un altro accessorio per i capelli, e una piccola curiosità..

« Older   Newer »
  Share  
yoshie
icon3  view post Posted on 6/7/2005, 15:02




Ho visto che sono già stati fatti gli elastici con Nero di Mikako, hanno già proposto quegli elastici molto carini con le alucce...
adesso vorrei proporre (magari li avete già fatti e sto facendo una figuraccia) dei fermaglietti con le piccole cornicchie (cornette o come cavolo si chiamano) di Lamù!!!user posted image
Ho visto in un sito che li vendono in giappone....ma non lo trovo più quindi nemmeno posso postare un' immagine...Comunque col cernit dovrebbero venire bene!
E poi una curiosità che non c'entra con gli accessori per capelli : esistono delle tag(si chiamano così ?)da mettere nella firma, quelle del tipo "membro dell'otaku girls forum"scritto sopra l'immy di un manga?
 
Top
Mathild
view post Posted on 6/7/2005, 17:30




oooooooh! ke pucci i cornini!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 6/7/2005, 21:32




Yoshie l'idea è molto carina! e non l'abbiamo ancora fatta! GRAZIE!
ma dove pensavi di posizionarli i cornini su un CERCHIETTO?

mentre riguardo la immy membro del forum OtakuGirls...le faremo presto! ^______-
abbiate un po' di pazienza! grassieeeeeeeeeeeeee
 
Top
yoshie
view post Posted on 7/7/2005, 10:17




CITAZIONE (otakugirls @ 6/7/2005, 22:32)
Yoshie l'idea è molto carina! e non l'abbiamo ancora fatta! GRAZIE!
ma dove pensavi di posizionarli i cornini su un CERCHIETTO?



Sono stata utile?!!!Evviva evviva!!!
I cornetti che ho visto io erano proprio su dei fermagli piccolini, ma anche su un cerchietto probabilmente (se si trova il cerchietto adatto) non starebbero male...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/7/2005, 10:31




uuuuh!che carini!!!!!^___^
yoshie hai delle idee asoolutamentre deliziose!!!^.^XDXDXDXDXD
 
Top
yoshie
view post Posted on 7/7/2005, 10:39




grazie^____^
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 10/7/2005, 13:14




wow, che idea originale!! bravissima!!
 
Top
yoshie
view post Posted on 23/7/2005, 14:26




^___^ grazie, sono contenta che i cornetti abbiano avuto successo!!!
 
Top
yoshie
view post Posted on 23/7/2005, 14:29




Ah, e dimenticavo Snowrain, la prima immy della tua firma è troppo carina!( mi piacciono tutte in effetti, ma questa in particolare=user posted image)
Ma sono due veri personaggi di qualche manga??
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 25/7/2005, 14:15




Ah... grazie! ^\\\\^ No, che io sappia non appartengono a nessun manga, penso sia solo un'illustrazione!^^ Io la trovo dolcissima! >.< Anche io avrei una domanda per te... se posso! Nella tua firma mi ha colpito questa immy: user posted image
di cosa è?^__^
 
Top
yoshie
view post Posted on 26/7/2005, 13:20




CITAZIONE (†Snowrain† @ 25/7/2005, 15:15)
Anche io avrei una domanda per te... se posso! Nella tua firma mi ha colpito questa immy: user posted image
di cosa è?^__^

Ma scherzi?!!Puoi domandarmi ciò che che vuoi, e ti risponderò con piacere, soprattutto se mi domandi del grande Mark Ryden!!!!!^___^
E' eccezionale, ed è uno dei miei pittori preferiti.
Un giorno vorrei riuscire a comprare un suo dipinto originale!
L'ultima sua serie di dipinti (le serie "blood" se non sbaglio) non mi fa impazzire, preferisco i soggetti più onirici!!!Ma sono tutti belli!
Ok, posto alcune immy di altri quadri e poi ti consiglio di visitare il sito!markryden.com
Lui è l' artista:
user posted image

user posted image user posted image<---questa è Christina Ricci.Si nota la somiglianza vero?^__-
user posted imageBelloooo
user posted image
Se ti dovessero piacere, ti consiglio come ho fatto io, ti lasciare la tua e-mail nel sito, così ti informeranno ogni qual volta che l'artista "sforna" nuove opere...
Forse mi sono lasciata prendere dall'entusiamo...^__^"e con questo chiudo la mia parentesi OT
 
Top
yoshie
view post Posted on 26/7/2005, 13:26




E' proprio geniale!!!!!!>____<user posted image
Voglio un suo dipinto gigante sulla mia parete!!!!user posted image
Lo so, lo so, avevo detto di aver finito, ora ho finito sul serio...^__^
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 26/7/2005, 22:32




graaaaaaaaaaaaziiiiiieeeeee!! L'avevo notato subito sulla tua firma!! grazie mille, mi piace un saccoo!! *_____*
 
Top
yoshie
view post Posted on 28/7/2005, 14:36




Figurati!!!!
Non spargiamo troppo la voce in giro, che se diventa ancora più famoso di così non mi potrò davvero mai permettere nemmeno una sua piccola illustrazione!!!XDDDD
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 29/7/2005, 15:47




è vero! XXDD
 
Top
14 replies since 6/7/2005, 15:02   289 views
  Share