Kiss of Voice, di Iori Shigano

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon12  view post Posted on 29/7/2005, 22:14




eccoci approdati anche nel mondo dei doppiatori!
ho visto questo manga,oggi in fumetteria...l'ho sfogliato e subito mi ha colpito quel figo del protagonista!
lo stile è davvero molto bello! ho pensato subito ad un altro shojo puccio....quando...sfogliando ancora...mi son ritrovata nelle ultime pagine e..... ^\\\\\\^ hoeeeeeeeeeeeee
mi sa....ke non era poi così puccio!
così dopo varie esitazioni...ho deciso di prenderlo.
bhe....l'ho letto e...
mi è piaciuto davvero tantissimo!
mi ha ricordato un po' il filone di STROFE D'AMORE.....però.....spero non mi deluda come quello! -____-
almeno per ora sembra ci sia un triangolo quindi è già differente...per fortuna....poi lui.....si deve ancora capire che intenzioni ha..... uhuhuhuuuuhuhuh...... anche se...si fa rosso troppo spesso! che carinoooo!!!!!!
anche l'altro è molto tenero.....chissà se si invertiranno le parti di buono e cattivo! bha!
una cosa troppo simpatica che mi ha fatto ridere troppo ...sono gli SD che ci sono nella storia. TROPPO PUCCIOSI!!! lei pesciolino,lui orsetto e l'altro coniglietto....kawaiiii!!!!
che altro dire...... questo manga è di 7 volumi quindi non è nemmeno molto lungo....quindi non credo che la storia venga rovinata come strofe d'amore.
aspetto voi x i commentiiiiii..prendeteloo!!!!!!!!!



Edited by OtakugirlAUDREY - 29/7/2005, 23:16
 
Top
mine
view post Posted on 30/7/2005, 15:21




ma come cavolo è che da me non è ancora rrivato nulla??mamma mia me ne sto uscendo pazza!!!
 
Top
Mathild
view post Posted on 30/7/2005, 19:43




Lo volevo prendere! ma l'ultima volta ke sono passata in fume nn c'era ancora! ç___ç
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/7/2005, 12:48




non abbattetevi...arriverà presto anche da voiii!!!!!!!! su con la vita!!!!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 6/9/2005, 15:39




ma nessuno lo ha più letto questo manga? ç___ç
non posso commentarlo con nessuno qui ... ç___ç
 
Top
Valle82
view post Posted on 12/9/2005, 17:52




Mi spiace Audrey: io non l'ho preso e per il momento non ci penso perchè ho iniziato troppe serie e, siccome ho letto le scans in inglese del primo volumetto, ho tanta paura che si trasformi in una copia di "Strofe d'amore"...in cui non c'è molto contenuto concreto a parte le "effusioni" dei protagonisti! Cmq mi terrò aggiornata sui vostri commenti perchè non si sa mai!!!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 12/9/2005, 19:44




Mmm...di quanto tempo fa è? XD

Me lo sono persa... tongue.gif

Imma imma! *_* voglio vedere qualcosa! XD
 
Top
Valle82
view post Posted on 12/9/2005, 19:53




CITAZIONE (Kendappa @ 12/9/2005, 20:44)
Mmm...di quanto tempo fa è? XD


Il primo numero dovrebbe essere uscito a Luglio.

Ma è mensile o bimestrale?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/9/2005, 12:41




CITAZIONE
ho tanta paura che si trasformi in una copia di "Strofe d'amore"...in cui non c'è molto contenuto concreto a parte le "effusioni" dei protagonisti!
e lo so....è anche la mia paura! cmq continuerò a prenderlo per ora...poi si vedrà! io spero che abbia un po' più di storia!
ecco qua Kenda ti accontento con qualeche immy:

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
Kendappa
view post Posted on 13/9/2005, 12:49




Mmm...belle le imma! *_*

Appena ho un po di dindi mi fiondo in fumetteria e ci do un okkio! XD (conoscendomi praticamente lo compro! ahahhahahaha! XD )
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/9/2005, 14:13




ahahhhahaahhhahahhahahahha si si vai Kenda compralo anche tuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! poi facci sapereeee
si lo stile è molto bello.a me piace molto.ma soprattutto mi fanno impazzire gli sd sono troppo belli!
lei è una sirenetta e lui è travestito da orsetto .troppo kawaiiiiiiiii
 
Top
Kendappa
view post Posted on 13/9/2005, 14:47




Waaaaaaaaa!!! Lo voglioooooooooooo!!! *_*

Audrey se mi dici così lo compro eccome...cattiva cattiva! XD

/me pensa ke farà una sana dieta a base di aria a firenze! XD
 
Top
LilyPeach
view post Posted on 13/9/2005, 20:39




io ho comprato il 1° volume 1 po' x caso.... e ne sn rimasta affascinata!!! nn m aspettavo scene così HOT ma tt aumenta l'intrigo della storia...

Audrey, le immagini ke hai postato sn la cover del 2° volume + le scene ke seguono la "punizione" alla fine del 1° vol vero?
spero il 2° vol arrivi presto in fumetteria... nn sto + nella pelle!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/9/2005, 13:10




mh. non saprei dirti se quella sia la prossima cover. però le immagini delle pagine ...si ...sono del primo volume.
ma sapete quando uscirà il 2?
anche a me è piaciuto molto....però spero non mi deluda anche questo ç___ç
speriamo ci sia una bella storia di base e non come strofe d'amore ç__ç
tu ke dici?
 
Top
LilyPeach
view post Posted on 14/9/2005, 19:16




curiosando in giro ho letto ke il 2 dovrebbe uscire il 25 settembre... xcui l'appuntamento è bimestrale (fortuna ke sono poki volumi! )

cmq spero proprio quella sia la cover del 2^ volume... il principe Rei è kawai!!! [/QUOTE]
 
Top
92 replies since 29/7/2005, 22:14   1163 views
  Share