Kodaka, Mangaka

« Older   Newer »
  Share  
marychan
view post Posted on 1/5/2005, 08:57




Che dire di Kizuna!?E' probabilmente lo Shounen ai più famoso in Italia!
Siceramente all'inizio i disegni non mi ispiravano molto ma poi.....mi sono innamorata persa di questo manga!!!! *O*
Cough cough!Torniamo serie e parliamo un pò della trama!
Ci sono un sacco di bei ragazziiiiiiii!!!! XD Ops...non era questa! O__-

Kei Enjoji e Ranmaru Samejima si conoscono dalle scuole medie e fin da subito sembrano avere un rapporto particolare che cmq (almeno inizialmente) non va oltre la semplice amicizia. I due,dopo una separazione di 3 anni si rincontrano e questa volta non possono opporsi all'amore che provano l'uno per l'altro.Ranmaru è una grande promessa del Kendo Giapponese,tanto bello,quanto spietato con il suo avversario, è per questo soprannominato il demone bianco.
Ma per questa coppia felice si prepara una tragedia...
Enjoji è il figlio dell'amante di un boss della Yakuza ed è Ranmaru a salvarlo dall'attentato di un rivale, ma nel fare questo viene gravemente ferito.
Le ferite sono così gravi da costringerlo a lasciare (x sempre?) il Kendo e rischia addirittura anche di non poter muovere parte del corpo. E in questi momenti che il rapporto tra Enjoji e Ranmaru si farà più profondo e intenso.Ranmaru proprio per non essere un peso del tuo amante si impegna con tutta la sua forza nelle riabilitazioni mentre Enjoji capisce che l'unica cosa che conta nella sua vita è quella di proteggere Ranmaru (*_* che cariiiiini!)
Nel corso del manga facciamo la conoscenza di Kei Sagano figlio leggittimo del boss della Yakuza e fratellastro di Enjoji.Fin da subito si dimostra innamorato di Ranmaru,ma forse la sua è più ammirazione che amore vero e proprio.Kai dopo la morte della madre è stato praticamente cresciuto da Masa,oggi giovane capo della banda.Ma il rapporto tra i due sembra essere diverso di quello di padre e figlio....

vabbè basta così!!! ^_^''' che romanzo......................
Concludo dicendo che in Kizuna ci sono scene abbastanza esplicite di sesso ma ci sono momenti anche molto divertenti!!! ^___^ io lo adoro e lo consiglio vivamente!!!!

Ranmaru (*O* Ranchan!) ed Enjoji
user posted image
user posted image

Masa e Kai ***^__^***
user posted image
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 21/5/2005, 22:57





oh mary mary...come nn rispondere al tuo accorato appello

kizuna purtroppo nn ho potuto comprarlo da subito per via del prezzo,ma lo recupererò.purtroppo esce raramente e adesso ancora di meno visto ke abbiamo raggiunto la serializzazione giappo.magari è la volta buona ke mi prendo gli arretrati


cmq concordo ke kizuna è un manga stupendo,mi fa morire dal ridere.
specialmente per come si è evoluto il personaggio di masa l'amore cambia anke uno yakuza incallito
 
Top
marychan
view post Posted on 27/5/2005, 02:39




CITAZIONE
oh mary mary...come nn rispondere al tuo accorato appello

Finalmenteeeeee!!!! T__T Che gioia!
CITAZIONE
kizuna purtroppo nn ho potuto comprarlo da subito per via del prezzo

Anche io!!! é___è Ma ce la farò!!! \(>.<)/
CITAZIONE
cmq concordo ke kizuna è un manga stupendo,mi fa morire dal ridere.

Siiii!!!mi fa morire dal ridere l'espressione di Ranmaru mentre cerca di annodare il gambo della ciliegia (nel numero 9) !!! XD
E che carini anche quando sono SD!!! *____*
CITAZIONE
l'amore cambia anke uno yakuza incallito  

Ma che dolce che è diventato Masa!!!! *O* Ha gli occghi da innamorato!!! XD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/7/2005, 22:58




anche oggi....mi avete consigliato di leggerlo....mmmmmmmhhhhhhhhhh...credo ke prima o poi cederò..... speriamo bene!
 
Top
marychan
view post Posted on 22/8/2005, 14:33




*__* In giappone ho visto il numero 10..... ho dovuto appellarmi a tutto il mio buon senso per non comprarlo ç__ç!!!Voglio sapere cosa succede tra Masa e Kai!!!! >_< uffiiiiiii!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 16/9/2005, 21:34





pe rfortuna k enn lhai comprato perkè se tutto va bene.......senza ritardi...........lo leggeremo prima del 2006..speriamo
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/9/2005, 13:27




speriamo davvero...così non vi ho nelle orecchie!
ahahaahhahahhahhaahhaah
 
Top
marychan
view post Posted on 25/9/2005, 13:43




Grrrrrr!!!Non puoi capireeee!!!Masa...Kai....Masa...Kai...
:O°°°°°
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/9/2005, 13:49




già già...non posso...lo ammetto-...chissà che un giorno non mi venga la voglia di leggerlo....chissà..... >__<
 
Top
kotoko
view post Posted on 25/9/2005, 15:43




mni ispira questo manga**
quanto costa??? il mio povero portafoglio è diventato anoressico....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 26/9/2005, 13:00




se non sbaglio costa sugli 8 euro...ma non sono sicurissima...forse anche un po' di più! costano molto gli shonnen ai!
non sapevo ke ti piacessero Kotoko! ^____^
saranno felicissime le altre Otaku...dato che qui sembra che quasi nessuno li legga! >__<
 
Top
kotoko
view post Posted on 26/9/2005, 21:11




a me piacciono tutti i generi....dipende da come mi sveglio però...cioè è strano diciamo che mi piacciono tuttissimi ma non sempre...si capisce??
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 26/9/2005, 21:15




ahahahahhhahahhahahahahahah si si! ^________^ non ti preoccupare.
anche a me dipende!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 28/9/2005, 23:24





purtroppo si,gli shonen ai costano 8.50 ed è un vero salasso!
però kizuna è un 'opera ke vale la pena di avere,soprattutto gli ultimi numeri..........ki sa mi può capire........
 
Top
seichan
view post Posted on 6/10/2005, 12:15




io ti capisco benissimo! ho appena preso i numeri fino all'8 XQ_________ veramente stupendo! non vedo l'ora di vedere cosa succede tra masa e kai............ wuaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace davvero da morire!!!!!!!! enjoji poi è troppo idiota!!!!!!!!! XXDDD
 
Top
22 replies since 1/5/2005, 08:57   466 views
  Share