Everwood, ogni pomeriggio su canale 5!

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
icon12  view post Posted on 15/7/2005, 13:00




è bellissimo!!! io ormai non riesco più a farne a meno! chi di voi lo segue? è iniziata proprio ieri la seconda stagione,da non perdere!!!!

lui è uno dei protagonisti,fa la parte di Ephram Brown,figlio di Andy,famoso chirurgo newyorkese che dopo la morte della moglie decide di trasferirsi in questo paese sperduto insieme ai due figli Ephram e Delia.
 
Top
seichan
view post Posted on 16/7/2005, 00:35




io lo seguo! quando ho tempo!!!! oggi è morto colin giusto?!?!?!
mi piace moltissimo questa serie!!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 16/7/2005, 14:32




sì,colin è morto! e tutti danno la colpa al povero andy...piccino! amy poi ha fatto proprio l'odiosa però si può capire..

noto solo ora che manca la foto di ephram.. O__O


Attached Image: gregorysmith.jpg

gregorysmith.jpg

 
Top
Kendappa
view post Posted on 16/7/2005, 20:10




ahahahahahaha! XD
Io lo seguo!!!
Mi piglia...ma non tantissimo...diciamo ke lo seguo solo xkè lo guardano i miei e noi a quell'ora mangiamo!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 18/8/2005, 23:52




io lo vedo! carino, mi piace!
purtroppo nn tutti i giorni xkè...me lo dimentico!
ma ora Ephram e Amy stanno insieme!?

Ephram è carino...!!!Amy è la tipica americana!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 08:57
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Che bello Everwood!!Ci pensavo ieri...perchè ho visto in prima serata un film dove la protagonista era la bionda, (come si chiamava....)la baby sitter della sorella di Ephram, che poi si mette con lui!Oddio nn vedo l'ora che trasmettano la nuova stagione!! image
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 10:29
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Finalmente! Da lunedì 27 la nuova stagione! Tutti i giorni alle 20:10 si Italia1!!! :10.gif:

Edited by yu82 - 22/11/2006, 12:13
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 22/11/2006, 12:01




Quando ho visto la pubblicità della terza stagione mi sono ricordata ke avevo preso una fissa per questo telefilm.....solo che nn ricordo assolutamente nulla delle vicende principali.....quindi nn credo di poter vedere la nuova serie,volevo scaricare prima le vekkie puntate.ma le replike a ke ora le fanno?perkè se è a pranzo fanno i cartoni e nn è cosa vederle
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 12:13
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Credo che stiano facendo le repliche tipo la mattina verso le 10...ma solo delle ultime puntate...Io lo adoro questo telefilm!!
 
Top
8 replies since 15/7/2005, 13:00   178 views
  Share