otaku fanfic by seichan, ecco a voi la nuova fic con noi come protagoniste!

« Older   Newer »
  Share  
seichan
icon5  view post Posted on 15/7/2005, 10:53




Otakugirls fanfic
Forza ragazze! finalmente è arrivato il nostro momento! Si parte per l’avventura tutte insieme!

Protagoniste:
Seichan
Maho
Yoshie
Audrey
Lilie
Ayn

Il primo capitolo ha me come protagonista! Visto che sono la scrittrice la precedenza me la prendo da sola! Mwuhahahahah!

Eh eh eh….spero che non vi offendiate….

“driiin driiiin” erano le 8.00 del mattino quando la sveglia suonò buttandomi giù dal letto… “sigh sob! Non mi va di svegliarmi….sono andata a letto appena tre ore fa….!!!! Non è giusto! Perché le ragazze dovevano decidere di incontrarsi proprio così presto! Eppure lo sanno che io ODIO svegliarmi a quest’ora! Uhmmmm….5 min. e mi alzo,giuro!” e fu tra queste riflessioni che ovviamente mi riaddormentai….per almeno mezz’ora!
“uhmmmm…..che or’è?” allungo la mano….e….. “oddio! Sono le 8.40! non farò mai in tempo! Questa è la volta buona che mi ammazzano!” ç_ç
di corsa giù dal letto,niente colazione,vestiti a caso….insomma,una mattina come le altre!
Arrivo correndo al luogo dell’appuntamento “audrey! Maho! Aspettatemi! Sono qui!”
“insomma,ma è mai possibile che tu non riesca proprio ad arrivare puntuale?!” mi rimproverò maho
“non dirlo neanche,lo sappiamo già,ti sei addormentata! Come al solito del resto!” disse audrey
ecco,lo sapevo,stavolta le ho fatte arrabbiare su serio…… “mi dispiace……” ç_ç
“ahahahahah!! Ma dai! Stavamo scherzando! Ormai ti conosciamo!” e scopiammo a ridere tutte e tre come delle matte!
“forza! Dobbiamo passare a prendere lilie ayn e yoshie!
Arrivate a casa di lilie entrammo a bere un the ghiacciato su suo invito, proprio quello che ci vuole con questo caldo!
In salotto c’erano anche ayn e yoshie che stavano parlando dell’ultimo num. Di fruit basket…
“ hai visto che belle le scene di yuki con sua madre? Aya è stato troppo forte!” disse ayn
“già! E kyo? Com’è dolce con toru!!!”
“ragazze….per caso disturbiamo?” dissi io sorridendo
“ciao!” risposero all’unisono
“forza! Accomodiamoci 10 minuti,un the e poi si parte per il centro!” disse mary
“certo capo!” rispondemmo ironicamente tutte insieme

rinfrescateci con il the, partimmo per la nostra meta, obbiettivo, compere! (eh eh il mio sport preferito!nds)

“ragazze,oddio,cosa vedono i miei occhi,una creperie! Nutella….” Dissi in adorazione
“ehi! Ferme! Sei è in trance da nutella!” urlò yoshie alle altre
“ancora? Ma è mai possibile che pensi solo al cibo?”
“vi preeeeeego…..solo una…..ç_ç” scongiurai io affamata
“e va bene! Come sei strassante” acconsentì mary
“grazie!”
“ehm….ragazze,è meglio sbrigarci Sei sta già levitando verso la porta….” Disse maho divertita
entrammo tutte insieme ridendo e ci sedemmo a un tavolo vicino alla finestra, era un locale piuttosto piccolo ma accogliente,aveva delle tende rosse e tovaglie abbinate, dei piccoli tavolini rotondi e un bancone completavano l’ambiente

ordinammo le crepes:
una alla nutella per me ovviamente,alla marmellata per maho e yoshie,e salata per lilie e ayn,audrey preferì una fetta di torta al cioccolato

“che bello che bello!! Mi sembra un sogno! Nutellaaaaa…..ç________ç…..”
“seichan….non mi sembra i caso di commuoversi fino alle lacrime per una crepe……” intervenne yoshie
ma ecco che avvenne l’incredibile,appena addentata la mia crepe una luce abbagliante ci avvolse e ci ritrovammo su di una torre…

