Quale stoffa usate?, consiglio...

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 4/6/2005, 12:41




ciao...un consiglio rivolto a chi è già esperto in cosplay....
quale stoffa consigliate da usare?
io pensavo al raso....ma essendo lucido non va benissimo per tutto....
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 20/3/2006, 21:22




Vorrei provare anch'io ha fare un cosplay, magari Mana, sarebbe fantastico, ma il problema della stoffa non è da poco, io di solito vado al mercato per cercare qualcosa, ma ultimamente non trovo nulla, e dire che in previsione delle fiere invernali mi sono pure messa a diete.
Andare in negzi a comprare stoffa pio è proibitivo perchè sono cari e per chi è agli inizi spendere tanto non mi pare il caso.
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 21/3/2006, 13:43




mmmh...io se me li devo procurare vado in un negozio che ha tantissime stoffe....ora nn pensate che io sia una multimiliardaria..XDD xkè quel negozio è davvero poco costoso(dipende anche dal tipo di tessuto che compri xò..XD) e ti trattano molto bene XD

 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 21/3/2006, 13:53




Purtroppo io sto in centro città e qui negli ultimi anni i negozietti per gente comune sono spariti per lasciare posto a Gucci Prada e altri lo stesso vale per le stoffe ora sto cercando di spostarmi dal centro, un pò per tutti gli acquisti, speriamo bene.
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 23/3/2006, 15:50




beh...in effetti qui sn in pochi che resistono...come se io poi potessi andare a comprare da prada XDDD auauuhauhuha XDDD

spero che trovi tanti negozi! ma tu abiti al centro? O__O
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 23/3/2006, 19:02




Io abito propio in centro città tutti dicono che sono fortunata, ma io non vedo dove sta la fortuna, i miei amici vivono tutti fuori e i negozi alla mia portata pure
 
Top
Kendappa
view post Posted on 24/3/2006, 05:47




Io abito in centro a firenze, e alla fine qui c'è tutto...se cerchi qualcosa cmq di prezzo + basso ecc prendi l'autobus e vai fuori città...la comodità è questa!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 24/3/2006, 16:17




CITAZIONE
miei amici vivono tutti fuori e i negozi alla mia portata pure

in effetti nn deve essere comodissimo ç______ç

CITAZIONE
...la comodità è questa!

auhuhauhauhauhauh che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDDDDD uhuhuhuhuh XDD
 
Top
7 replies since 4/6/2005, 12:41   524 views
  Share