Romics 2008, dal 2 al 5 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon12  view post Posted on 5/10/2008, 11:03




ciao.nessuno di voi è andato al romics quest'anno? oggi è l'ultimo giorno.quanto mi manca vedere questa fiera...uffa! :122.gif:
forza forza chi è andato ci faccia un bel reso conto. :nyao02.gif:
 
Top
Nemrak
view post Posted on 13/10/2008, 10:58




ci è andato mio fratello... mi ha fatto tutto il resoconto ma ha detto anche che è stato più bello il comicon...c'erano molti cosplay e molti stand, ma nulla di esaltante...alla fine c'erano gli stessi gadget del comicon...mi ha portato un bellissimo Poster di XXX Holic e un portachivi di Mokona bianco...meravigliosiiiiiii... c'era anche uno stand che vendeva bento e accessori ma mi hanno riferito che alla fine erano gli stessi bento che uscivano in edicola fino all'anno scorso (in una rivista che mi sembra si chiami La vita in Giappone ma di cui io ero completamente ignara...sigh)...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/10/2008, 23:57




nemmeno io sapevo di quella uscita O__O
che tristezza rivenderla! oddeo....
quindi nulla di nuovo eh....mah! anche se il romics mi manca sempre...ci sono troppo affezionata!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 19/10/2008, 11:12




Io non sono mai andata a questi raduni...Anche se mi piacerebbe taaaaanto!!!!!ç__ç
 
Top
>Miku<
view post Posted on 30/12/2008, 18:33




Io invece vado alle Romics,Gamecom e Comicon...la Lucca comics è la più bella ma per me è la più lontana ç_ç!
Cmq la Romics di quest'annoè stata solita,molti cosplay,molti gadget ma scenette abbastanza deludenti!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 30/12/2008, 18:36




Non posso che crederti sulla parola,visto che non ci sono stata!xD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/12/2008, 14:27




dove la fanno la gamecom? O__o mi sfugge!
 
Top
6 replies since 5/10/2008, 11:03   86 views
  Share