“ehm…..ma dove cavolo siamo?”
“non ne ho idea…..”
“ragazze,provate a guardare giù….”
“oddio”
“eh…già…SIAMO SULLA TORRE DI TOKYO!!!!!” urlai io correndo giù seguita a ruota dalle mie amiche

arrivate al piano terra ci accorgemmo che le persone avevano una “forma” strana…….erano tutti come dei personaggi di un fumetto! Così corremmo tutte alla ricerca di uno specchio per vedere se anche noi eravamo cambiate! E così appena arrivate davanti a una vetrina……ci guardammo stupite…..
io indossavo dei pantaloni attillati neri e un top fuksia inoltre i miei capelli erano lunghissimi fino alla base della schiena e….rosa!
audrey aveva indosso una minigonna azzurra con una magliettina rosa (un amore!nds) e i suoi capelli erano neri a baschetto
maho era racchiusa in un paio di pantaloni di pelle nera con una giacca dello stesso tessuto con sotto una canottiera dello stesso tipo! I suoi capelli erano corti e neri come la pece
Lilie con i suoi lunghi capelli rossi e la gonna nera in pelle abbinata ad un corsetto dello stesso colore e tessuto attirava gli sguardi ammirati dei ragazzi intorno a noi!
Yoshie aveva una chioma nera fluente ed aveva indosso una maglia scollata sulla schiena ma molto accollata sul davanti,a completare il tutto un paio di pantaloncini neri (molto sexi direi nds)
E infine c’era ayn con una gonna con le pieghe morbide e una magliettina, il tutto color pastello

Sconcerate dal cambiamento e tra i vari commenti estasiati mi accorsi che mi stava passando a fianco un tipo che mi pareva di conoscere….
Era un ragazzo non troppo alto,moro e vestito con la cassica divisa scolastica (avete capito di chi sto parlando? No? Allora ve lo dico nds)
“oddio….” Dissi con voce soffocata…. “ragazze……” nessun segno dalle altre che erano ancora impegnate a rimirarsi “ragazze……” ancora niente
“RAGAZZE ASCOLTATEMI!” al mio ehm… “richiamo gentile” si voltarono tutte ad ascoltarmi finalmente un po’ d’attenzione
“ragazze,so che mi darete della pazza fuori di testa….ma…..credo,ecco,io,credo di aver visto appena passare Kamui….” Dissi esitante
“COSA?!?!?!?” esclamarono le altre
e tra “ne sei sicura?” “davvero?” “oddio….” “non posso crederci!” vari decidemmo di andare a verificare,così c’incamminammo verso la direzione che aveva preso il ragazzo.

Attorno a noi gli edifici di tokyo sinnalzavano imponenti,mi sembrava un sogno poter essere finalmente nel mondo dei miei sogni….era fantastico!

