi pure.anche se la sezione è già stata scelta da qualcun'altro,non fa nulla,più siamo meglio è. aspetto una tua risposta ^__^
 
Top
Nicole ~
view post Posted on 9/9/2010, 19:56




Nella sezione *chiaccherando tra di noi* credo di riuscire a occuparmi di qualsiasi sottosezione ;D
volevo dirti inoltre che sono disponibile mattino e sera soprattutto, sin quando non comincia la scuola ._. in quel periodo però mi connetterò sicuramente qualche ora al pomeriggio e alla sera ;D

ASPETTO UNA RISPOSTA ;D

Edited by Nicole ~ - 10/9/2010, 18:20
 
Top
Rumiko73
view post Posted on 12/9/2010, 19:29




Grazie di aver avvisato tutti che ci stavamo rispostando, eh XD
 
Top
Audrey Pink Style
view post Posted on 16/9/2010, 16:22




Nicole grazie scegli tu quello che preferisci: giappone,liberamente,videogiochi,musica,piccoli problemi. grazie in anticipooooooo :34.gif:
Rumik scusami è che sono partita per le vacanze e credevo di aver fatto tutto per bene. scusami ancora. :14784.gif:
 
Top
Nicole ~
view post Posted on 17/9/2010, 17:00




scelgo 'liberamente' ;D
Grazie della fiducia! **
 
Top
10 replies since 4/9/2010, 15:10   168 views
  Share