il primo Cosplay!!!! >_<

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 18/5/2005, 12:50




ciauuu!!! RAGAZZEEEE!!!! farò il mio primo Cosplay! x Lucca e Romics prossimi!
All'inizio avevo pensato di fare Miaka in versione Sacerdotessa...ma essendo il primo non so se riuscirò a farlo di sana pianta.
così abbiamo deciso (tutte noi OtakuGirls) di fare le Gotick Lolita!
almeno così possiamo anche acquistare abiti già fatti e modificarli,così è più semplice.
uhuhuhhuhuhuhu che emozionee!! è la prima volta che lo faccio! all'inizio sicuramente morirò dalla vergognaaa!!!
non ho ancora deciso però se lo farò nero e bianco ...oppure mi tentava anche tutto con il rosa.
voi cosa mi consigliate??????
aiutatemiiiiiiiiiii
accetto consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Kendappa
view post Posted on 18/5/2005, 13:02




Vai Audrey-chan!!!!

Vedrai che è divertentissimo!!! XD
Una volta che lo fai non smetti piu! XD

Per il colore...tu verso che colore ti senti piu portata?
 
Top
otakugirls
view post Posted on 18/5/2005, 13:06




non lo sooo mi piacciono entrambiii!!! col rosa sarebbe bello però poi sembrerei una bombonieraaaaa!!!!!!!
ahahahhahahhahahaahh però sarei una Pucci al 100%
però anche il vestito nero con i merletti bianchi è belloo!!!!!
non lo so......
mi sa che dovrò scegliere su quali indumenti troverò di più e quali più semplici da modificare! devo vedere un po'!
sicuramente però voglio l'orsacchiotto da tenere in braccio!
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 18/5/2005, 13:36




beh il mio colore preferito è il rosa, però devi vedere anche quale ti sta meglio! ^__-
Beate voi che avete le fiere, quaggiù in sicilia non abbiamo un fico secco ç.ç !!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 18/5/2005, 13:46




sii anche a me piace il rosa!! >__<
cmq sicuramente un rosa chiaro chiaro ...pastello magari.
si in sicilia non ci sono ..mi dispiace! -__-
organizzati x venire suuuuu!!!!!
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 18/5/2005, 14:01




se potessi mi stabilirei a roma ç.ç ... anche se ho parenti lì XDD però i meii nn me lo permetterebbero mai! OT/approposito... qualcuno è mai stato qui?Giapponeria Sakurashu sapete se si può ordinare anche da internet??OT/
 
Top
otakugirls
view post Posted on 18/5/2005, 14:05




ho visto il sitooooooo!!!!!!! è belloooo però non ti dice gli articoli al dettaglio e ti dice i prezzi dal minimo al massimo.
chissà forse bisogna scrivergli.cmq è un negozio mui interessante *____*
dai se son parenti i tuoi possono farlo >___< mettiti nelle orecchie! uhuhuhuhuhuhuh
ok ok torniamo al mio vestito.....
aaahhhhhhhhh che vergogna!
 
Top
Rizel
view post Posted on 22/5/2005, 20:37




Che bel cosplay avete scelto! Tra l altro avevo gia una mezza idea di fare yaya(othello) vestita da gotic lolita..adesso vedo se riesco
Alla giapponeria ci sono stata io tre volte..è un negozietto piccolo piccolo gestito da una donnina in kimono...il negozio è suddiviso in due zone: vicino all entrata e in vetrina ci sono oggetti giapponesi, tipo, servizio di piatti in legno, bastoncini, vasi cinesi, infradito, kimono...ecc e all'interno c'è uno spazio dove a destra e in alto ci sono un sacco di gadget mangosi tipo gashapon, bamboline, action figures e altri...a sinistra ci sono artbook vari e manga originali giapponesi..cmq se qualcosa non la trovi so che puoi ordinarla..io mercoledì ci vado per chiedere gadget di Rizelmine
 
Top
otakugirls
view post Posted on 22/5/2005, 21:16




*_____* che belloooooo ci voglio andareeeeeeeeeee
appena torno a Roma .non mi sfugge. >___<
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 22/5/2005, 21:24




Io ci sono stata alla Giapponeseria Sakurashu a Roma...carina,sì,ma mi ha deluso un pochino...le cose che c'erano sono molto belle,come le stoffe per i kimono (*______*) o le supellettili,però sono oggetti troppo costosi...e speravo ci fosse più materiale 'mangoso',come volumetti originali,ecc....ce n'erano pochi!;____;
Uffa!Anch'io vorrei fare cosplay!!!!>___<
Penso che vestita da Gothic Lolita starei anche bene...adoro quei vestitini tipo bambola di porcellana!!*_____*
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 22/5/2005, 21:58




e dimmi per quanto riguarda gashapon ecc??
 
Top
Chibimoon
view post Posted on 22/5/2005, 22:17




SI! pure io ci sono stata al sakura-shu!!!!
é un negozietto molto carino!!!
C'è un po'di tutto! tutta roba proveniente dal giappone!
Ci sono stata ieri e mi sono comprata un gashapon di Yu (Creamy) e degli adesivi con degli orsakkiotti
Inoltre i prezzi sono abbastanza bassi ^___^
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 23/5/2005, 06:43




wwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooo! e quanto ti hanno fatto pagare? XDD
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 23/5/2005, 11:29




kyaaaaaaaaaaa!!! le gothic lolitaaaa!!! che meravigliaaaaa!!!! non vedo l'ora di vedere le fotooooo!!! uaaaaaah!!!!

OT: sakura,anche tu siciliana,eh? dobbiamo soffrire..sigh..di dove?
 
Top
marychan
view post Posted on 24/5/2005, 19:50




Ma su...volere è potere!!!! XD Basta avere la compagnia e.... i soldi!^__^'''''
 
Top
106 replies since 18/5/2005, 12:50   1571 views
  Share