SHAMPU VI è SIMPATICA?
Poll choicesVotesStatistics
21 [63.64%]
no12 [36.36%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

SHAMPU VI è SIMPATICA?

« Older   Newer »
  Share  
nozomi_chan94
view post Posted on 4/8/2005, 10:14




io la detesto!!!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/8/2005, 10:16




mmmmmhhh non saprei...allafine mi è indifferente come personaggio.però è molto carina! nun saprei...cmq sicuro la preferisco ad AKANE...quella si ke la detesto!
 
Top
nozomi_chan94
view post Posted on 4/8/2005, 10:38




perchè!?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/8/2005, 10:43




con AKANE è odio sin dalla prima volta che l'ho vista...davvero non mi scende! tutto quello ke fa e dice mi da fastidio...bho a pelle! povero Ranma!
 
Top
nozomi_chan94
view post Posted on 4/8/2005, 10:45




sì però lei nn vuole dire a tutti che gli piace ranma si vergogna..
hai ragione qualche volta fa incavolare..
 
Top
Rizel
view post Posted on 5/8/2005, 22:17




Anche a me non piace Shampoo..perchè fa troppo l'ochetta per i miei gusti...invece Akane la capisco..perchè anche io una volta ero innamorata di un ragazzo e invece di trattarlo con gentilezza mi veniva spontaneo trattarlo male
 
Top
Mathild
view post Posted on 5/8/2005, 23:46




Mmmm.... Shanpoo non mi è molto simpatica...xò mi fa anke un po' pena xkè credo ke fra tutte le corteggiatrici di Ranma fosse la + innamorata...

Per quanto riguarda Akane mi irritava quando ogni volta fraintendeva tutto e non voleva sentire spiegazioni...picchiava sempre Ranma! ç___ç
Però non mi era antipatica^^
 
Top
Rizel
view post Posted on 6/8/2005, 12:45




Io ho sempre fatto il tifo per Ukyo
user posted image
 
Top
Shara
view post Posted on 6/8/2005, 15:08




Oh già anche io ho sempre fatto il tifo per Ukyo...almeno lei è una tipina decisa.....Shampo non è male!!Hahaha sarà che mi stanno simpatici i gatti!!!Ma il suo "Lanma calo" è troppo divertente.....
Akane invece la metterei sotto un tir anche a marcia indietro....va bene il trattar male ogni tanto il ragazzo che ci piace..ma lei cambia idea ogni tre secondi...e poi al solito delle tante belle ragazze che ci sono tutti vogliono lei...francamente sono moolto piu' carine Shampoo e Ukyo!!
 
Top
silviachan
view post Posted on 6/8/2005, 20:10




x me Shampoo è molto simpatica x' anche se è capricciosa è decisa e molto innamorata (xò mi dispiace x Mousse, povero!), invece Akane pure io la detesto!! Nn è onesta con se stessa e pretende che Ranma guardi solo lei quando lei neanche fa un passo avanti, lui mica può leggerle nel pensiero... Bah!!
 
Top
Dark_Saky
view post Posted on 6/8/2005, 22:46




shampoo è detestabile >.<*****

io sono un tipo molto Akane ù____ù***

però il mio amoruccio lo tratto coi guanti ù.ù
 
Top
nozomi_chan94
view post Posted on 7/8/2005, 20:32




che bello a 4 persone è antipatica sham pu!!!!W akane!shampu al rogo!
 
Top
ayn
view post Posted on 7/8/2005, 20:39




Si che mi sta simpatica! Molto più di Akane almeno (><)!!^^
 
Top
nozomi_chan94
view post Posted on 7/8/2005, 20:54




mannaggina!è parità..
 
Top
Momoko
view post Posted on 7/8/2005, 21:20




nn la sopporto °_°'' la odio profondamente.... °_°'' è appiccicosa cm una caramella >>__<<
meglio akane ç_ç la capisco povera... ç__ç
e poi shampu o shampoo.. O_O cm accidenti è???
uno shampo???? O___O'''
 
Top
43 replies since 4/8/2005, 10:14   545 views
  Share