Ebay

« Older   Newer »
  Share  
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 20/5/2005, 08:29




Scommetto che lo saprete già: ma voi avete visto quante cose belle ci sono?? parlando in ambito di gashapon e action figure *ç* diciamo che io ci vado quando sono giù e poi mi riprendo vedendo tutte quelle bellezze!!
Però è un peccato che io non possa comprare! E purtoppo i miei non si fidano ç.ç + volte ho provato a convicerli... ma niente! qualcuno di voi compra su ebay?

http://www.ebay.it

Che ne dite di postare qui tutto quello che ci piace e che proviene da questo meraviglioso sito??

Inizio io postandovi questa

user posted image questa forse la sto comprando a 10 euro da Nippo Gadget... fa parte del primo set di gashapon... se la webmaster mi risponde XDD



Edited by :: Sakura Kinomoto :: - 20/5/2005, 09:30
 
Top
Kendappa
view post Posted on 20/5/2005, 12:24




Io ho comprato un paio di cose su e-bay, e mi sono sempre trovata benissimo!

Il materiale mi è arrivato in tempi ragionevoli, sembre in condizioni impeccabili e con un prezzo invidiabile!
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 20/5/2005, 12:37




anche dall'estero?
 
Top
Kendappa
view post Posted on 20/5/2005, 12:51




Tuto dall'estero! XD

2 artbook dal jappo, una memorycard dalle cina e un lettore di codici a barre dall'America! ^^
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 20/5/2005, 13:15




wow *__* beata tee! sarebbe belllissimo se potessi farlo anche io *__* ma le spese di spedizione all'estero sono molto care?
 
Top
Kendappa
view post Posted on 20/5/2005, 13:39




Dipende! cmq tra spese di spedizione+aticolo ho sempre risparmiato rispetto a comprere l'articolo il italia! XD
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 20/5/2005, 13:41




ceh fortuna *___*
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 20/5/2005, 13:49




guardate questaaa >.< soltanto a 1 € !! ma come si fa?? la voglio >.<

user posted image
 
Top
otakugirls
view post Posted on 26/5/2005, 10:24




oooh si è moltooooo carina!!!!! >___<
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh me ieri ha visto su ebay i peluches di FUSHIGI YUUGI...ci sono MIAKA E TAMAHOME .....ç___ç dche devo fareeee .......mi costeranno un botto..e possono pure ancora salire di prezzo. -__-
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 26/5/2005, 12:20




dall'italia,audrey-chan? a quanto sono adesso? se li prendi entrambi puoi chiedere se ti fa spedizione combinata,qualche sconticino..alcuni lo fanno ^^
 
Top
otakugirls
view post Posted on 26/5/2005, 12:22




magari fossero dall'italia li avrei presi subito ma sono dal giapponeee.
poi mancano ancora 5 giorni e sicuramente il prezzo salià.... + le spese mi verrebbero troppo....che sfiga!
 
Top
Hitomi Kisugi
view post Posted on 27/5/2005, 11:26




io compro spesso da ebay, ma solo dall'Italia..ed è un peccato! In giappo ci sono cose stupende a niente (3 euro uno scettro di Sailor Moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ma sapete quanto costano le spese,per caso? io non he o idea!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 27/5/2005, 11:29




nemmeno io ..ma dicono che non è molto e che conviene sempre...bha!.
waa uno scettro a tre euro ...buonissimo! cavoli! mi sa che bisogna provare >_<
cmq alcune ragazza del forum hanno acquistato dal giappone mi sembra cmq da fuori italia e si son trovate bene.
 
Top
Hitomi Kisugi
view post Posted on 27/5/2005, 11:32




si dovrebbe rischiare e provare...
 
Top
Hitomi Kisugi
view post Posted on 27/5/2005, 11:34




Guarda... tutto il set di gashapon a 3,55 euro
qui

e qui ogni gashapon costa dai 7 ai 10 euro!!!!!!!!!
 
Top
106 replies since 20/5/2005, 08:29   999 views
  Share