Ad un certo punto avvistammo kamui
“ehi! L’ho visto! È davvero kamui!” esclamo audrey “oddio! È davvero lui!” la seguì maho
io intanto stavo correndo verso di lui con una domanda ben precisa nella mente,lo raggiunsi e lo afferrai per la manica della giacca e lo fermai
lui voltandosi stupito mi chiese chi ero e che volevo da lui
“io……sono…..seichan……devo,devo……devo chiederti una cosa! Tu sei kamui shiro vero?!” dissi con il fiatone per colpa della corsa! (ehhhh non c’ho il fisico! Nds) kamui prese a guardarmi con sospetto,nel frattempo le mie amiche mi avevano raggiunta e fissavano kamui come se fosse stato una specie rara (in effetti…
nds) “sì sono kamui…..ma tu che vuoi da me? Io…..non ti conosco! Hai a che fare anche tu con la fine del mondo?!” chiese allarmato
“no…io ho solo una cosa da chiederti…..volevo sapere…..ecco….tu…tu….dimmi,sai dov’è subaru sumeragi? Io,devo incontrarlo assolutamente!”
il viso di kamui s’incupì all’istante “io,non so dove sia,mi dispiace,da quando è morto seishiro….è sparito….ma tu sai qualcosa?! Io sono preoccupato! Ti prego se sai qualcosa devi dirmelo!” kamui era sull’orlo delle lacrime (tanto per cambiare nds)
“mi dispiace io non so niente,avrei solo voluto incontrarlo per una volta….mi dispiace…..scusami” dissi io triste alla scoperta che non avrei potuto incontrare il mio amato subaru.
Detto questo kamui ci salutò e se ne andò deluso (mai quanto me nds).
Io ero veramente a terra, e tutte cercavano di consolarmi……ad un certo punto audrey ci fermò “ragazze! lo so io dov’è subaru! Ma con fuuma ovviamente! Non vi ricordate? Dopo aver ucciso seishiro, subaru è diventato uno dei sette messaggeri perciò il posto più ovvio dove cercarlo è la loro sede!” appena sentite quelle parole m’illuminai in volto e abbracciai audrey di scatto! “ ti adoro! Grazie grazie grazie grazie!!!!!!” esclamai al culmine della felicità “ma certo ha ragione audrey! Forza ragazze tutte aò palazzo del governo!” esclamò carica di energia lilie!
Visto che nessuna di noi sapeva dov’era chiedemmo informazioni ad un passante e ci dirigemmo correndo a perdifiato verso la nostra meta!
Arrivate a quello che doveva essere il palazzo del governo ci facemmo coraggio e andammo verso l’ingresso…..ma purtroppo come avevo sospettato non ci fecero entrare! Maledette guardie! “uffa! Ma è mai possibile che tutti mi siano contro?!?!?!” dissi esasperata “ mi dispiace tanto sei……” “non so che dirti…..” “dai su troveremo il modo vedrai!” le ragazze cercavano di consolarmi inutilmente,nel frattempo c’incamminammo verso il centro…..
Stavamo per entrare in un locale quando audrey alzando lo sguardo verso uno dei palazzi che ci circondavano vide un ragazzo seduto sopra al terrazzo,aveva i capelli neri ed indossava una giacca dello stesso colore…(occhio di lince nds)
“seichan” mi chiamò con voce strozzata, allora io alzai lo sguardo a fissarla,poi lo sposta verso la direzione e dei suoi occhi,e fu allora che lo vidi…..sul terrazzo del palazzo di fronte al locale c’era subaru,il mio subaru…… “subaru!” cominciai a correre,salii le scale più veloce che potevo,arrivai alla porta del terrazzo e la spalancai…..ma….lui non c’era più….e così caddi a terra sconfortata…..ma in quel momento sentii una voce chiedere “mi stavi cercando?” io rimasi spiazzata per un secondo,poi mi voltai e lo vidi,gli occhi mi si riempirono di lacrime,gli corsi incontro e lo abbraciai più forte che potevo piangendo come una bambina tra le sue braccia.
Restammo così per un po’, poi mi calmai,lui mi chiese chi fossi, io gli risposi che non mi conosceva ma che io avevo incontrato lui molte volte nei miei sogni…..guardandomi un po’ sorpreso sorrise,con quel sorriso dolce e timido che solo lui sa fare, e restammo così, a parlare per un po’,poi mi alzai e lo salutai, dicendo che le mie amiche mi stavano aspettando e che dovevo andarmene,a quel punto mi parve rattristato dalla notizia,ed io ne fui egoisticamente felice.
“oh! Certo! Capisco,grazie di tutto!” disse impacciato
“ahahahahah…….sei veramente dolcissimo! Sono io che devo ringraziare te! Non avrei mai sperato che questo giorno sarebbe arrivato! Grazie e……addio…..” quando realizzai che molto probabilmente non l’avrei più rivisto mi rattristai, così lui mi guardò preoccupato, in quel momento gli gettai le braccia al collo e dissi
“grazie a te subaru oggi si è realizzato il mio sogno! Non sono mai stata tanto felice in vita mia! Grazie davvero!” lo lasciai e feci per andarmene,in quel momento mi ricordai che avevo un’ultima cosa da dirgli così mi voltai…“Una cosa! Sorridi un po’ di più, a seishiro piaceva tanto il tuo sorriso!” e dette queste me ne andai…

poco dopo raggiunsi audrey maho and co. Al locale dove si erano appartate (che parola antiquata! Nds) per bere qualcosa….

