La giornata "NO"

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 21/5/2005, 12:01




Apro questo Topic x le GIORNATE "NO"!!!
x me oggi è una giornata"NO".
i soliti problemi in famiglia.... tra nervosismi vari e incomprensioni.
Il sito non riesco ad aggiornarlo e non capisco perchè.
La nonna poverina chew non sta bene.ma che ahimè..cmq esaurisce!
e poi il lavoro... che quello non finisce mai di dare problemi!
si si oggi è proprio una giornata "NO".

a voi...... capita spesso di avere queste giornate? se si come le superate?...
 
Top
Guenni
view post Posted on 21/5/2005, 12:05




Dunque diciamo che a me sono quasi sempre giornate no...

Incomprensioni con i miei genitori, che quasi sempre mi ricordano che sono un ignorante..
A scuola che la mia insegnante ( che poi è la preside) di filosofia pedagogia e psicologia, che mi odia e mi fa una schifezza qiando mi interroga
La tesina che non ho ancora iniziato, e tra un mese ho l'esame di maturita...

Ragazze come vorrei volarmene via...oppure addormentarmi, lasciar la vita al mio alter ego e tornare ad agosto, ma so che questo non è possibile

Comunque Audrey ti sono vicina
 
Top
otakugirls
view post Posted on 21/5/2005, 12:09




grassie Guenni.... ç___ç
anche a me succedono molto spesso.
facciamoci forza a vicenda.grazie
sto già meglio nel sapere che ho qualcuno vicino ^__^
 
Top
Guenni
view post Posted on 21/5/2005, 13:29




Smuak tesora
 
Top
Shara
view post Posted on 21/5/2005, 13:49




Su su Audrey!! Lo sai come risolvo le mie giornate no eh???Quando i miei adorati fratelli mi fanno venire l'esaurimento nervoso (cosa che fanno 3 volte al minuto ottimsticamente parlando )vado in camera metto su una bella musichetta rilassante (il tipo lo conosci ne?) che piu che rilassarmi serve far capire loro che ho la coda che frizza!!!òO
Per quanto riguarda la scuola..oramai mi sono arresa ..li le giornate No si susseguono allegramente...(temo la venuta di una giornata SI oO)
Quindi consolatevi!!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 21/5/2005, 14:21




adryyyyyy!!!! anke a me capitano le giornate no!!!!
soprattutto in questo periodo xkè devo studiare x gli esami e x ora sono proprio inguaiata......
senza contare ke mia madre mi stressa quasi ogni giorno!!! l'altra sera ero al pc e lei mi ha detto "ma insomma non studi mai?" e io " mamma è mezzanotte!!!! come pensi ke potrei studiare a quest'ora?!?" ma lei finge di non capire!!!
ke stressssss!!!!!!!
 
Top
silviachan
view post Posted on 1/6/2005, 09:59




se nn mi dimezzano l'orario di lavoro la mia giornata no sarà questo sabato... Oltre a nn fare il ponte, dovrò stare isolata dalle 7.00 alle 19.00!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 1/6/2005, 10:52




mi dispiace...perchè ke lavora fai?
 
Top
silviachan
view post Posted on 1/6/2005, 12:10




sono receptionist x Banca Intesa, ma solitamente mi limito a chiedere i documenti a chi entra e dare le tessere o avvisare x telefono... Quindi in pratica lavoro dalle 9.00 alle 11.30 x trascrivere i dati e quando tutti escono (18.00), ma vogliono la copertura dalle 7.00 in poi sti pazzi! Insomma, mi porto di tutto (film, riviste, mini tv, giochi, scans e manga^^) x far passare il tempo ma il sabato così è assurdo!!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 1/6/2005, 12:17




Ultimamente la mia giornata no sta durando un po troppo...

