Shishunki no miman okotowari, di Yuu Watase

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 5/9/2005, 12:11




ho da poco scoperto questo manga ma devo dire che è carino!!!si tratta del manga d'esordio di yuu watase(una delle mie mangaka preferite )e non mi dispiacerebbe averlo qua in italia...sempre sperando che un giorno arivera!!!!voi che cosa ne pensate di questo manga????
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/9/2005, 13:15




al momento mi sfugge....qual'e?
raccontami un brevemente la storia >.<
 
Top
^clod^
view post Posted on 5/9/2005, 14:47




praticamente è la storia di asuka che mentre sua mandre è sul punto di morire gli rivela che suo padre non è veramente morto ma è ancora vivo..allora asuka decide di andarlo a cercare ma come unico indzio ha il suo cognome...cmq invece di ritrovare suo padre trova i suoi fratellastri(fratello e sorella) che decidono di accoglierla in casa
qua si trova bene se non per il fatto che la sua sorerllastra la tratta male perche gelosa del raporto che si istaurera tra asuka e il fratello,infatti ne è segretamente innamorata.
cmq questo e + o - l'inizio...non voglio rovinarti il seguito se ti capitera di leggerlo cmq su shoujo-love c'è una sezione su questo manga percio se vuoi sapere pressapoco cosa succede dopo ti consiglio di visitarla!!
cmq il manga è formato da 6 volumi + un capitolo finale uscito nel 2000...tuttavia i 6 volumi si dividono in 2 "serie" di 3 volumi ciascuna ed è piu uno shonen che uno shoujo!!!!!
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 5/9/2005, 15:19




Nel mio sito ci sono i riassunti dei primi 3 volumetti,e conto di realizzare i riassunti degli altri 3 volumetti (+il capitolo finale speciale) il prima possibile..è il primo manga 'lungo' della Watase,che prima di esso aveva realizzato solo episodi autoconclusivi...
 
Top
^clod^
view post Posted on 5/9/2005, 15:20




magari audrey ti conviene andare a fare un giro nel suo sito per capire bene la storia visto che io non ssono il massimo nei riassunti!!!!!!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/9/2005, 21:47




aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh ma ho capito qual'è che scema che sono!
ho anche i 3 volumetti della seconda parte! -____- che ebete! sciiiiiiiiiii
mi piace troppissimo...lo stile è identico a FUSHIGI YUUGI!
ci son delle tavole bellissime!
 
Top
^clod^
view post Posted on 24/9/2005, 13:16




l'ho notato pure io!!!!!
 
Top
^clod^
view post Posted on 4/12/2005, 17:48




ecco un immi che ho trovato di questo manga!!!!

Attached Image: SMO3_12.jpg

SMO3_12.jpg

 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/12/2005, 00:10




sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bella!
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che malinconia questo stile ç__ç
 
Top
^clod^
view post Posted on 22/12/2005, 15:48




ti ricorda i tempi del primo fushigi???!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/12/2005, 20:21




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....è uguale....non trovi? O__o
 
Top
^clod^
view post Posted on 24/12/2005, 10:34




si si!è proprio lo stile di fushigi!!!certo un giorno non mi dispiacrebbe leggere questa storia..ci sara qualche possibilita???
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/12/2005, 22:13




io spero di si..... ç___ç cmq forza non abbattiamoci ^_____^ incrociamo le dita!
 
Top
^clod^
view post Posted on 15/1/2006, 19:13




incrocio-incrocio....e spero!!!!magari o la planet o la playpress finiti di pubblicare tutti gli ultimi manga della watase pubblica sia questo che epotaransu mai e anche tutti gli altri!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 16/1/2006, 12:28




ma siiiiiiiiiiii sono sicura che ce la faremo....stanno pubblicando quasi tutto della Sensei! >__< sono ottimista!
 
Top
15 replies since 5/9/2005, 12:11   311 views
  Share