#*Decora style*#

« Older   Newer »
  Share  
>Miku<
view post Posted on 1/1/2009, 21:02




Uno stile jappo poco conosciuto ma vi assicuro davvero cool è quello delle decora-girls! :34.gif:
Questo stile è anche soprannominato : "ad albero di Natale",per le ragazze decora usano moltissimi accessori! Gli acessori indispensabili sono il fermacapelli o molettine che usano per decorare i loro capelli (prncipalmente li usano per le loro frangette).
Poi usano svariati bracciali,collane,occhiali,scaldamuscoli...tutto deve essere in tono con questo stile ^^!Usano persino i pupazzi come ciondoli!
Per quanto riguarda i vestiti usano principalmente minigonne (devve volte nè indossano anche più di una!)e magliettine stra-pretty! La loro particolarità nn sta solo nell'uso di così tanti accessori ma nei colori che usano!
Sono sempre colori mlto acesi che spiaccano,ma molte di loro prediligono il rosa,un rosa molto accesso!
Alcune di loro,le vere decora.girls, si colorano con colori apariscenti anche i capelli :^^V.gif: !
Le decora.girl mirano all'eccesso e nn trascurano alcun dettaglio!

Nasce tra gli anni 80-90 e prende come esempi alcuni vip di quegli anni (perfino Madonna o-o'''),ma principalmente prende spunto da un vecchio stile:"shionrer".

Image Hosting by Picoodle.com Image Hosting by Picoodle.com Image Hosting by Picoodle.com
Image Hosting by Picoodle.com Image Hosting by Picoodle.com Image Hosting by Picoodle.com

Vi è piaciuto come stile? Io nè vado pazza! Alcune di loro sn carinissime! Sè andrò in jiappo giur che un giorno mi vestirò così :antennina7.gif: ...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/1/2009, 21:15




capitoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace tantissimooooooooo *__*
anche io adoro TUTTI quegli accessori! sono strabellissimi! oddeo il ponte di harajuku mi mangio ancora le mani per non esserci passata la domenica mattina quando c'erano le lolite. uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! la prossima volta però non mi sfuggiranno >___<
grazie per la discussione! non sapevo si chiamassero così...credevo rientrassero nelle gals. hihihi scusa! *__*
comunque le giapponesi sono tutte strapucce! *__*
 
Top
>Miku<
view post Posted on 1/1/2009, 21:41




SEI STATA IN JAPPO???? O-O ?????
di nada....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/1/2009, 19:55




si ci sono stata ad agosto.le ragazze stanno ancora aspettando tutte il mio resoconto. ^_^""" non ho mai tempo di farlo.
 
Top
>Miku<
view post Posted on 2/1/2009, 20:13




*O* oooooooooooooooooooooh!
E' davero il paradiso che immaginiamo???
UFFY voglio sapere voglio sapere >.<'''',posso kiamarti a casa????
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/1/2009, 18:05




eheheheheheheh....che puccia che sei!
se riesco a rispondere a quello che vuoi sapere chiedi pure! ci provo! XD si potrebbe aprire una discussione sulle vostre domande ...hihihihihi sarebbe divertente. eheheheh
 
Top
devil-angel
view post Posted on 4/1/2009, 04:22




In effetti sono mesi che aspettiamo...^^"
Comunque ne avevo viste di ragazze in Japan vestite così,
non è male come stile,ma forse in alcune cose sono troppo esagerate...^^
 
Top
>Miku<
view post Posted on 6/1/2009, 16:27




e immagina che alcune sn ancora più più esagerate XD!!! Però è uno stile così particolare...sè girassi così per la città morirei dalla vergogna..quante occhi puntati >.<'''!

SIIII,APRIAMO UNA SEZIONE CON LE DOMANDE SUL TUO VIAGGIO *-*,sempre in questa sezione???

(grazie per il complimento Audrey :158.gif: )
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/1/2009, 23:57




si si apriamola qui ...poi io la sposteròl! ^__^
 
Top
devil-angel
view post Posted on 8/1/2009, 17:53




Per me va bene...
 
Top
morea88
view post Posted on 16/2/2009, 10:43




oddio io adoro gli accessori :nyao02.gif:
queste ragazze sono strastupende!!!! :1k1.gif:
 
Top
10 replies since 1/1/2009, 21:02   67 views
  Share