Zettai Kareshi, di Yuu Watase

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 13/5/2005, 11:20




prima senza volerlo su un topic di un altro forum...mi hanno fatto capire la fine di questo manga.
non volevo saperla....ma a questo punto dato che ci sono e che finisce come mi aspettavo...vorrei avere più notizie precise.
Qualcuna di voi sa dirmi per bene come finisceeeeee?????
sono curiosaaaaaaaaaa.....
mi sembra di aver capito che Riiko sceglierà Soushi...giusto?
e Night? che fine farà?????
ditemelo vi pregoooooooooo >_<
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 13/5/2005, 14:32




Io ho l'ultimo volumetto giapponese!!La fine è agrodolce...cioè,Night alla fine si 'spegne',e non c'è più nessun modo di rianimarlo....Riiko ha perso il suo ragazzo perfetto!ç___ç(però prima hanno avuto l'opportunità di passare un po' di tempo come due felici fidanzati!)E per di più Soshi s'è trasferito in Spagna con la famiglia!Però prima di 'spegnersi' Night aveva scritto a Soshi dicendogli di prendersi cura di Riiko dopo che lui non ci sarà più,e dopo pochi mesi Soshi torna in Giappone per stare vicino alla sua Riiko!
Forse in futuro lei e Soshi si metteranno insieme (lei vuole davvero molto molto bene all'amico...quando lui stava per partire era davvero tristissima!),chissà....però Riiko terrà sempre nel cuore il ricordo di Night,che per lei sarà sempre il suo 'fidanzato assoluto'!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 13/5/2005, 14:40




com'è tristeeeeeee!!!!!!! ç__ç speravo in un finale più allegro...non allla VideoGirl Ai ...altrimenti sarebbe stato banale...però così...non so .... mi è caduto un po'!
Soushi in pratica diventa il tappabuchi...e Night scompare..... ç___ç non voglio...è troppo triste.speravo succedesse x lui qualcosa di più...non so ..cmq qualcosa di buono...e non così triste. ç___ç
" il fidanzato assoluto" ahhhh poveri Riiko....
però mi sembra ovvio che sia il fidanzato perfetto lo ha voluto lei così....mmmmhhh non so ... mi fa pensare cmq che Riiko non riuscirà mai a trovarsi un altro ragazzo.
so che Soushi l'ama davvero e anche lei è legata a lui .però....hhhooeeee non so più quello ke dico...mi avete capita? ^^"
scusate ma sono troppo nel pallone x il dispiacere! -____-
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/6/2005, 10:16




night si spegne??????noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 19/6/2005, 17:34




purtroppo sembra proprio di si.....com'è triste sta cosa.....
ancora non mi faccio capace...di una fine del genere!
Night...perchè...ti han fatto questa...chissà poi xkè si spegne....non si sa il percheè???
qualcuno lo sa??????
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/6/2005, 21:39




dopo aver saputo ciò quasi quasi risparmio e non lo prendo... -___-
 
Top
otakugirls
view post Posted on 20/6/2005, 00:19




ma nu......Aya....... ç__ç
dai..... leggilo lo stesso!
 
Top
rin-soma
view post Posted on 29/8/2005, 10:05




quel gran figo di night si spegne????
nooooooooo!!!!!!!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 26/4/2006, 11:06




posto un po di immagini...ma non avendo ancora letto 3 e 4 non so se sia già successo....scusatemi >___<

image

image

questo invece credo che sia l'ultimo numero ç___ç NIGHTTTTT!!! >___<

image

image

questa invece sarà l'ultima tavola? ç___ç lei che lo ricorda e i loro anelli ç___ç
mi sento male....che tristezza!

image
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 26/4/2006, 11:08




ç___________ç
ma così nn è giusto! mi è caduto in basso sto manga..ora sn polemica! cioè se alla fine si spegne...si ritorna alla situazione d prima che lei comprasse Night! uff! ma allora poteva nn scriverlo questo manga! ç________ç"
 
Top
rin-soma
view post Posted on 28/4/2006, 14:25




ke belle immy..snif...snif...sentite un po...ma come fate a mettere le immaggini? per esempio audrey!! cm fai???
 
Top
otakugirls
view post Posted on 11/5/2006, 14:29




devi usare il sito http://img96.imageshack.us cerchi l FOTO E POI COLLEGNI IL LINK
 
Top
Yaone83
view post Posted on 15/9/2007, 22:41




belle immagini sto a impazziìììì !!!!.... ma dove lo troviamo uno bello come Night?! XDDD io... ((l ho già trovato è ...Gackt )) xdddd....*O^
 
Top
12 replies since 13/5/2005, 11:20   275 views
  Share