Mostra Mercato del Fumetto, a Pordenone

« Older   Newer »
  Share  
Valle82
view post Posted on 7/4/2005, 21:48




Cosa posso dire?! E' una mostra che ha visto la luce solo lo scorso anno e che il 15 maggio si ripeterà per la gioia di chi come me ama i fumetti! Sfortunatamente mi sono persa la prima edizione quindi non posso dire se è bella o meno ma credo che sarà un'ottima occasione per chi adora questo mondo fatto di manga, anime e giochi di ruolo: ovviamente questa volta non mancherò!
Se per caso passate per Pordenone, beh: fateci un salto!!!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 8/4/2005, 13:28




Io ci sono stata l'anno scorso!!! Non potevo mancare visto che abito nei dintorni! XD (tu dove abiti? Io abitavo a Conegliano, prov di Treviso)
Sfortunatamente ora non abito piu li...quindi mi sa che quest'anno salta...
sempre se x pura fortuna non sono a trovare i miei in quella settimana!

La mostra non è male, però è mooooooooolto piccola(sono abituata al lucca-comics! )
Io lo scorso anno li ho trovato i primi 5 numeri di gantz a soli 15€!

Punto a favore(almeno x lo scorso anno): non c'è biglietto d'ingresso!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 8/4/2005, 13:32




CITAZIONE
Punto a favore(almeno x lo scorso anno): non c'è biglietto d'ingresso!
ooooooohhhhhhhhhh buono buono! >___<
un fumetto in più da poter acquistare!
uff mi piacerebbe venire.ma credo non sarà possibile.
 
Top
Kendappa
view post Posted on 8/4/2005, 13:39




Diciamo che da dove abiti tu...è dalla parte opposta dell'Italia!

E cmq non vale la pena di fare tutti quei km...è piccola piccola!

Però lo scorso anno mi sono stradivertita con un mio amico fuori di testa (poi dovevo trovarmi con un'altro conosciuto in una board da Pordenone!) Pioveva a dirotto(io che guidavo ), non sapevo dov'era sto posto, non si vedevano i cartelli x la pioggia, il mio amico che metteva la testa fuori dal finestrino x leggere i cartelli e poi quando siamo finalmente arrivati...non avevo l'ombrello!!!!!!!!!
Fortunatamente dopo 10 min a smesso di piovere e siamo usciti dalla macchina e andati alla fiera!
 
Top
Valle82
view post Posted on 8/4/2005, 17:25




CITAZIONE (Kendappa @ 8/4/2005, 14:28)
Io ci sono stata l'anno scorso!!! Non potevo mancare visto che abito nei dintorni! XD (tu dove abiti? Io abitavo a Conegliano, prov di Treviso)

Davvero sei venuta?! Benissimo!!! (Io abito in provincia di Pordenone ma conosco Conegliano: ci sono venuta lo scorso venerdì sera!)

Immaginavo fosse piccola ma spero di trovare anch'io qualcosa d'interessante come è capitato a te!

Sicuramente vi racconterò come sarà l'edizione di quest'anno!

Edited by Valle82 - 8/4/2005, 18:25
 
Top
4 replies since 7/4/2005, 21:48   200 views
  Share