Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
seichan
view post Posted on 6/10/2005, 12:22




allora...io mi sono appena affacciata a questo mondo! e vorrei dei consigli su cosa prendere! per adesso sono arrivata al num.8 di kizuna che mi piace da matti!!!!!!!!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 6/10/2005, 22:00




Premetto dicendo che gli unici shounen-ai che leggo sono quelli che trovo in scanlations (perchè compero prevalentemente shoujo) ma se posso consigliartene uno, ti consiglio Kusatta. Veniva tradotto dallo Storm in Heaven ma ora è stato acquistato dai KappaBoys e quindi ben presto potrai leggerlo!!!
 
Top
seichan
view post Posted on 7/10/2005, 12:37




com'è la trama? @.@
 
Top
Valle82
view post Posted on 7/10/2005, 13:04




Visto che non sono molto brava con i riassunti, riporto quanto scritto in un sito:

"Kusatta è una divertente commedia in dieci volumi firmata dalla stessa autrice di Kizuna. La sua pubblicazione è prevista per il 2006 a cadenza bimestrale.
Commedia divertente e brillante che vede gli amori, spesso inizialmente non corrisposti, di sei personaggi.
Atsushi è innamorato di Maa-chan un ragazzo più grande di lui che aveva conosciuto da piccolo. I due ragazzi non si sono visti per molti anni ma continuano a scriversi. Arrivato il momento di scegliere la scuola superiore, si iscrive al Jougaoka, scuola malfamata e poco adatta a un ragazzo come lui. Maa-chan gli ha infatti scritto di insegnare in quel liceo. Il primo giorno di scuola incontra anche il suo maa-chan ma è decisamente diverso dalle sue aspettative. Sarà davvero lui l'amico d'infanzia di cui si è innamorato Atsushi?"

Secondo me è molto divertente! ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/10/2005, 13:08




ah si lo conosco....ho visto l'anime di questo.... era divertente! ahahahhaahah ^___^
 
Top
marychan
view post Posted on 7/10/2005, 20:10




Io ho letto i primi volumi!E' molto divertente!!!Visto che è della kodaka era logico XDDD!!!La adooooro quella donna!Anche io ne ho letti molti in scanlation.
Per planet manga è uscito "Il ragazzo della porta accanto" di kaori Yuki.A me è piaciuto molto anche se è un pò breve (il resto del volumetto sono storie vecchie della Yuki un pò orride XD).
Sempre per kappa edizioni ho trovato molto carini ( tra quelli che ricordo) Wild rock,Voci e Recipe (un pò forte questo!).
Se hai la possibilità di leggere scanlations ti consiglio Haru wo daiteita (mooolto yaoi! XDDD), che forse non è l'ideale per cominciare..... ^o^
Se vuoi uno shounen ai a tutti gli effetti, a me è piaciuto molto "Only the ring finger know" (mi è piaciuto da matti veramente!!! *__*) di cui si trova una parte in italiano (E' un solo volume cmq).
Questo basta x iniziare no!!! XDDD
 
Top
seichan
view post Posted on 8/10/2005, 01:12




grazie mille! *O* ho possibilità di leggerle se trovo un sito da cui scaricarle <----------- ci sta girando intornmo ma è un modo per chiedere un link! ^///////^ non vedo l'ora che sia martedì per prendere il num. 9 di kizuna! devo sapere che succede tra masa e kai!!!!!!!!!!!!!!!! *trepid trepid* sapete a quando il volume 10?
 
Top
Valle82
view post Posted on 8/10/2005, 09:32




CITAZIONE (seichan @ 8/10/2005, 02:12)
grazie mille! *O* ho possibilità di leggerle se trovo un sito da cui scaricarle <----------- ci sta girando intornmo ma è un modo per chiedere un link! ^///////^

Potresti andare su Storm in Heaven oppure su MangaDreamLand: gli shounen ai li trovi in linea mentre per gli yaoi devi usare mirc.
 
Top
seichan
view post Posted on 8/10/2005, 11:33




e che sarebbe mirc?@.@
 
Top
Valle82
view post Posted on 8/10/2005, 12:41




CITAZIONE (seichan @ 8/10/2005, 12:33)
e che sarebbe mirc?@.@

E' un programma per scaricare file. Lo Storm in Heaven ha preparato una guida facilissima per poterlo usare: corri a leggerla!
 
Top
marychan
view post Posted on 13/10/2005, 20:26




Storm in heaven ha un sacco di roba *______*
 
Top
nana_aoe
view post Posted on 18/9/2006, 02:32




Oltre il vol. 10° di Kizuna, ci sarano altri?
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 19/9/2006, 18:14




No la serie è conclusa con quello ^^ della Kodaka la Kappa edizioni ha iniziato a pubblicare L'equazione del professore, ma si sono bloccati a quota 2 numeri per un disguido con le copertine, infatti non ne hanno i diritti strano eh? =_=
 
Top
nana_aoe
view post Posted on 20/9/2006, 13:53




Hai ragione, ho visto anch'io che avevano qualcosa di strano, me li ha comprato un mio amico, e mi è subito piaciuto...

image
 
Top
skajd
view post Posted on 21/9/2006, 12:13




harudaki assolutamente......
 
Top
14 replies since 6/10/2005, 12:22   239 views
  Share