Rockin Heaven, di Sakai Mayu

« Older   Newer »
  Share  
nencia
view post Posted on 10/11/2008, 00:20




image

È adorato dalle lettrici giapponesi e ora arriva anche in Italia: si tratta del celebre shojo di Mayu Sakai! Sawa sta per affrontare il suo primo giorno al liceo ed è emozionatissima. Peccato che a scuola non trova per niente il paradiso che si aspettava. La sua classe è piena di maschi ribelli e problematici, soprattutto uno… Ma Sawa non si scoraggia, perché decide che rendere meravigliose le sue giornate dipende solo da lei! E grazie a questa convinzione chissà, potrebbe davvero farcela, e magari nel frattempo trovare anche l’amore…

Chi lo sta leggendo?
Io ho letto i primi due numeri usciti. Il primo volume non mi ha entusiasmata particolarmente ma prima di interromperlo ho preferito leggere anche il secondo...vi dirò non è che sia chissà che ma comincia a piacermi.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/11/2008, 11:03




il titolo l'ho sentito e anche le illustrazioni le ho viste...forse era sempre pubblicato su Ribon! bho! ma è la prima opera di questa autrice in italia?
bhe si forse la trama sembra un po banale...però se l'autrice è brava può comunque risultare interessante. *___* fammi sapere nencia!
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 13:25
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Siiii è carino come manga!
Il tratto mi piace troppo perchè frizzante e divertente! Poi quegli occhioni sono un amore! :36.gif:
Io avevo letto il primo volumetto e mi era sembrato carino, ma nulla di così esaltante!
E' la tipica trama da shojo, ma come lettura rilassante è perfetta!!! :1k1.gif:
 
Top
nencia
view post Posted on 10/11/2008, 17:15




CITAZIONE (dida82 @ 10/11/2008, 13:25)
Siiii è carino come manga!
Il tratto mi piace troppo perchè frizzante e divertente! Poi quegli occhioni sono un amore! :36.gif:
Io avevo letto il primo volumetto e mi era sembrato carino, ma nulla di così esaltante!
E' la tipica trama da shojo, ma come lettura rilassante è perfetta!!! :1k1.gif:

Sono d'accordissimo. Niente di complicato, ma carino e rilassante. Si fa più interessante dal seocndo volume. Attendiamo adesso i prossimi...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/11/2008, 18:23




mi state incuriosendo ...accidenti! :kao_nonono.gif:
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 10/11/2008, 22:45




a me come disegni sembra veramente somigliante a LOVE BERRISH....
 
Top
morea88
view post Posted on 16/2/2009, 11:06




belli i disegni e intrigante la storia anche perchè anche io mi sono ritrovata in una classe di maschi!!!!! :16.gif:
Tra quelli in corso è quello che seguo con più accanimento (a parte Nana) :1k1.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/2/2009, 13:26




ragazze quanti numeri sono? vorrei cercare di recuperare anche questo....*__* fatemi sapere.
 
Top
morea88
view post Posted on 20/2/2009, 00:30




sia su shoujoitalia che su shoujo-love ho letto che sono 8 i volumi giapponesi quindi penso siano 8 anche qui in italia ^^
 
Top
Tsunny
view post Posted on 21/4/2009, 19:31




Per adesso però siamo arrivati al numero 5 e non ne avremo altri fino a settembre.
Non so voi, ma inizialmente la trama mi ricordava un po quella del Giocattolo dei Bambini.. anche se poi si è evoluto in maniera decisamente diversa.
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 1/9/2009, 17:19




è uscito un nuovo numeroooo..meno male....a me piace molto come storia.... voglio vedere come si evolve..dato che ne mancano due o tre ed è finito....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/9/2009, 09:27




mi incuriosisciiiiiii. io non sono ancora riuscita a leggerlo ma lo stile mi piace da matti. dovrei avere qualche capitolo in giapponese...se non sbaglio usciva su ribon vero? :42586.gif:
mi piacerebbe poter ricominciare a seguire qualche serie....consigliami!
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 2/9/2009, 10:41




siiii...è carinissimo..come tratto è pucciosissmo... *___*
mi sembra anche a me che uscisse su ribon.
di serie interessanti ce ne sono alcune..però sono tutte iniziate gia...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/9/2009, 11:30




cercherò di recuperarle.consigliamele nelle varie discussioni ^____^
questo qui a che numero è arrivato?
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 2/9/2009, 11:41




allora.. siamo a numero 6, uscito ad agosto.... e sono 8 in totale.
 
Top
15 replies since 10/11/2008, 00:20   110 views
  Share