LOVE BERRISH, sogni di lampone, di Nana Haruta

« Older   Newer »
  Share  
Fiore di Ren
view post Posted on 28/10/2008, 20:08




proprio oggi ho comprato i primi due numeri di questo shojo manga...i disegni sono sono molto belli!!! essendo uno shojo la trama consiste nella solita commedia romantica, ma la mangaka Nana Haruta la sta impostando in maniera decisamente non conforme...il primo volumetto non mi ha particolarme esaltato,ma si riprende alla fine e nel secondo stanno iniziando i colpi di scena...speriamo la storia riesca a decollare...(anche se devo dire che per la cifra di euro 4,30 il volumetto contiene un num di pagine esiguo-o forse xkè si legge velocemente?- più che altro il secondo vol anche se contiene 1 storiella extra..)
Qualcuno di voi lo sta leggendo? vorrei poterne discutere!!!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 19:36
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


image

image


Numero dei volumetti 5 ed è già concluso.
Ha cadenza bimestrale.
Il tratto è veramente delizioso.

Trama: La quindicenne Yuuya Fukushima ha sempre desiderato vivere da sola e quando finalmente inizia le scuole superiori comincia anche la sua vita nel vicino dormitorio... misto!

Mi sa che ci sarà proprio da ridere!!!





Fiore tu che hai i primi 2...ma ci sono già degli inciuci??? :ca4xy3ar4vg0.gif:
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 2/11/2008, 14:33




inciuci nel senso proprio della parola ancora no...ma ci sono delle situazioni davvero particolari!!!
però compratelo anche voi!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/11/2008, 16:16




uuuhhh love berrish ... :antennina7.gif: ho alcuni capitoli sui miei RIBON .....mi piacerebbe prenderlo! maledetti soldi. se riesco a farlo...sicuro verrò a commentarlo fiore...stanne certa! :1k1.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/1/2009, 20:44




mi sta incuriosendo troppo e poi sono solo pochi numeri, credo che lo prenderò sicuramente. aspettatemi per commentare. è uscito il 4 vero? quindi già siamo veso la fine. sono sempre in straritardo ç__ç
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/1/2009, 16:46




stamattina ho letto i primi due numeri. mi è piaciuto molto, avevo proprio voglia di leggere uno shojo leggero e divertente.poi lo stile mi piace tanto,è così puccioso!
ad un certo punto, sono arrivata a pensare che...
SPOILER (click to view)
Nagisa fosse innamorato di Azusa! XD poi ci è arrivata amche YUYA! mah! spero di sbagliarmi.sarà di sicuro interessatoa Yuya.....vero? image


è stato abbastanza shoccante invece il segreto di Ame! mi ha davvero spiazzata...non me lo aspettavo proprio! e a voi? image
 
Top
morea88
view post Posted on 16/2/2009, 11:04




che carino questo manga! E' uno di quelli che seguo con più passione!!!! :10.gif:
a proposito devo andare a prendere l'ultimo numeroooo :gif_30_17[1].gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/2/2009, 13:24




in totale sono 5 vero? devo recuperarli! >___<
 
Top
morea88
view post Posted on 20/2/2009, 00:31




sì sì e si è concluso questo mese!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/2/2009, 14:24




ti è piaciuto come finale? commenta *___* stimolami a correre a comprarlo!
 
Top
9 replies since 28/10/2008, 20:08   91 views
  Share