Devo fare colloqui per cercare di entrare in una scuola di illustrazione...le scuole sono private(e costano una botta ) e passano solo 15/20 persone, sto cercando un lavoro estivo che non trovo(naturalmente è da agosto ke cerco lavoro... -.-' ), con il mio ragazzo va male(ovviamente ora scrivo da casa dei miei)...insomma...direi che non va proprio allegramente in sto periodo...
Naturalmente no comment in famiglia va... -.-

Cosa faccio? Bho...dipende...almeno cerco di non buttarmi dalla finestra... -.-
 
Top
yoshie
view post Posted on 1/6/2005, 14:36




Io ho appena avuto un brutto, brutto periodo no.
Ho avuto dei problemi di salute, di cui non mi va molto di parlare, per cui mi sono spaventata parecchio.
Per ora vivo un momento di sollievo perchè so che le cose potevano andare molto peggio.
é triste che ti debba capitare una cosa brutta a volte per goderti di più la vita, ma è così...
A parte il fatto che mi riduco sempre all'ultimo momento con lo studio,e che devo consegnare una relazione(su cui poi verterà il mio esame ) entro dopodomani ad una professoressa, non penso di avere problemi.
Per superare i momenti brutti mi sforzo di essere positiva, di rimboccarmi le maniche(non farebbe proprio parte della mia natura).
Certo, a parole è facile e probabilmente è pure banale...
Un'ottima cosa è anche circondarsi di persone positive o evadere per un po' se è possibile.
Per superare le prime fasi di un periodo no, in genere mi faccio un bel bagno rilassante solo alla luce delle candele o mi compro in blocco una serie di fumetti e ne faccio indigestione...
E poi mi dico quelle frasette "preconfezionate" del tipo :"tutto accade per un motivo","tutto passa"...

Edited by yoshie - 1/6/2005, 15:40
 
Top
otakugirls
view post Posted on 1/6/2005, 14:50




oh YOSHIE....ti sono vicina! non ti preoccupare ^______^
ora hai tante nuove amche vicino a te

stesso discorso x KEnda...
basta che entrerete in questo Forum e ci troverete sempre
 
Top
yoshie
view post Posted on 1/6/2005, 16:44




Sei molto carina Audrey (come sempre).
Grazie
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 7/6/2005, 11:50




beh, ci sono nella vita di tutti giornate e periodi no...
io sto passando un momento stranissimo...mi sono ritrovata senza un gruppo di amici dopo ke il mio si è sfasciato x litigi vari...ovviamente io non ne ero coinvolta ma alla fine, x non scegliere da quale parte stare xkè nn ne avevo motivo, mi son ritrovata sola ad uscire col mio ragazzo...immaginate ke noia a volte! certo, è bello uscire soli soletti ma nn sempre!!!

x fortuna ho Poldy e spesso ci vediamo e anke altre amike del mio boy...ma il sabato è sempre un ? punto interrogativo!

inoltre avevo recuperato il rapporto con mia cugina, invece da un pò di tempo è molto fredda nei miei confrotni, prima eravamo sempre insieme, uscivamo la sera, veniva a cena da me...ora si è distaccata ma nn so il motivo!
io nn le ho fatto nulla, cmq non volgio kiederle niente xkè so ke ha un carattere stranissimo e impossibile da capire...però ne sto soffrendo...è l'unica cugina ke ho... e tutto x degli stupidi problemi tra parenti...

mah...vabbè, cmq questo post x lo sfogo delle giornate no penso ke faccia proprio bene...io poi sono una ke si tiene tutto dentro e nn riesco a esternare i miei problemi...
 
Top
otakugirls
view post Posted on 7/6/2005, 11:54




CITAZIONE
cmq questo post x lo sfogo delle giornate no penso ke faccia proprio bene...io poi sono una ke si tiene tutto dentro e nn riesco a esternare i miei problemi...  
anch'io sono così....e so ke sbaglio! dovrei sfogarmi!

CITAZIONE
mi son ritrovata sola
nuuu Happy....mi dispiace! su su qui ci siamo sempre noi! ma altre ragazze del forum con cui incontrarti non ci sono? eppure mi sembra che di roma e dintorni ci siano ^____^ cercate di organizzarvi.

prova a parlare con tua cugina...ke ti costa!
 
Top
135 replies since 21/5/2005, 12:01   1029 views
  Share