Meteor Garden
Poll choicesVotesStatistics
Domyoji (DaoMing Si )5 [41.67%]
Hanazawa (HuaZe Lei)3 [25.00%]
Mimasaka (Mei Zuo)3 [25.00%]
Nishikado (Xi Men)1 [8.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Meteor Garden, x tutti i fan di Hanadan....da non perdere! *O*

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon12  view post Posted on 17/7/2005, 14:21 by: OtakugirlAUDREY




AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!! chi di voi conosce METEOR GARDEN????
io ringrazio Minachannnnnnnnnnnnnnnn .... hai fatto benissimo ad insistere per farcelo vedere!!! GRAZIEE!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE (me ti fa una statua d'oro!)
cosa dire.....ci siam riunite l'altra sera io Minachan e Fracchan....e abbiam deciso di guardare giusto una puntata x far contenta Mina......ma poi.....
cioè......ecco......... HHHHHHHOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! non abbiamo capito più nullaaaaa!!!! ci siamo innamorateeeeee!!!!!!
è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è davvero fatto benissimo..è identico al manga...immaginatevi i personaggi di Hanadan in carne ed ossa! uno splendore! è troppo emozionante vederli......poi ci sono tutte quelle scene stupende....Domioji è miticoooo!! mamma miaaa quant'è dolce!
Peccato ke i nomi siano un po' diversi... ma ci si abitua subito.(li ho inseriti nel sondaggio...votateeee!!!)
che altro dire....per ora abbiamo visto i primi 12 episodi(tutti di seguito sempre in quella famosa notte! *_*).
fatemi sapere se lo avete visto ....così commentiamo le scene aahhhhhh non vedo l'oraaaaa! ecco delle immagini degli F4

user posted image

user posted image

RUI SOJIRO TSUKASA AKIRA

Edited by OtakugirlAUDREY - 17/7/2005, 15:29
 
Top
93 replies since 17/7/2005, 14:21   960 views
  Share