i film più brutti!, quelli che vi hanno fatto dire BASTA!

« Older   Newer »
  Share  
seichan
view post Posted on 7/6/2005, 21:02




per me è se mi molli ti cancello! è stata la prima volta che uscivo prima della fine del film dal cinema!!!! mi sarei sparata pur di non dover continuare a vederlo!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 7/6/2005, 21:21




CITAZIONE
se mi molli ti cancello
questo è il titolo del film? O___o
mai sentito..ma è vekkio? qual'è?
 
Top
Mathild
view post Posted on 7/6/2005, 21:54




nu è uscito non molto tempo fa...mi pare fosse con drew berrymore...cmq io nn ho ho un film ke odio...xkè se nn mi ispirano nn li vado a vedere^^
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 8/6/2005, 09:07




secondo me i film orrendi son quelli tipo bridget johnes
 
Top
Kurtzisa
view post Posted on 8/6/2005, 10:42




La casa dei mille corpi (invece che farti spaventare ti fa dormire...e poi ha una trama tutta sgangherata che nn sta in piedi)...bleah...nn l'ho neanche visto tutto dal tanto che era brutto...
 
Top
seichan
view post Posted on 8/6/2005, 10:43




è quello con jim carry ! (si scrive così @_@)
seguito a ruota da hero.....
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 8/6/2005, 11:28




hero fa schifo mamma che noia
 
Top
seichan
view post Posted on 8/6/2005, 11:31




CITAZIONE (CYBERTUMOR @ 8/6/2005, 12:28)
hero fa schifo mamma che noia

appunto....mi sto ancora chiedendo come abbia fatto tarantino a parteciparvi!!!
tra l'altro la cosa più stupida è il continuo cambio di colori dei vastiti! e soprattutto neanche una goccia di sangue!!!! ma insomma!!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 8/6/2005, 13:47




Ummm....film che odio.....difficile!! Odio i polpettoni sentimentali tipo Ghost....anche se con le dovute eccezioni certo....
Oppure le commedie americane senza ne capo ne coda tipo American Pie....
Cmq per quanto riguarda i film che avete citato voi, a me sono piaciuti sia Se mi lasci ti cancello che Hero (aveva una fotografia stupenda!!!!)....a proposito di questo, Tarantino non vi ha collaborato, l'ha visto, gli è piaciuto e ha deciso di prestargli il nome per fargli fare più successo.....
 
Top
seichan
view post Posted on 8/6/2005, 14:01




CITAZIONE (ayn @ 8/6/2005, 14:47)
....a proposito di questo, Tarantino non vi ha collaborato, l'ha visto, gli è piaciuto e ha deciso di prestargli il nome per fargli fare più successo.....

che bello! mi era caduto un mito! che bella notizia!

mi spiace ma proprio nn mi sono piaciuti!!!
io odio anche cose tipo natale in india &co...
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 8/6/2005, 15:14




ayn hai ragione gli strappalacrime fanno schifosamente pena
 
Top
Mathild
view post Posted on 8/6/2005, 18:03




CITAZIONE
io odio anche cose tipo natale in india &co...

pure io li odio da morire!! quoto anke sulle classiche commedie stupide americane (sempre uguali) e sui film ke danno il pomeriggio alla tele pieni di buoni sentimenti ><
 
Top
seichan
view post Posted on 8/6/2005, 18:13




già! quoto quoto!!
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 8/6/2005, 18:16




avete ragione
 
Top
Shara
view post Posted on 10/6/2005, 22:41




Dunque...diciamo che dopo " La stanza de figlio!" "Non ti muovere" ecc ecc non reggo piu' il filone italiano e francese " consigliato se si è depressi...." già che la vita reale non è tutta rosa e fiori...
Bhè...al cinema l'unico film che mi ha fatto scappare è stato Troy.....non perchè fosse cosi brutto....anzi .....ma io pensavo di andare a vedere la storia della guerra di Troia e non un romanzetto Harmony !!!!
 
Top
53 replies since 7/6/2005, 21:02   629 views
  Share