Alichino, di Kouyu Shurei

« Older   Newer »
  Share  
kotoko
view post Posted on 14/8/2005, 23:40




l'ho scoperto pochissimo tempo fa...costa un pò ma per ora sono solo tre numeri,la storia mi piace un sacco e i disegni..beh...user posted image
 
Top
lilie
view post Posted on 15/8/2005, 22:49




ohh io l'adoro**.....lei ha uno stile di disegn bellissimo**
e la storia prometteva taaanto beneç___ç...peccato che la casa jappica che lo pubblicava sia fallita ç__ç dannazione!
 
Top
kotoko
view post Posted on 16/8/2005, 20:09




tanto per cambiare!!!! NON P GIUSTO LUI ERA COSì CARIIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOOO
 
Top
ayn
view post Posted on 16/8/2005, 21:46




Sarò io che sono stupida, ma io della storia di Alichino non ci ho capito nulla ç__ç...
 
Top
kotoko
view post Posted on 16/8/2005, 21:46




io me la sono letta 2 volte prima di capirci un pò...è complicato però da spiegare!
 
Top
ayn
view post Posted on 16/8/2005, 21:49




CITAZIONE (kotoko @ 16/8/2005, 22:46)
io me la sono letta 2 volte prima di capirci un pò...è complicato però da spiegare!

No, no, non c'è bisogno che me lo spieghi @__@
Aspetterò la fine (se mai ci sarà) per capirne qualcosa!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 16/8/2005, 21:49




Vorrei prenderlo ank'io...ma costa troppo... ;_;
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 16/8/2005, 21:51




io me lo son fatto prestare,ma la storia devo dire che non mi ha presa molto..forse perchè anch'io non ho le idee molto chiare ^^'
 
Top
kotoko
view post Posted on 16/8/2005, 21:52




io mi sono messa da parte los soldos....speriamo si che finisca!!! cattiva rivista fallita,cattiva!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/7/2006, 23:08




riporto qui i messaggi di VANEX:

Ragà sapete se uscirà un giorno ALICHINO(dovrebbe chiamarsi così).. ho dll immagini..sn fantastike,sò troppo belle!!Tipo queste..e qndi se sapete qlcs,qlss cosa ditemelo!! v preeeegoo..

AYA FUJIMIYA:
immagino tu ti riferisca ai numeri successivi al terzo(i primi tre numeri sono usciti tempo fa per la plama)..cmq, credo che sia bloccato anche in giappone da un bel po' perciò dubito che vedremo presto un quarto numero ^^'

VANEX:
Ma xkéééééééééééééééééééééé?!?!??! nn sapevo d quei num..oH ma qst hanno fatto cm con ModeL?!?!?Bastardi..mmmmhhh..uffa...era stupendo..

AYA:
i numeri forse sono ancora reperibili..puoi provare a chiedere alla tua fumetteria. qui costavano 7euro ciascuno (follia portami via..!).
model è stato sospeso dalla star comics,ma lo pubblica la j-pop,mancano solo due numeri alla fine *___*


il prezzo è davvero esagerato,sono d'accordissimo! infatti io me lo son fatto prestare XD
inoltre la storia,almeno all'inizio,era un po' confusionaria da quel che ricordo ^^'
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 31/7/2006, 09:36




Voglio alichinooo... :10.gif: :10.gif: :10.gif: :10.gif: :10.gif: :10.gif: :10.gif: :10.gif:
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/7/2006, 15:55




billo alichino...però non riesco a trovare quel dannato numero uno...accidentiiiiiiiiiiii
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 31/7/2006, 16:27




Akira hai provato su E-bay???? :1k1.gif: Magari lì trovi qualcosa... io i numeri li presi tutti quando uscirono *__*
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/7/2006, 16:34




proverò....grazie dell'informazione...
 
Top
Yaone83
view post Posted on 16/9/2007, 13:53




io cel ho tutti e tre E BELLISSIMO!.... stupendo nn ho parole.. mi dispiace che sia fermo! costa tantissimo ma x me ci vale.. si.. x lo styke design ecc...*_* Spero che un giorno lo continueranno...xke adoro gli Angeli! *O^
 
Top
15 replies since 14/8/2005, 23:40   167 views
  Share