Il primo cosplay ...?

« Older   Newer »
  Share  
~Chii
view post Posted on 2/10/2009, 14:08




Oggi facendo una passegiata per internet ho dato un occhiata di qui e di là ai video sui cosplay del Lucca Comics dell'anno scorso,alcuni erano davvero divini,ne ho addocchiati alcuni di naruto che erano davvero formidabili!

:nyao02.gif:

Ma qui mi chiedo...Come fanno a trovare il coraggio di cospleyare? Non prendetemi per una bambina ma io sicuramente mi vergognerei tantissimo °///° Anche se probabilmente mi divertirai anche molto.Insomma,dove si trova il coraggio di fare il primo cosplay?
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 3/10/2009, 12:38




guarda..io ti dico la mie esperienza...sono anni che faccio cosplay. da quasi 7 anni ormai... andavo a scuola e con la mia amica di banco decidemmo di partecipare a romics..che prima era expocartoon....il primo anno andammo normalmente..ma li poi quando abbiamo visto tutte quelle persone in cosplay ci è presa l euforia e abbiamo deciso chwe dall anno dopo l avremmo fatto anche noi.. cosi è stato.. la cosa che mi ha spinto è stato proprio il fatto di poter essere un determinato personaggio per una volta...e nn parlo solo di abito..ma essere quel personaggio in tutto e per tutto..sia caratterialmente che fisicamente...è bellissimo..poi sono stata avvantaggiata perchè ne approfittavamo a scuola per cucirli..dato che avevamo i laboratori di sartoria. ora me li faccio a casa con la mia macchinetta da cucire..ma a scuola ne approfitavamo...invece di fare lezione e fare il programma scolastico ci facevamo i nostri..ahahahahah però che bei tempi... il coraggio viene poi stando li. all iniozio è normale sentirsi a disagio..ma quando stai li e tutti ti chiedono le foto..alla fine non ci pesni nemmeno più.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/10/2009, 12:20




ma no.....è come andare ad una festa in maschera. all'inizio potrai sentirti un po in imbarazzo ma poi vedrai che ti rassereni e ti diverti. ci sono così tante persone vestite ...è normalissimo ^___^
poi ti chiederanno le foto e quello si che è una soddisfazione.
io solo un anno feci una gothic lolita e fu molto bello. *____*
forza forza chiii puoi farcela! poi voglio vedere le fotineeeeee.
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 19:16

OtakuGirlGiovane

Group:
Member
Posts:
2,156
Location:
dalla tua ombra...

Status:


io quest'anno ci andrò vestita da Matt di Death Note xD questo è anche il mio primo cosplay xDxD
 
Top
~Chii
view post Posted on 30/10/2009, 15:04




Allora l'avrai fatto anche con grande cura **
 
Top
4 replies since 2/10/2009, 14:08   96 views
  Share