Cat Street, di Yoko Kamio

« Older   Newer »
  Share  
ayn
view post Posted on 9/4/2005, 13:28




Ecco qua il nuovo manga di Yoko Kamio, l'autrice di Hana Yori Dango!!
Per ora è fuori solo il primo capitolo ma secondo me la storia promette bene! I diegni poi sono bellissimi, è migliorata tantissimo!!
Per chi volesse leggerlo si trova qui!!^^
 
Top
minachan
view post Posted on 9/4/2005, 14:55




oheee ma non riesco a capire dove si scarica!!! questo titolo non compare nei downloads!!
e dire ke sono curiosissimaaaa!!!! vorrei tanto leggerlo!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 9/4/2005, 15:02




Per ora si può solo scaricare con mirc, se non ce l'hai è impossibile...
 
Top
ayn
view post Posted on 9/4/2005, 15:09




Se proprio vuoi leggerlo ti posso mandare il cap x email..
 
Top
minachan
view post Posted on 9/4/2005, 16:24




no dai non preoccuparti!!!! sopravviverò....forse....
 
Top
ayn
view post Posted on 9/4/2005, 16:34




Per me non c'è problema, se lo vuoi dimmelo^^
 
Top
minachan
view post Posted on 10/4/2005, 15:30




ti ringrazio ma non voglio disturbarti!!! prima o poi lo troverò su 1 altro sito!!! +tosto sai dirmi di cosa parla questo manga? (certo solo da 1 capitolo è difficile dirlo ma....sono curiosa!!!)
 
Top
ayn
view post Posted on 10/4/2005, 17:10




Dunque è la storia di una ragazza, Kaito, che quando era piccola era stata una'attrice (tipo Sana di kodocha) molto famosa. In realtà a lei non interessava molto recitare, avrebbe preferito andare a scuola e giocare con gli altri bambini, ma sua madre era molto esigente e voleva che fosse sempre la migliore.
Una volta Kaito aveva dovuto recitare con un'altra bambina, Nako, in un musical. Nako era molto più inesperta di lei quindi Kaito aveva deciso di aiutarla insegnandole tutto quello che sapeva e le due erano diventate amiche. La sera dello spettacolo Nako era stata bravissima e anche Kaito aveva constatato quanto le somigliasse nel modo di recitare. Quando aveva finito la sua parte, Nako però le si era avvicinata e le aveva detto che non le avrebbe lasciato tutti gli onori. Kaito era rimasta tanto sconvolta dal cambiamento dell'amica che non era riuscita a recitare e lì era finita la sua carriera (penso).
Ora, a 16 anni, Kaito non va a scuola e passa tutto il tempo girando per la città, fin quando, un giorno, incontra un uomo che le propone di entrare in una scuola, El Listone, dove vanno studenti con dei problemi. Kaito non è molto convinta (per niente!) quando compare uno strano ragazzo (il bello di turno?) dicendo che aveva visto il suo musical tempo fa e che è felice che le i venga alla sua scuola ma Kaito gli tira un pugno!!

Fine primo capitolo^^
 
Top
minachan
view post Posted on 11/4/2005, 14:29




ooooooooooooh!!! detto cosi la scena del pugno di kaito mi ricorda quella del calcio di makino in faccia a domyoji!!!!!!
cmq la storia mi sembra interessante!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 11/4/2005, 19:35




siiiiiiiii piace anche meeeeeeee!!!!! chissà..arriverà alla fine di HANADAN qui in italia??? ihihiihihihihhi
 
Top
ayn
view post Posted on 11/4/2005, 19:56




Audrey l'hai letto anche tu??
Speriamo che arrivi, in fondo hanadan vende bene!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 11/4/2005, 20:03




non l'ho letto ..ho letto solo il tuo riassunto.
però mi piace!
aspettiamo un po' e poi vediamo cosa hanno intenzione di fare quelli della planet.
kissà mafgari ci sono anche altre storie interessanti dell'autrice
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 18/4/2005, 23:07




nuuuu che belloooo!
anche io voglio saperne di più!!!
com'è lo stile del disegno???
me curiosa!!

Edited by Happyberry83 - 19/4/2005, 00:10
 
Top
otakugirls
view post Posted on 19/4/2005, 23:35




questa dovrebbe essere una immy di questo manga appena iniziato:

user posted image
 
Top
137 replies since 9/4/2005, 13:28   1147 views
  Share