Parfait-Tic, spoilerare,prego...

« Older   Newer »
  Share  
seichan
view post Posted on 18/6/2005, 13:59




quello che so per ora è che fu-chan s'innamorerà di daiya,ma dichiaratasi,lui la rifiuterà,(povera!) ichi invece di comportarsi come al solito da s****** le sarà molto vicino,infatti i due si metteranno insieme....
 
Top
otakugirls
view post Posted on 18/6/2005, 15:01




AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
non dovevo leggereeeeee!!!
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH ICHIIIII che belloooooo!!!!!!
wow.mi fa meravglia che Daiya le abbia detto di no....
 
Top
"clo"
view post Posted on 18/6/2005, 19:27




anche io ci sono rimasta...chissa perche????è qiesto in che volume succede????
 
Top
seichan
view post Posted on 19/6/2005, 08:51




la rifiuta perchè non sapendo ancora cos'è l'amore, non vuole illuderla,crede di non poterle dare quello che vuole...
cmq dopo un pò daiya si accorge di amarla,ma si fa da parte per ri spetto verso ichi, nel manga c'è infatti una scena in cui daiya tiene in mano tre sassi,ne fa cadere 2 (che stanno a simboleggiare ichi e fuko) e butta via lontano l'altro (che invece simboleggia lui) questo proprio per dire che non gli metterà i bastoni tra le ruote.....che triiiisteeeeeeee.....cmq ichi si comporterà da vero s******* più avanti!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/6/2005, 10:14




tornerà la bastardissima della ex di ichi e lui,essendo ancora molto attaccato a lei,ogni volta che lei gli fa un fischio lui corre da lei..e fuuko soffre. daiya dopo un po' si fa forza e bacia fuuko ^^!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 19/6/2005, 11:32




AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma ke meravigliaaaaa!!!!!!!!!
mi piace mi piaceeeeeeeeeeee!!!!!!!
waaa deve essere stupenda la scena dei sassi!
nuuuuu ICHIIIIIIII .che mi combini!
ma in Jap si è concluso il manga?
sono 12 volumetti?
 
Top
"clo"
view post Posted on 19/6/2005, 12:24




io tifo con tutt me stessa per daiya!!!dopo quello che gli ha fatto ichi a fuuko...i vol in jappo non sono 14????
 
Top
otakugirls
view post Posted on 19/6/2005, 17:33




probabile che siano 14....
io mesi e mesi fa ero rimasta al 12.
quindi tutto è possibile ^_____^
 
Top
seichan
view post Posted on 20/6/2005, 14:12




sono 14!
dopo il bacio daiya le si dichiara e lei gli dice che ci penserà su....
 
Top
yoshie
view post Posted on 22/6/2005, 17:26




Io fino ad ora ho letto solo i num. 2 e 3...
Fino ad ora Fuko non si è dichiarata, ma ha capito che non è proprio il caso di farlo visto che sarebbe sicuramente rifiutata.
Ichi sa benissimo che a Fuko piace Il cugino, ed è molto carino perchè(seppur si capisca già che a lui lei piace) a modo suo l' aiuta, la consola...
Stavo iniziando a tifare per Ichi, ma l'anticipazione sulla ex non mi piace per niente...
Non è che finisce (stile peachgirl) che il donnaiolo si innamora e mette la testa a posto vero?No,no continuo a tifare per Ichi...
 
Top
yoshie
view post Posted on 22/6/2005, 18:45




L'ha fatto!Si è dichiarata nel quarto num.!
Mi sono sentita morire per lei poverina!!!!
Questi ragazzi però diventano sempre più graziosi!uh,uh,uh...
 
Top
otakugirls
view post Posted on 22/6/2005, 19:51




CITAZIONE
Non è che finisce (stile peachgirl) che il donnaiolo si innamora e mette la testa a posto vero?No,no continuo a tifare per Ichi...
nooooooo
non può finire così....non deve finire così!
già Peach Girl mi ha deluso davvero troppo!
questo qui deve finire con ICHIIIIIIIIII!!!!!! sennò mi incavoloooooooo!!!!!!!!!!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 22/6/2005, 21:12




io ero una sostenitrice di kairi contro il carciofo ma qui,nonostante siano due ometti grandiosi,tifo per ichi senza alcun dubbio!
 
Top
yoshie
view post Posted on 22/6/2005, 21:21




Quoto entrambe...
Si,si.
Intanto l'indirizzo da dove ho scaricato i numeri, per la cronaca è questo:
parfait tic
Se ne conoscete altri informate, informate( che in caso io non lo compro più.Ih,ih,ih! )

Edited by yoshie - 22/6/2005, 22:21
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 22/6/2005, 21:44




Nonostante tutta la storia con la ex continuo a preferire Ichi a Daiya,non solo per l'aspetto (Daiya è pucciosissimo,ma Ichi è più caruccio!*o*)...forse perchè non mi piacciono i ragazzi come Daiya,almeno come fidanzati...uno come lui,o come Kairi di Peach Girl,li preferirei di più per amici!
 
Top
155 replies since 18/6/2005, 13:59   2209 views
  Share