Mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
Naminè~
view post Posted on 25/9/2009, 19:32




Vorrei che mi consigliaste dei manga che una fan di manga DEVE assoutamete leggere! Dunque mi affido a voi,mi piacciono sia shojo che shonen come Kodomo No Omocha,Fruit Basket,Naruto e Full Metal Alchimist,ditemi voi!

Grazie in anticipo *o*
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 28/9/2009, 22:52




io posso dirti quelli che a me sono piaciuti...li ho adrati..sono statai i primi che ho acquistato quando ero piccola...
sono. marmalade boy (piccoli problemi di cuore)
cortili del cuore
sailor moon..ma è introvabile......
hanayori dango.è lungoooo..ma l ho adorato...poi ovviamente dipende dai tuoi gusti.. XD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/9/2009, 12:10




mmmmhhhh fammi pensare...datoc he fruits basket lo hai già nominato,quindi immagino tu l'abbia già letto io ti consiglio assolutamente.... VIDEOGIRL AI che puoi trovare anche in ristampa doppia da 8 volumi se non sbaglio.
poi consiglio MARS ...se non erro sono 15 numeri. ed è sempre della star comics uscito anni fa.
io questi li amo troppo. ^____^
ah...se ti piace il fantastico e le storie d'amore...ovviamente FUSHIGI YUUGI...ma è un pò lunghetto ç__ç
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 30/9/2009, 16:46




si..fushigi yugi è stupendo..concordo pienamente
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/10/2009, 12:22




waaa vale l'hai letto anche tu????? *__* IO AMO TAMAHOME! *____*
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 4/10/2009, 12:28




giaaaaaa a me è piaciuto tanto...me lo prestò un amica....però devo dire..avrei preferito che si fosse fermato a metà senza l aggiunta dell autrice..che decise di continuare per vie deille vendite....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/10/2009, 12:45




eh si lo so...anche io avrei preferito.ma purtroppo molto spesso sono condizioni della casa editrice. cosa farci!

Naminè...poi hai deciso quale prendere? *___*
 
Top
Naminè~
view post Posted on 4/10/2009, 15:34




Mhmm...Dunque,hanayori Dango ho letto il primo numero in inglese, e ricordo che mi era piaciuto,quindi penso che lo seguirò,ma Sailor Moon proprio no ç.ç Non mi sono mai piaciuto i Majokko! Idem per Marmalade Boy,ma se mi consigli i cortili del cuore,della Yazawa,non mi tiro indietro *o* Mi piace Nana e penso che mi piacerà anche questa opera.
Provo anche Fushi yugi
Grazie per i consigli di entrambe!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/10/2009, 15:45




se ti piace la yazawa io ti consiglio NON SONO UN ANGELO ^____^
 
Top
8 replies since 25/9/2009, 19:32   109 views
  Share