Troppe serie..., Eliminarne alcuni dalla lista??? QUALI???

« Older   Newer »
  Share  
Rizel
icon9  view post Posted on 6/8/2005, 14:19




Ragazze ho fatto il conto di quanto spendo al mese in fumetteria...30 euro e 60, non contando yatta! e shogun!
Ho visto che questo mese usciranno altri due nuovi manga: clover (8 agosto) e Miyuki (18 agosto), ma io non posso proprio permettermi un'altra serie, a meno che non sia eccezzionale..
per cui volevo sapere se qualcuno aveva intenzioni di prenderli, così poi magari mi dice se vale la pena vendere un altro organo o no

Edited by Rizel - 6/8/2005, 15:21
 
Top
Shara
view post Posted on 6/8/2005, 15:14




Come ti capisco....ne escono sempre troppi assieme....ed io mi sono accorta che correndo da una fumetteria all'altra (mai che ce ne sia una che abbia tutte le serie) ogni tanto mi perdo qualche numero....sto cominciando a pensare di aspettare le serie complete a fine pubblicazione!
 
Top
ayn
view post Posted on 6/8/2005, 18:52




Ti capisco, anch'io spendo un sacco solo di manga!!
Cmq io prenderò sicuramente Clover, così ti farò sapere (ma secondo me vale già la pena prenderlo)
 
Top
seichan
view post Posted on 7/8/2005, 09:04




sigh! come ti capisco! spendo tantissimo anch'io! ma proprio non mi va di smettere!! XD cmq io li prenderò entrambi,su clover non so, ma il mio responso su miyuki ti dico subito che sarà positivo! adoro adachi!!!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 7/8/2005, 11:51




già...tral'altro ho saputo dal mio fumettaro di fiducia ke la starcomics aumenterà tutte le sue testate fino a 4 euro!

quindi debbo dare un taglio netto a molte serie...

sicuramente continuerò NANA INUYASHA BERSERK VAGABOND HOT GIMMICK KEN LE ORIGINI FURUBA KAREKANO HANA DAN LIFE e basta credo...

 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 7/8/2005, 19:45




io non so proprio come farò..ieri ho tolto 'splendid love story' e 'detective conan'..il prossimo non so proprio quale potrà essere,ma penso inuyasha..><

per quanto mi riguarda clover vale la pena prenderlo..
 
Top
Mathild
view post Posted on 7/8/2005, 23:58




CITAZIONE
tral'altro ho saputo dal mio fumettaro di fiducia ke la starcomics aumenterà tutte le sue testate fino a 4 euro!

STAI SCHERZANDOOOO??? O_______________O
Nooo non ci posso credere...ç___ç era l'unica casa editrice ke aveva dei prezzi decenti!! Al rogo!! ><

Ehm^^""" tornando a noi...
Io prenderò tutte e due le serie ke citi, anzi, Clover già l'ho preso...^^
Però non saprei darti un consiglio basandomi solo sul primo numero...
Di Miyuki ho sentito parlare molto bene...ma poi i gusti sono gusti!
 
Top
Rizel
view post Posted on 9/8/2005, 10:36




QUOTE
sto cominciando a pensare di aspettare le serie complete a fine pubblicazione!
_____________________________________
debbo dare un taglio netto a molte serie...


Anche io, man mano che escono nuove serie, sono costretta ad abbandonare le vecchie o a rinunciare di comprarne di belle (per esempio galaxi express!). Fino ad ora ho abbandonato Rave, Angel wars, Duklyon, Kamikaze, 100% fragola, sei il mio cucciolo e tante altre

QUOTE
Cmq io prenderò sicuramente Clover, così ti farò sapere
_____________________________________
io li prenderò entrambi
_____________________________________
Io prenderò tutte e due le serie ke citi, anzi, Clover già l'ho preso...^^


Bene bene! Non vedo l'ora di sapere se vi sono piaciute Su Clover ho un pò dei dubbi ma Adachi la adoro anche io..se non fosse che a volte non riesco a distinguere i personaggi

QUOTE
ho saputo dal mio fumettaro di fiducia ke la starcomics aumenterà tutte le sue testate fino a 4 euro!


Eh? Eh?? Che significa? Anf...vuoi dire che ora costeranno tutti 4 euro o che li aumenteranno tutti di 4 euro? Anf!!

Edited by Rizel - 9/8/2005, 11:37
 
Top
^clod^
view post Posted on 9/8/2005, 16:32




CITAZIONE (Mathild @ 8/8/2005, 00:58)
CITAZIONE
tral'altro ho saputo dal mio fumettaro di fiducia ke la starcomics aumenterà tutte le sue testate fino a 4 euro!

STAI SCHERZANDOOOO??? O_______________O
Nooo non ci posso credere...ç___ç era l'unica casa editrice ke aveva dei prezzi decenti!! Al rogo!! ><


si infatti!!!era l'unica conveniente!!!!cosa l'è saltato in mente di aumentare i prezzi????????
 
Top
Rizel
view post Posted on 10/8/2005, 19:33




Senza dubbio diminuirà drasticamente il numero dei lettori di manga
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 11/8/2005, 23:26




il mio fumettaro fa detto ke aumenterà rave, one piece, shamn king e inuyasha, poi orange road e tutte le altre testate, fino ad arrivare a 4 euro!

ora nn so se faranno delle riunioni...boh!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/8/2005, 10:18




mi sa proprio che dirò addio a inuyasha..
 
Top
Kendappa
view post Posted on 12/8/2005, 17:50




Io finkè nn troverò un lavoretto ho detto addio a tante cose... ;_; (prima pagava tutto il mio ex! XD )
 
Top
Mathild
view post Posted on 12/8/2005, 22:39




Ma Inuyasha non vende già bene?? e pure one piece...8 mila lire x un fumetto del genere è un furto!! I primi ranma costavano 3.500 £..... ><

Edited by Mathild - 12/8/2005, 23:41
 
Top
^clod^
view post Posted on 13/8/2005, 09:09




con la scusa dell'euro hanno aumentato pure i manga.......
 
Top
122 replies since 6/8/2005, 14:19   1224 views
  Share