Kare, First Love, cercasi spoiler

« Older   Newer »
  Share  
rin-soma
view post Posted on 1/7/2005, 07:46




allora...qst fumetto mi piace un casotto e sotto consiglio di amiche ho deciso di aprire qst lato spoiler perchè io nella ricerca di spoiler son proprio imbranata !!!! se mi aiutate vi sarò infinirtamente grata
 
Top
Dark_Saky
view post Posted on 10/7/2005, 13:43




ragazzeeeeeeeee ç___ç vi prego helpatemiiiiiiii ho bisogno del vostro aiutoooo ç.ç trovatemi gli spoileeeeerrrrr è la mia droga ormaiiiii ç__ç
se mi trovate gli spoiler giuro che... che... nn lo sòòò ma trovatemeliiiii
 
Top
seichan
view post Posted on 10/7/2005, 14:28




allora......a quanto pare avranno dei problemini....il padre di karin torna,lei ha in casa un test di gravidanza di un'amica e il padre vedendolo e pensando che sia suo! si arrabbia e le dice che non può più vedere kiriya! str*****! a natale ki&ka dovevano passare la giornata insieme ma il padre la va a prendere a scuola rovinando tutto! a casa,karin è in camera sua e dalla finestra vede kiriya che la guarda,lo fa entrare.......e la situazione si fa bollente....ma niente di fatto! uffi! cmq si scambiano i regali!
ah! kiriya chiede a karin di andare a vivere insieme e lei accetta!!!

scusate il riassunto da schifo ma più o meno è come l'ho letto io!
 
Top
Dark_Saky
view post Posted on 10/7/2005, 14:31




hai mika un link da dv dsi possono scaricare spoiler? ç.ç
 
Top
seichan
view post Posted on 10/7/2005, 14:42




sono andata su smo! ma non ne ha un granchè! adesso cerco meglio e posto!
 
Top
Dark_Saky
view post Posted on 10/7/2005, 14:44




i love u
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/7/2005, 15:55




AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH che belloooooooo!!!!! non vedo l'ora di leggere tutto quello ke hai postatoooo *______*mi fa troppo battere il cuore sto manga!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 11/7/2005, 22:23




ahahahahhahaha!!! XD
Gli spoiler...la mia droga! XD
 
Top
Dark_Saky
view post Posted on 15/7/2005, 00:34




waaaa ragaazzeeeee ma allura sti spoiler ç.ç

stò andando in astinenza <.<
 
Top
Eli-chan
view post Posted on 16/7/2005, 19:18




Waaaaaaaaaaa quanto amo gli spoilers!!! QUalcuno sa mica dove trovare delle scans di Kare, magari anche in inglese?
La cosa che più mi piace sono gli spoilers con tanto di immagini XD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/7/2005, 22:44




io voglio cercare di non sapere altro su questo manga....tanto uscirà tutto d'un fiato e non bisognerà attendere mesi e mesi come per altri manga! >___<
devo farcelaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza di volontà!
 
Top
Dark_Saky
view post Posted on 31/7/2005, 13:24




nooo audrey nn abbandonarci
 
Top
^clod^
view post Posted on 31/7/2005, 15:28




CITAZIONE (seichan @ 10/7/2005, 15:28)
allora......a quanto pare avranno dei problemini....il padre di karin torna,lei ha in casa un test di gravidanza di un'amica e il padre vedendolo e pensando che sia suo! si arrabbia e le dice che non può più vedere kiriya! str*****! a natale ki&ka dovevano passare la giornata insieme ma il padre la va a prendere a scuola rovinando tutto! a casa,karin è in camera sua e dalla finestra vede kiriya che la guarda,lo fa entrare.......e la situazione si fa bollente....ma niente di fatto! uffi! cmq si scambiano i regali!
ah! kiriya chiede a karin di andare a vivere insieme e lei accetta!!!

scusate il riassunto da schifo ma più o meno è come l'ho letto io!

ma a che volume succede questo?
 
Top
Eli-chan
view post Posted on 31/7/2005, 16:25




CITAZIONE
karin è in camera sua e dalla finestra vede kiriya che la guarda,lo fa entrare.......e la situazione si fa bollente....ma niente di fatto! uffi!

Aspetta e vedrai!!! XD
Ho letto i volumi 3, 4, 5 e 7 (alcuni in giappo però =_=') e ci sono delle belle scenette!!! ^O^
 
Top
^clod^
view post Posted on 31/7/2005, 16:48




io il 3 l'ho letto fino il cap 14...non dirmi che succede qualcosa di imp nel capitolo seguente!!!!!se no do fuori di me!!!!
 
Top
51 replies since 1/7/2005, 07:46   883 views
  Share