You’re my Love Prize in Viewfinder/Finder No Hyouteki, [Volume Unico]

« Older   Newer »
  Share  
devil-angel
view post Posted on 3/1/2009, 18:30




TRAMA:


Akihito Takaba è un promettente fotografo freelance in cerca di denaro, che ha appena fotografato un importante contrabbando di droga al locale Sion. Un yakuza potente, Asami Ryuichi, viene a sapere di questo promettente fotografo, grazie ai suoi confidenti, dato che stanno dirigendo il contrabbando. L’uomo cerca di scoprire come ha fatto a racimolare questa informazione segreta, catturando il ragazzo. Quest’ultimo riesce a scappare alle grinfie dello yakuza, venendo a sapere dal suo datore di lavoro che anche Asami era legato al losco affare. Scopre persino che Asami è un uomo importante sia nel giro della droga che in tutta la nazione. Capisce che se ci si mette contro sarà dura vincerla. Akihito però non si scoraggia. Decide di controllarlo, ma viene catturato dallo stesso Asami per aver scoperto qualcosa di troppo. Il ragazzo viene drogato e si sveglia nudo e ammannettato ad una ‘macchina del piacere’. Che cosa vuole Asami? E che cosa c’entra il suo datore di lavoro?
Il secondo capitolo, Fixer, è il suo seguito. Akihito sta lavorando come cameriere per scovare le importanti informazioni dei politici e incontra Asami. Non ci presta attenzione e viene mandato fuori a buttare la spazzatura da un suo collega. Così facendo va a sbattere contro un uomo. Lo sconosciuto viene aggredito da due delinquenti e mentre sta per chiamare l’ambulanza l’uomo gli consegna un dischetto dicendogli di darlo ad Asami. Inizialmente incerto, decide di portargli indietro il dischetto. Conoscendo l’indirizzo del suo albergo, vi si dirige, ma rimane deluso quando l’uomo non lo lascia entrare. Amareggiato ritorna indietro solo per essere rapito nuovamente da dei cinesi. Questi lo portano dal loro capo, Fei Long. Akihito viene a sapere che Fei Long aveva rubato il dischetto e lo vuole riavere, solamente che adesso il ragazzo dice di non averlo più. Starà dicendo la verità? Per fortuna Asami lo salverà.
L’ultimo capitolo, legato a Viewfinder e Fixer, racconta di Akihito in procinto di affrontare Asami. Quest’ultimo si ritroverà nuovamente con la coda fra le gambe. Che si stia innamorando?
Love Lesson, il terzo capitolo, parla di Yusuke Sakurai, un ragazzino, che il primo giorno delle superiori, viene a conoscenza del presidente dell’associazione studentesca in un modo particolare.
Il quarto capitolo, Due Arbusti Innamorati, viene raccontata come una semplice storia d’amicizia fra due ragazzi delle superiori, Hyama e Mizuno, che alla fine si evolverà in qualcosa di più.
Risky Society, la penultima storiella, parla di un’organizzazione segreta che aiuta lo stato ed è formata solo da esseri umani che hanno capacità particolari. Troviamo a combattere il cosidetto ‘male’ Rei Yukimura, Yuto Miyashita e Akira Todo. Quest’ultimo reclutato da Rei solo recentemente e in prova all’organizzazione. Sarà preso solamente se dimostra di avere controllo del suo potere, altrimenti verrà mandato al laboratorio di ricerca dell’organizazione come cavia umana. Akira però vuole ritornare ad essere un ragazzo normale. Come recluta viene mandato a compiere una missione per conto dell’organizzazione insieme a Rei e il ragazzo rimane ferito. Rei preoccupato lo soccorre. Tra i due si evolverà una bella storia d’amore.



RECENSIONE:


E’ inutile cercare di spiegare questo manga favoloso! La trama è avvincente e ricca di particolari; è intrigante e passionale. L’autrice riesce a combinare l’avventura e il romanticismo come se niente fosse rendendo la trama originale e sopprattutto bella da leggere e rileggere. Ci si riesce ad affezionare immediatamente ai personaggi grazie ai loro caratteri ben definiti e diversi l’uno dell’altro. Una cosa che adoro dell’autrice è il modo in cui riesce ad inserire spettacolari ed eccitanti scene di sesso tra ricatti o missioni particolari. Non sovrastano la storia. Rendendo ogni singola scena ricca di avvincenti particolari e situazioni imprevedibili. Persino i capitoli aggiuntivi sono emozionanti da leggere.
Love lessons e Due Arbusti Innamorati non sono legati alle avventure di Akihito e Asami in nessun modo. Sono stati messi per distogliere il lettore da una lettura un po’ più impegnativa. Sono divertenti e leggeri da leggere. Adoro il legame che unisce i protagonisti di Due Arbusti Innamorati. Mi piace leggere e rileggermi questa storiella per il legame che unsice i due protagonisti. In confronto a questi due titoli, Rusky Society ritorna sul filone di Viewfinder. E’ un po’ più impegnativa ma divertente da leggere per la trama, e anche per il modo in cui la relazione tra Rei e Akira si evolve. I due personaggi all’apparenza distaccati si troveranno più uniti che mai quando cominceranno a provare sentimenti l’uno per l’altro.


TRE IMMY X ASSAGGIO


SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image


Personalmente ritengo che sia uno yaoi SPETTACOLARE anche perchè ce l'ho e l'ho
letto!!!Ci sono scene da...da...sbaaaaaaaaaaaaav **
Ve lo consiglio caldamente,soprattutto se siete delle piccole pervertite!;D
 
Top
0 replies since 3/1/2009, 18:30   175 views
  Share