Scusate la mia assenza!, problemi in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Happyberry83
view post Posted on 3/9/2005, 11:20




Scusate se nn mi sno fatta viva sul forum ma purtroppo mio zio è stato ricoverato in ospedale e operato, quindi nn ho proprio avuto tempo materiale x connettermi...
sto passando un periodo nn molto facile, ma x fortuna ho accanto a me persone ke mi vogliono bene e mi sostengono, in particolare il mio ragazzo ke mi sopporta e mi incoraggia! ma soprattutto mi fa sorridere in questi giorni dove nn riesco proprio a farlo!!!

cmq sarà ancora lunga questa agonia...anke se spero ke si riprenda subitissimo!!!

baci a tutte!

Happyberry
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/9/2005, 11:27




non preoccuparti Happy....l'importante è che tuo zio si riprenda....noi siamo sempre qui e ti aspettiamo. e ricorda che ti sono vicina
x qualsiasi cosa sono qui.....
 
Top
Kendappa
view post Posted on 3/9/2005, 13:00




Mi dispiace berry... sad.gif spero la vada tutto x il meglio! wink.gif

Noi ti pensiamo sempre!!! :*
 
Top
marychan
view post Posted on 3/9/2005, 22:24




Mi dispiace molto HappyBerry :( E' confortante avere vicino persone che ti vogliono bene in questi momenti O__-!Ganbatte!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/9/2005, 08:04




sob....dispiace tanto anche a me....cmq in qualche modo tutto si risolverà!!!!! forza e coraggio!!!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 4/9/2005, 11:19




grazie ragazze!!!
grazie x il conforto e l'incoraggiamento! sono cose di cui ho realmente bisogno in questi giorni x andare avanti e voi mi state aiutando!

più che altro è mia madre che sta soffrendo molto, è lei che è sempre in ospedale a fare avanti e indietro, lei se ne prende cura, anche mia nonna però è anziana e spesso non ce la fa...

mi fa tristezza vederla che soffre e piange ed io nn posso far altro ke sostenerla!

x fortuna ke l'operazione è andata bene, solo ke sarà molto lunga la via x la guarigione...anche perchè dovrà sottoporsi a terapie e controlli periodici...
sapete, non ci voleva proprio questa botta adesso, proprio alla vigilia del compleanno di mamma (il 16) e l'anniversario di nozze dei miei (il 21) e fanno 25 anni di matrimonio...

vorrei organizzare loro una festa...ma mamma non vuole...e sno disperata xkè nn so cosa fare!!!

x nn parlare del regalo...nn so proprio cosa regalarle!

spero ke zio si riprenda presto e non vedo l'ora di vedere di nuovo un sorriso sul volto di mamma!

ora vi saluto, vado a rispondere ad altri post!
baci a tutte, vi voglio bene!!!

Happyberry!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/9/2005, 08:51




mi fa t5anto piacere che l'operazione sia andata bene!!!****
x il resto...beh, è comorensibile che la tua mamma nn voglia una festa, ma magari un piccolo regalo glielo puoi fare...io le ragalo sempre dei fiori! ^___^"""

spero che tuo zio guarisca in frettissima!! ^^
baci!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 11/9/2005, 12:03




evviva, riesco a fare una "fuga" rapidissima sul forum!
voglio solo dirvi ancora x il sostegno!
sapete, zio sta un pokino meglio, purtroppo è subentrato un'altro pasticcio ma speri e mi auguro ke si risolva presto!
in compenso, la sottoscritta si è beccata febbre e tonsille gonfie!
sono iperstressata, in pratica vivo in auto visto ke devo fare 1000 giri x accompagnare i miei tra case e ospedali...togliendo tempo prezioso allo studio...

apparte questo...spero di riprendermi al più presto!

ciao a tutte!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/9/2005, 08:29




dai happy!!!!ti auguro che questo momentaccio finisca al + presto, con la guarigione d tuo zio e naturalmente anche tua!!! >___<
 
Top
Valle82
view post Posted on 12/9/2005, 17:35




Ciao Happy! Mi spiace moltissimo per tuo zio e per l'atmosfera triste in cui stai vivendo; sappi che ti sono vicina e che dopo la pioggia arriva sempre il sereno e spero con tutto il cuore che il tuo sole torni presto a brillare per te e per la tua famiglia.
 
Top
Shara
view post Posted on 12/9/2005, 17:55




Anche io Happy ti sono vicina...e ti capisco benissimo..anche io ho passato un periodo come il tuo..e nel bene o nel male...è finito..quindi....coraggio >___< e poi ti vogliamo come il tuo nick noi!!!
Auguri a tuo zio di buona guarigione!!!!!!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 13/9/2005, 22:15




eccomi qui x un'altra delle mie risposte lampo!
Voglio dire grazie x il sostegno a Valle e Shara...e a tutte le altre! VI VOGLIO BENE!
io sno guarita, zio sta leggermente meglio ma forse dovrà rioperarsi x un errore commesso dal medico ke l'ha già curato...io spero con tutta la mia anima ke le cose vadano bene così e non debba rioperarsi...ho molta, troppa paura...
di una cosa sono fiduciosa...dopo la tempesta c'è sempre la quiete così cme dopo la pioggia c'è un sole accecante ke scalda tutti noi...

1000 baci!
la vostra happy!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/9/2005, 13:18




HAPPYY mi fa piacere sapere che stai meglio. >__<
sono sicura che anche tuo zio si riprenderà presto.non ti preoccupare.
la tranquillità tornerà presto
 
Top
kotoko
view post Posted on 14/9/2005, 20:04




don't worry,be HAPPY!
scusa se mi faccio sentire io ma mi sembra che vada tutto meglio,no? io non so consolare le persone però hai la mia manina sulla spalla!
 
Top
seichan
view post Posted on 20/9/2005, 21:17




ciao! scusa ma ormai non vengo più molto spesso qui! spero comunque che si aggiusti tutto! e che le persone accanto a te,e tu per prima, si riprendano! fatti forza! e ricordati che fosse anche solo per uno sfogo, che noi siamo qui!
 
Top
31 replies since 3/9/2005, 11:20   495 views
  Share