Lucca Comics 2009

« Older   Newer »
  Share  
Kodomo No Omocha
icon9  view post Posted on 27/6/2009, 18:21




Salve ragazze!! CHi di voi va al Lucca Comics 2009?
Io ci vado,dicono che sia una delle fiere meglio organizzate di tutta Italia,
mi sono informata,ho scoperto che c'è un mega stend in cui vendono di tutto : anime,manga,gadget e poster,e poi chissà cos'altro,forse uno di voi mi potrebbe spiegare meglio,se qualcuno di voi ci fosse già andato...Io non vedo l'ora *.* Parto il giorno di Halloween per arrivare alla sera,dove aloggierò in un ostello (di solito ho sempre dormito negli hotel,e il fatto che io vada in un posto del genere mi rende ancora più feliceee!) per poi andare il giorno dopo per tutta la giornata a visitare il Lucca Comics,che belloo!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 27/6/2009, 18:33




io ci sono state qualche edizione fa e la fiera è davvero bella. troverai di tutto *___* io non so ancora se riuscirò a fare un salto quest'anno....sperodi si cmq. eheheeheh ^___^
 
Top
Kodomo No Omocha
view post Posted on 28/6/2009, 09:21




Sono contenta che ti sia piaciuta,sembra che sia piaciuta a tutti,infatti mi dicono che mi conviene andarci,bene bene,non vedo l'ora,abito "solo" a tre ore di distanza da Lucca,ma mi ritengo fortunata visto che c'è gente che se la cava peggio.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/6/2009, 10:51




si infatti. 3 ore non sono tante. ^___^
ci andari con amici?
io spero davvero di riuscire a passare quest'anno.*___* incrocio le dita!
 
Top
Kodomo No Omocha
view post Posted on 28/6/2009, 12:07




Sto cercando di convincere tre delle mie amiche,ma hanno dei genitori difficili,ma non capisco,cosa ci vuole a fare un viaggetto di sei ore andate e ritorno,dormire in un ostello, e andare il giurono dopo al Lucca Comcis? Insomma,sto cercando di convincerle tutte,forse c'è quache esperanza,incrociamo le dita!
Ma io pur di andarci vado anche da sola *.* E tu di solito con chi ci vai? Lucca è molto distante dalla tua icttà?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/6/2009, 15:04




col treno sarebbero tipo 5 ore mi sembra in makkina forse un po meno.se riesco vorrei anadrci col mio ragazzo.
 
Top
devil-angel
view post Posted on 3/7/2009, 20:43




Io ci vorrei tanto andareeeee ç___ç
 
Top
llillith80
view post Posted on 6/7/2009, 12:25




cm mi piacerebbe andare...
 
Top
devil-angel
view post Posted on 6/7/2009, 16:22




A chi lo dici =O=
 
Top
llillith80
view post Posted on 10/7/2009, 11:04




quando ce ne saranno a roma me lo fate sapere pleeeaseee :nyao02.gif:
grazie!!!! :33.gif:
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 16/7/2009, 12:58




IO CI VADOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Quest anno per la prima volta! Mi ci porta il mio ragazzo,lui è un veterano!! Non vedo l'ora! Starò a lucca da giorno 28 ottobre a giorno 2 novembre (parto il 3 mattina)! ^_^
 
Top
llillith80
view post Posted on 16/7/2009, 18:34




cia :34.gif: o p-chan,da cosa t vestirai tu e il tuo ragazzo?poi c racconti come è andata?....
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 17/7/2009, 09:42




Certo che poi vi racconto!! Ancora però il vestito lo devo trovare e comprare quindi per scaramanzia per ora non dico che personaggio è (anche se non credo lo conoscete, è abbastanza vecchio...), quando ho tutto lo svelerò! ^__^
 
Top
Kodomo No Omocha
view post Posted on 24/7/2009, 14:48




Io invece i cosplay me li risparmio ^^
 
Top
white-chan
view post Posted on 18/8/2009, 17:17




io ci sn andata l'anno scorso ed è stato stupendo !!!!! è pieno di stand k vendono di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
17 replies since 27/6/2009, 18:21   167 views
  Share