Raggiungendo il tavolo “ciao ragazze!” si voltarono tutte insieme e i loro sguardi dicevano tutti la stessa cosa, dettagli,prego! Così raccontai tutto per filo e per segno tra sospiri vari….
“cavoli come t’invidio!” “che fortuna!” “ahhhhhhhhhh….” “come vorrei essere stata al tuo posto!”
“ sapete ragazze? credo che non dimenticherò mai la giornata di oggi! Ma ora……insomma……dovete capirmi…..ecco……io……ho faaaaaaameeeeeeeee!!!!” dissi arrossendo
“ahahahahahahahahahahahaah!!!!!! Non cambierai mai!” dissero tutte insieme
“forza! Ordiniamo qualcosa da mangiare prima che sei svenga!” disse audrey divertita
“sì! E poi cerchiamo un modo per tornarcene a casa!” intervenne lilie
“già……sarebbe meglio,anche se…..resterei più che volentieri!” disse maho
“effettivamente….in mezzo a tutti questi bei ragazi targati clamp che se ne vorrebbe andare!” disse yoshie tra i cenni di assenso di ayn
“su ragazze,sapete benissimo che non possiamo restare……” disse la saggia audrey
“e va bene!” risposero in coro, nel frattempo io ero concentratissima sulla lettura del menu! Insomma il cibo è cibo!

Edited by seichan - 18/7/2005, 22:29
 
Top
(=^.^=).Sara.(=^.^=)
view post Posted on 15/7/2005, 19:14




ke bella seichan!!!! complimenti!!!!
m è piaciuta l'idea ke hai avuto d immaginarvi in un manga!!!!!!!!
 
Top
seichan
view post Posted on 15/7/2005, 20:08




eh eh eh grazie mille sara! in fondo è un pò il sogno di tutte noi conoscere i nostri begnamini! o perlomeno il mio!
grazie mille ancora!
 
Top
(=^.^=).Sara.(=^.^=)
view post Posted on 15/7/2005, 20:23




è propio bella!!
a me piacerebbe incontare Toya d Ayashi no Ceres (conosci?)
io nn ho letto tanti manga ma lui m è subito piaciuto!!!!!!!
 
Top
Maho-hide
view post Posted on 16/7/2005, 15:30




Ahhhhhhhh..........Sei ti adoro! >_____<
Nn vedo l'ora che tocchi a me! >/////////<
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/7/2005, 11:10




wow è davvero carinissima!!!!! ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/7/2005, 15:48




che bella SEIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta tantissimooooooo!!!!! >___<
quand'è che si avvera??? quando??? quando?????????
complimenti ^_____^
e grazie per avermi fatto partecipare! kisu kisu ^*^
 
Top
seichan
view post Posted on 18/7/2005, 19:37




grazie audrey! troppo gentile!!! uhm.....quando si avvera......fosse per me anche adesso!!!!!! ma aspetta di vederti alle prese con il tuo tamauccio!!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 18/7/2005, 21:15




Seichan non ti ho ancora fatto i complimenti!! E' belliccimiccima!! *.*
 
Top
seichan
view post Posted on 19/7/2005, 11:15




gacie ragazze troppo gentili! ^///////^
 
Top
seichan
view post Posted on 19/7/2005, 12:11




queste sono le bamboline fatte da me e maho,per la mia fanfiction!

in ordine: io,audrey,maho,yoshie,ayn e lilie
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

spero che vipiacciano!
 
Top
lilie
view post Posted on 19/7/2005, 13:56




CITAZIONE (seichan @ 18/7/2005, 20:37)
grazie audrey! troppo gentile!!! uhm.....quando si avvera......fosse per me anche adesso!!!!!! ma aspetta di vederti alle prese con il tuo tamauccio!!!!

ahahahaha ci sarà da ridere^___-
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/7/2005, 14:49




grazieee SEIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! incontrerò TAMAHOMEEEEEEE *_________* mamma mia!!!!!!! mi raccomando!!!!!!
ehi LILY cosa ti ridiiiiiii!!!!!!!!! >___<
voglio proprio vedere te ...quando vedrei HYOGA! TSKKKKKKK!!!!!!!! >_<
 
Top
Maho-hide
view post Posted on 19/7/2005, 19:13




Io sono l'unica che nn incontrerà il suo preferito! ^O^
Almeno se Sei nn ha cambiato idea! ^^
 
Top
lilie
view post Posted on 19/7/2005, 22:21




beh, Adry me lo vede tutti i giorni Hyo, quindi è cosa di normale amministrazione -___-

oh, come mai tu Maho non incontrerai il tuo preferito?O__o
 
Top
25 replies since 15/7/2005, 10:53   469 views
  Share