Manga in corso oppure Manga conclusi?, quale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon7  view post Posted on 13/9/2005, 14:48




Secondo voi è meglio che vengano pubblicati Manga che in Giappone sono conclusi oppure ancora in corso?
io odio quando ci sono quei mesi di attesa.... mi fanno dimenticare tutta la storia,e la spezzano...secondo me la rovinano troppo!
però è anche vero che se non li pubblicassero saremmo costretti a leggere sempre manga più vecchi e mai le novità.
non so....è difficile scegliere però.... forse preferisco le serie concluse.....
e voi?
 
Top
Kendappa
view post Posted on 13/9/2005, 15:02




Io quelle concluse....e solo xkè almeno so quanti numeri sono! XD
e vabbè...quando cè da attendere! >_<

xò come ha detto Audrey-chan mi piacciono anke le cose nuove! *_*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/9/2005, 15:10




concluse!!

anche xkè, e vero, l'attesa è insopportabile e snervante!!! =__=""
 
Top
ayn
view post Posted on 13/9/2005, 16:21




Sinceramente che siano conclusi o in corso non mi interessa più di tanto ^^;; è lo stesso, basta che il manga sia buono ^o^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/9/2005, 16:23




beh, pure questo è vero....^^"" ma a me troppa attesa mi fa diventare nevrotica!!AHAHAHA!!!^____^
 
Top
minachan
view post Posted on 13/9/2005, 19:55




preferisco quelli gia conclusi!! certo la cosa importante è ke la storia sia avvincente ma diciamoci la verità: i mesi di attesa, le pubblicazioni bimestrali o addirittura trimestrali fanno perdere la voglia di leggere!! o almeno x me è cosi!!!
senza contare ke alkuni manga tipo maya o bastard escono 1a volta ogni secolo e sinceramente non sono neanke sicura ke 1 giorno riusciremo a leggerne la fine!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 14/9/2005, 10:20




CITAZIONE (minachan @ 13/9/2005, 20:55)
[color=blue]preferisco quelli gia conclusi!! certo la cosa importante è ke la storia sia avvincente ma diciamoci la verità: i mesi di attesa, le pubblicazioni bimestrali o addirittura trimestrali fanno perdere la voglia di leggere!! o almeno x me è cosi!!!

sci sci...verissimo!!!!

passa la voglia di leggere, e poi l'attesa è davvero insopportabile!!! specie quando si tratta di mesi!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/9/2005, 12:50




CITAZIONE
mesi di attesa, le pubblicazioni bimestrali o addirittura trimestrali fanno perdere la voglia di leggere!! o almeno x me è cosi!!!  
vero vero quoto quoto ç__ç

CITAZIONE
senza contare ke alkuni manga tipo maya o bastard escono 1a volta ogni secolo e sinceramente non sono neanke sicura ke 1 giorno riusciremo a leggerne la fine!!!  
lo dico sempre anch'io! -___-
 
Top
lilie
view post Posted on 24/9/2005, 22:12




oh a me va benissimo tuttto...certo che però se poi vengon interrotti in patria la cosa mi scoccia -__-...però è bello leggere manga quasi in parallelo con il jappo**
 
Top
Valle82
view post Posted on 1/10/2005, 09:49




Fino a qualche tempo fa non avrei mai comperato dei manga la cui pubblicazione non era terminata in patria ma oggi giorno lo faccio perchè ci sono delle storie veramente carine e che aspettavo da tempo (come Angel Heart e Hot Gimmick)...cmq tra le serie che prendo pochissime sono ancora in fase di realizzazione! In linea di massima, però, concordo con voi!

Edited by Valle82 - 1/10/2005, 10:52
 
Top
nana_aoe
view post Posted on 29/9/2006, 23:11




Meglio le serie concluse, perchè quelle che sono in corso, se escono tra un periodo lungo e l'altro, è snervante.... ma se il mkanga in corso è molto interessante, allora lo leggo senza esitare, come Angel Heart, tra i più belli, dopo quello di City Hunter.....
 
Top
.:Shana:.
view post Posted on 19/12/2007, 13:39




io preferirei i manga che sono gia conclusi in giappone perchè non mi piace aspettare troppi mesi tra un volume e l'atro
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 10:51
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io desidererei che venissero prima conclusi e poi portati anche qui in Italia, altrimenti succede come per molti manga che stavo acquistando, che poi vengono mollati a metà!!!

CHE BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/8/2011, 12:52




ultimamente ho comprato un po di serie complete e devo dire che leggerle tutte d'un fiato è ancora più bello *___*
 
Top
13 replies since 13/9/2005, 14:48   242 views
  Share