Il codice da vinci

« Older   Newer »
  Share  
Chibimoon
icon10  view post Posted on 29/6/2005, 15:55




Qualcuno lo conosce??????
Io ancora nn l'ho letto xrò lo sta leggendo usagi e devo dire ke mi sta incuriosendo! XD
Appena lo avrà finito di leggere lei lo comincerò pure io ^______^
 
Top
(=^.^=).Sara.(=^.^=)
view post Posted on 29/6/2005, 16:03




io l'ho letto e mi è piaciuto!
su certe cs però sn rimasta abb sorpresa.
ho letto anke Angeli e Demoni dello stesso autore e forse m è piaciuto anke + del Codice da Vinci
 
Top
usagi
view post Posted on 4/7/2005, 23:21




il codice da vinci é bellissimo ^o^ a maggio del prossimo anno uscirà anke il film!
 
Top
(=^.^=).Sara.(=^.^=)
view post Posted on 5/7/2005, 08:10




wow, nn sapevo che doveva uscire il film!!!! allora lo voglio vedere!!!!!!!
 
Top
yoshie
view post Posted on 6/7/2005, 21:16




Già già, stanno facendo il film...
REGIA=Ron Howard
SCENEGGIATURA=Akiva Goldsman
PROTAGONISTI=Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian McKellen, Paul Bettany, Alfred Molina....
user posted image
 
Top
Kendappa
view post Posted on 7/7/2005, 12:46




Letto...ed è uno dei libri + belli che io abbia mai letto!!! *_*
Ora sto leggendo Angeli e Demoni(finalmente!!! XD )

Il film nn vedo l'ora ke esca...voglio vederlo in anteprima nazionale! XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/7/2005, 13:33




anche se nn ho letto il libro il film mi piacerebbe vederlo.....nn vedo l'ora!!!
 
Top
skajd
view post Posted on 26/4/2006, 12:50




Anche io l'ho letto pochissimo tempo fa....e mi è piaciuto davvero tanto...è un buon thriller! Anche se ci sono state alcune scene che mi hanno fatto rimanere con la bocca aperta...Dan Brown è davvero bravo come scrittore!
Non vedo l'ora che esca il film......anche se la protagonista non mi sembra molto adatta...non so, ho questa impressione dopo aver visto l'anteprima...

 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 26/4/2006, 13:23




molto bello!!! riflette ciò che penso nei confronti della chiesa...più o meno...anke angeli e demoni è mucho billo^O^...
 
Top
Shara
view post Posted on 27/4/2006, 11:46




Letto ** si si tutti e tre i libri ( vabbhè che l'ultimo non c'entra niente coi primi due ma già che c'ero...) e aspetto il film ** ( e il polverone che solleverà a quanto pare >_>")
Mi è piaciuto molto come trama specie all'inizio non riuscivo a staccarmici oltretutto è anche molto interessante per le analisi che fa.
 
Top
Dendis
view post Posted on 27/4/2006, 14:29




Nel film non solo la protagonista femminile nn è come descritta nel libro, ma nemmeno il commissario (Jean Renò) lo è

Xrò secondo me Tom Hanks nella parte di Robert ci sta benissimo:)
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 1/5/2006, 13:47




Già daccordissimo anche Wren lo ha letto! Veramente bello sopratutto le teorie sul femminino sacro! La chiesa era piuttosto incaxx... con l'uscita sia del libro che sopratutto del film XDD Veramente assurdi >____<
 
Top
Shara
view post Posted on 1/5/2006, 16:34




oO che poi non capisco perchè...ce ne son tanti di libri con teorie simili..ma perchè prendersela tanto con questo?Cosi aumentan la curiosità altro che >_>" una mia amica si rifiutava categoricamente di leggerlo..oO" cosi le chiesi perchè??cioè...puoi leggerlo e trovarlo brutto...ma non leggerlo...è come negare la possibilità che ci possan essere altre verità oltre le nostre solite....difatti poi l'ha letto e le è piaciuto..insomma...non mi sembra da doversi prendere la scomunica no???
 
Top
Kendappa
view post Posted on 1/5/2006, 17:29




dico solo ke è uno dei libri + belli ke ho leto!!! *O*
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 9/5/2006, 23:37




Ho letto sia "Il Codice Da Vinci" che "Angeli e Demoni"....BELLISSIMI!!!
beh, del primo devo dire che le teorie che sostiene sono molto forti!
io son dell'idea che non tutto ciò che ha scritto Brown sia la verità, soprattutto nei quadri di Leonardo, nei quali ci si vuol vedere x forza qlcs di misterioso che in realtà non c'è...

cmq penso che la Chiesa abbia nascosto moooolte cose... chissà se un giorno verranno mai svelate...
adesso aspetto con ansia il film che, a quanto pare, si attiene benissimo al libro!
cmq penso che ognuno, prima di giudicare, debba leggere il libro x poter poi esprimere il suo giudizio!
ad esempio mio cugino mi disse "se non hai una fede forte ti farà cambiare idea su molte cose!" sinceramente mi spaventò, ma pur credendo fortemente in Dio questo libro non mi ha lasciato impressionata, anzi!!!
 
Top
18 replies since 29/6/2005, 15:55   403 views
  Share