Inuyasha

« Older   Newer »
  Share  
Guenni
view post Posted on 18/5/2005, 13:39




Pensieri.

Anche oggi è giunta la notte. Non so più nemmeno da quanto tempo io mi scopra ad ascoltarla dormire.Lei si trova lì,avvolta nel suo sacco a pelo e la tremolante fimma del fuoco,ormai morente,le delinea dolcemente il profilo del viso!Questa notte non è come le altre:la pallida amica luna non comparirà a tenerci compagnia!Questa notte ho paura. Stanotte mi sento vulnerabile,mi sento umano.questo mi spaventa.Sentirla così vicina e il suo respiro,lento e regolare,sfiora una corda nuova dentro di me.non so se mi sto innamorando si lei o dell'immagine che in lei vedo riflessa!Forse mi sono invaghito di ciò che lei rappresenta. Nel suo viso,io vedo Kikyo,la donna che infondo al mio cuore ho sempre amato,e Kagome;due sembianze uguali,coincidenti,due caratteri diversi.........opposti.Fino a poco tempo fa il mio sentimento per Kikyo era di dolore e vendetta,accecato dalla convinzione che lei mi avesse tradito e sigillato!Ora so come sono andati realmente i fatti e quale sia la verità:siamo stati ingannati entrambi da un essere malvagio.......Naraku!Ma il nostro amore era davvero così poco forte da permettere ad un DEMONE di ingannaci?Oppure quel dolce sentimento era talmente forte che,indotti in errore si è mutato in altrettante,feroce odio??Stasera il mio cuore è in tumulto.Non so se il sentimento per Kikyo sia ancora amore o se io sia rimasto ancora legato al suo ricordo.Forse amo semplicemete il suo ricordo.......non lo so!Ma allora,perchè mi ha fatto così male rivederla dopo 50'anni!Mi sono legato a due donne,perchè in realtà Kagome è la rincarnazione di Kikyo nel futuro!Mi sento attratto da Kagome solo perchè è la rincarnazione di Kikyo?Certamente no!
Kagome possiede solamente un aspetto esteriore similare a Kiklyo:il suo carattere,il suo atteggiamento, i suoi sorrisi e la sua caparbietà sono unici!Temo di ammettere che lo stare assieme a lei mi ha,in qualche modo,cambiato.Mi ha mutato irrimediabilmente.Neanch'io mi riconosco più.......E Kagome, cosa prova lei per me?il suo mondo non è il mio, la sua vita è al di là di quel pozzo!Quando avrà raccolto i frammenti della sfera, che farà??La guardo dormire qui accanto a me, ma il sapere che la nostra missione giunge ormai al suo termine mi fa crescere dentro un'ansia, un'inquietudine che non so determinare.E' un malessere indefinito,impalpabile, ma anche maledettamente reale e doloroso.Dopo tante notti trascorse all'addiaccio insieme, non so pensare a come sarà il vivere senza di lei.Anche se utilizzassi la sfera per diventare umano, non è detto che lei decida di rimanere con me.Forse, se diventassi un demone completo,riuscirei a dimenticarla??Ma è ciò che realmente desidero?Infondo al mio cuore mi preoccupa anzi mi spaventa diventare un demone completo poiché ho paura di quello che potrebbe accadere!potrei anche ucciderla ed io non gli voglio fare del male!però se non diventassi un demone completo il mio orgoglio cadrebbe a pezzi!non lo so!ho molta confusione dentro di Me!Per adesso, mi basta solo averla vicina,sentirla respirare piano, nella notte, e sentire la sua ristata argentina di giorno. Questo mi basta. Proteggerla ad ogni costo!Da ogni pericolo!Persino da me stesso se questo,un giorno, servisse a non farla più soffrire e forse avrò il coraggio ad esprimerle tutto quello che non so dirlo a parole,e quello che non riesco ad ammetterlo!!io amo Kagome ho bisogno di lei!



La scrissi molto tempo fa...spero vi piaccia
 
Top
Guenni
view post Posted on 20/5/2005, 13:12




Bah <.<'' non ne scrovo più fa 'chifo ç__ç
 
Top
minachan
view post Posted on 22/5/2005, 12:00




ma ke dici?! non fa schifo, anzi!!!! a me è piaciuta molto!!! complimenti davvero!!!!
mi piace il fatto ke la narrazione sia tutta incentrata su inuyasha e ke questi siano i suoi pensieri nella notte in cui si trasforma in essere umano!!! è davvero bello!!!
quindi non scoraggiarti e continua a scrivere!!!!!
 
Top
Guenni
view post Posted on 22/5/2005, 13:50




Grazie Mina
 
Top
3 replies since 18/5/2005, 13:39   243 views
  Share