Desire Climax, Desiderio di Ayane Ukyou

« Older   Newer »
  Share  
Rumik73
view post Posted on 28/10/2008, 20:21




A parte il titolo idiota dato , qualcuno lo sta leggendo? Siamo alla terza uscita. A me piace :16.gif:
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 28/10/2008, 21:31




io avevo letto la trama su internet....sembrava abbastanza intrigante...
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 19:30
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:







Questo smut l'ho seguito un pò di tempo fa e mi era piaciuto.
In tutto sono 7 volumi.
Purtroppo è da un bel pò che non passo in fumetteria ma mi incuriosisce leggerlo in italiano!

La storia è carinissima e anche un pò incasinata più si va avanti.
SPOILER (click to view)
Orfana di padre e con la madre da tempo in ospedale per una brutta malattia, Mio Omori è una ragazza che vive una vita infelice.
Per Mio iniziano le vere preoccupazioni, quando una sera, di ritorno dal posto di lavoro, scopre di avere un persecutore: un giovane violento che, dopo averle rubato il primo bacio, addirittura si offre di comprarla! Sconvolta dall’accaduto, il giorno dopo, Mio si fa convincere dalla madre ad accettare un lavoro diurno più sicuro come cameriera del padrone di casa, per poi scoprire che il figlio di questi altri non è che il giovane bello e dannato della sera prima!


Insomma veramente una storia frizzante!



 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/11/2008, 16:13




oddeo manga nuovi manfa nuoviiiiiiiiiii :nyao02.gif: ragazze non leggo manga da mesi e non entro in una fumetteria da secoli. mi sento davvero fuori dal mondo. uffa!
se solo non costassero così tanto....mi mancano! :kao_nonono.gif:
appena posso cercherò di recuperare qualche numero.
cmq questo sembra carino e anche lo stile sembra molto bello. :nyao02.gif:
 
Top
nencia
view post Posted on 10/11/2008, 00:05




mmm..interessante...e già il problema è che costano un po' troppo, visto che magari poi se ne seguono più di uno.
 
Top
*Giorgy Snape*
view post Posted on 5/9/2010, 14:12




Siiiiiii è veramente bello *_* anch'io ho letto la trama su internet!!è interessante eheheheh lo prenderò la prossima volta! :D
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/9/2010, 21:09




immagino sia concluso vero? sono passati due anni dalla pubblicazione della discussione. vorrei sapere ancora qualche parere,mi incuriosisce ma ne vale la pena?????
 
Top
6 replies since 28/10/2008, 20:21   85 views
  Share