Gravitation, di Maki Murakami

« Older   Newer »
  Share  
marychan
view post Posted on 14/4/2005, 15:38




^o^ ta-dan!(-__- cominciamo bene!)
Si era già parlato di Gravitation un pò qui e un pò là (che?) ma c'era bisogno di aprire una discussione tutta x lui!!! *___*
Cominciamo con il dire che di Gravitation esiste l'anime (di 13 episodi + 2 oav) e il bel manga di Maki Murakami! (in 12 volumi)
Io personalmente ho visto solo la serie di 13 episodi ...ed è bellissima (e divertentissima) *__*!!!
Si...lo so,sono imparziale!Ha un sacco di difetti,le animazioni non sono granchè ma a me è piaciuta tantissimissimo *O*!!!
Il Protagonista è Shuichi Shindoh un ragazzo che insieme con il suo migliore amico,Hiro (Hiroshi Nakano) ha creato il gruppo dei "Bad Luck" ispirandosi al suo cantante preferito,Ryuichi Sakuma,vocalist dei "Nittle Grasper",gruppo ormai sciolto (^_^ ihihihih!)
l'anime inizia con l'incontro Shuichi con uno sconosciuto a cui capita tra le mani una canzone incompleta del cantante dei Bad Luck, che il biondo (e bellissimo *O*) sconosciuto bolla subito come ridicola e dice al povero Shuichi che non ha una briciola di talento! Il tenerissimo ^///^ cantante rimane shokkato!!!Non riesce a darsi pace!E' tormentato dalle parole dell'uomo incontrato il giorno prima che, in seguito, scopre essere il grande scrittore di romanzi d'amore Yuki Eiri (vero nome Uesugi Eiri).
Ma si sa....il destino ci mette lo zampino!!! (E Shuichi l'aiuta parecchio!!! ^o^)
I due finiscono con l'incontrarsi di nuovo!!!Ma cosa hanno in comune il tenero e vulnerabile Shuichi e il freddo e scostante Yuki? *__* Indovinate voi cosa succede....
Mhhh....avviso per le girls più spregiudicate (ahahahah!^o^) che in Gravitation non si vede nessuna scena "particolare" !!!
Qualcosa si,ma giusto qualche smack smack *O*
Io me ne sono innamorata!!!Ne voglio ancoraaa XD!!!Voglio il maaaanga!!!Ormai ho perso le speranze ç___ç
Ovviamente guardate qui...i protagonisti sono tutti dei bruttoni!!!!

Shuichi!!!Che nel corso della serie si vede con i travestimenti + disparati!!Cane,gatto,pila(?),valigia,banana (!!!).....
user posted image

Yuki!!!Bello e misterioso....nasconde un passato oscuro (troppo bello!*O*)
user posted image

Hiro!!!L'amico di Shuichi,chitarrista dei Bad Luck!!!E' forse il più bello della serie!!! *_* E' sempre pronto a correre in aiuto di Shuichi
user posted image

Ryuichi nella sua versione "seria"!Fuori dal palco sembra uno scemotto che ha sempre con se con il suo peluche Kumagoro(caaarino! *o*),ma quando canta diventa un'altra persona!^.^ Già!!!
user posted image

Anche gli altri personaggi sono ehm...carini *o*!!!Ecco il Manager "K" i cui modi sono mhh...drastici ma convincenti!
user posted image

Ce ne sarebbero altri....:P

Mi sono proprio dilungata '__' .....





 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 14/4/2005, 19:01




me lo amaaaaaa!!!
me è adoratrice di yukiiiiii!!!
me non vede l'ora che si decidano a farlo uscireeee!!!
me soffreee!!!
me ha visto sia anime che oav!!
me dice 'tutto troppo bellooo'!!
me..okok,me la finisce ><

yuki
 
Top
marychan
view post Posted on 14/4/2005, 19:33




SIIII!!!Maledetta Kabuki!!! ç__ç Lo voglioooo!Datemi il manga!!!
Yuki è un bellissimo personaggio *__* *love love*
A me piacciono tutti!!! Hiro,Shuichi, Yuki,Ryuichi ^o^ TUTTIIIIII!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 16/4/2005, 10:52




ooooooooooooooh!!!!! queste immy mi hanno conquistata!!!! vado subito a cercare l'anime x scaricarmelo!!!! yukiiiiiiii sbav sbav!!!!!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 16/4/2005, 10:53




mmmmmmhhhhhhhh YUKI è davvero interessante!
uhuhuuhuhu lo voglio pure ioooooooooooooo
dopo provooooooo tanto non sono molti gli ep.
 
Top
minachan
view post Posted on 16/4/2005, 10:56




spero di non suscitare l'ira di fracchan affermando questo, ma devo dire ke Yuki mi ricorda molto Sanzo.....
 
Top
marychan
view post Posted on 16/4/2005, 19:48




*___* E' molto + bello!!! ( e ancora + freddo e di poche parole...)
user posted image
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 16/4/2005, 20:24




yuki
 
Top
marychan
view post Posted on 16/4/2005, 23:27




Aya mi sai consigliare un sito dove prendere il manga?Magari un bel torrent *__*
Per ora ho preso (Per sbaglio!!!) Gravitation remix..
O.O io shokkata.....

user posted image
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 17/4/2005, 10:47




gravitation remix???com'è??dove l'hai trovato??

purtroppo torrent o http di gravitation non ne conosco,mi spiace.. ç__ç però su mirc lo trovi di sicuro!
 
Top
marychan
view post Posted on 18/4/2005, 10:07




^_^''' Cosa è Gravitation Remix?E' una doujinshi fatta dalla stessa autrice,Maki Murakami.
Ehm...ci sono situazioni mooolto particolari!!!O.O
Direi che è decisamente Yaoi!!! ^.^
L'ho preso da emule ma è quasi tutto in Giapponese ç__ç!

user posted image
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 23/4/2005, 00:06





maledizione mary sono secoli ke voglio vedere gravitation,quando me lo passi???

e soprattutto quando mi passi la doujinshi!!!!!!!!

mina don't worry,appena ho visto yuki ho pensatop subito a sanzo pure io,e infatti me ne sono innamorata all'istante!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 23/4/2005, 00:30





guardate ke ho trovato?

Attached Image: ryuchan.jpg

ryuchan.jpg

 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 23/4/2005, 09:35




waaa belluuuuuuu!!!!

ora vado alla ricerca della doujinshi!!
 
Top
minachan
view post Posted on 23/4/2005, 11:06




CITAZIONE (OtakugirlFracchan @ 23/4/2005, 01:06)
mina don't worry,appena ho visto yuki ho pensatop subito a sanzo pure io,e infatti me ne sono innamorata all'istante!

ah meno male!!!! temevo la tua ira!!! (e soprattutto quella di sanzo!!!)
 
Top
69 replies since 14/4/2005, 15:38   928 views
  Share