Romics 2009, dall' 8 all' 11 ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Princess ValeChan
view post Posted on 1/9/2009, 16:33




Non mi sembra che ci sia gia questa discussione..per cui ve la posto,per ora non ci sono grandi novità..ancora non è uscito il programma.
si sa solo che è dall 8 all 11 ottobre. chi ci va?????
io assolutamente nn me lo perdo. *____*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/9/2009, 08:41




quanti ricordi il romics. quando vivevo a napoli non ho perso nemmeno un'edizione. ma adesso che mi sono trasferita è diventato troppo lontano arrivarci. ç__ç peccato...
tu hai visto anche le edizioni dal 2003 al 2005 vale? in quegli anni avevo un piccolo stand con le mie amiche di handmade. magari ti ricordi *_*
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 2/9/2009, 10:34




ora dove vivi???? io da quando cè romics ci sono sempre andata...sicuramente ti avro' vista col tuo stand..non me ne perdevo uno.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/9/2009, 11:27




mi sono trasferita a mantova da tre anni. ^__^
so che il romics ha cambiato sede come sono queste nuove edizioni? so che molte persone sono rimaste deluse.
tu cosa ne pensi?
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 2/9/2009, 11:35




si..ora lo fanno alla nuova fiera di roma...un nuovo palazzo creato apposta..sinceramente il posto è bello..però la fiera lascia a desiderare...c era più roba alla vecchia fiera..che comunque era piccolissima..rispetto a questa.... gli stand ci sono..ma hanno poca roba...quasi nulla. se prima ci trovavi di tutto..ora no.... l unica cosa che rimane è la gara cosplay..... T___T
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/9/2009, 11:40




che tristezza! ç__ç
è un peccato perchè era bella come fiera poi negli anni si è sempre più rimpicciolita. le fiere del nord non ne fai nessuna?io sarò a quella di milano a novembre *_*
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 2/9/2009, 11:44




mi piacerebbe molto..ma sono lontane.......se riesco vorrei andare a lucca......ma non è sicuro...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/9/2009, 08:27




bella lucca. spero anche io di riuscire a fare un salto quest'anno. vedremo...
al romics c'è ancora lo stand di marmax??? era il mio preferito *___*
con tanti artbook (sbava)
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 3/9/2009, 11:45




sai che non lo so??!!!! ahahah..con tutti quei nomi è impossibile ricordali...però uno con gli art book c era...vediamo se quaest anno cè...guarderò appena mettono la piantina della fiera.
 
Top
~Chii
view post Posted on 24/9/2009, 11:42




Ma cosa c'è da vedere al Romics?
Cosa espongono?
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 24/9/2009, 12:36




ci sono stand di tutti i tipi dai manga ai gadget...accessori..cè tutto ... dai manga ai videogiochi...in più cè la gare dei cosplay.
 
Top
~Chii
view post Posted on 28/9/2009, 13:46




Rispetto al Lucca comics quant'è grande?
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 28/9/2009, 22:49




no..è motlo più grande lucca..perchè è nella città..romics lo fanno alla fieradi roma..è un palazzo per le convencion..di solito usano due padiglioni..ma in confronto a lucca è piccolo
 
Top
12 replies since 1/9/2009, 16:33   139 views
  Share